Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 76

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/2096.html

Denon presenta l'attesa accoppiata pre e finale con ingressi HDMI 1.3, decodifiche audio HD e stadi di amplificazione a 10 canali

Click sul link per visualizzare la notizia.

Il fatto che non sia stato presentato il successore dell' AVC-A1XVA mi fa presumere / sperare che presenteranno un aggiornamento hardware + firmware per implementare l' hdmi 1.3a + le nuove decodifiche HD.

prezzo intorno ai 14k euro..... dovrebbe essere davvero una gran bella accoppiata...considerando che ora c'e' solo uno chassis per i finali
    non vedo l ora di sentirlo

Citazione Originariamente scritto da giuseppe001
    prezzo intorno ai 14k euro
    Il mio calcolo sommario era errato di 1000 €......

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    Intorno ai 13.000 € CIRCA la coppia.
    Mio cugino con 200 euro in meno ha acquistato una Fiat Punto....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Ecco!
    Ora si comincia a ragionare

Ciao
    Mimmo

ps
    prezzo a parte

Massiccio!

Si potranno "dividere", oppure andrano acquistati in coppia?

Fab

Il finale non mi piace molto (preferisco più ampli mono/stereo ..prezzo a parte) ma il pre SI e tanto

Appunto, il non poter compare il solo pre sarebbe un grosso errore .........

il prezzo del solo PRE si conosce ?
    E' dotato anche di equalizzazione Audissey ?

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Vale la pena pensarci su prima dell'acquisto, a quei prezzi, anche se non si hanno ancora notizie in ambito "hd", ci sono in giro prodotti forse più "navigati" nell' hi end (vedi classè...)
    Ma Denon è una garanzia assoluta e in questo ambito molto di più di Classè secondo me

mixersrl Guest
    Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Mio cugino con 200 euro in meno ha acquistato una Fiat Punto....
    Francesco
    ...ma non fà musica nemmeno dal motore

Come mi fanno ********* queste cose!!!

Ma com'è possibile che si passi da 1500/2000 dell'integrato a 14.000 del due telai?!? Ma non potrebbero fare, che so, un pre da 1.500 e magari uno da 3.000?!?

E cosa ci fa ancora, su un prodotto del genere, quella batteria impressionante (nel senso che fa proprio impressione ) di connessioni video composito ed S-video?!?

Insomma, c'è tutto, però è davvero troppo massiccio il pre, troppo simile ai sintoampli di livello inferiore e troppo caro soprattutto considerando quanto sopra...

Ovviamente sono tutte mie opinioni personali.
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Come mi fanno ********* queste cose!!!

Ma com'è possibile che si passi da 1500/2000 dell'integrato a 14.000 del due telai?!?:
    Denon produce un amplificatore integrato, l' AVC-A1XVA (AVR 5805CI negli USA) che costa 7900 €, ($ 7,200.00 negli USA) ma credimi, è "un pò" diverso a livello costruttivo e di prestazioni generali da un integrato da 1500 - 2000 €.

Citazione Originariamente scritto da manuel74
    equalizzazione Audissey ?
    SI è disponibile.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •