Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1969.html

Microsoft ha annunciato una serie di nuovi aggiornamenti per Xbox360 che
    includono tastiera QWERTY e compatibilità con gli Mpeg4, H.264 e PlaysForSure

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quindi se non ho capito male leggerà (anche se non è collegata ad un pc) i dvd in wmvhd oppure mi sbaglio?ciaooo

La tastiera/Pad, od il Pad a tastiera ... fate un pò voi ... è davvero troppo ... cool !!!

Se non fosse che il 1° Aprile è passato da un pò, avrei pensato seriamente ad un fake .... ma evidentemente arriverà davvero ....

che spettacolo!

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Quindi se non ho capito male leggerà (anche se non è collegata ad un pc) i dvd in wmvhd oppure mi sbaglio?
    No, purtroppo questo non ci risulta sia stato annunciato!

Ciao! Gianluca

fumo negli occhi...

Updates,a mio modestissimo avviso,non fondamentali.Allo stato,dovrebbero rilasciare si un upgrade,ma per settare per bene le uscite,sopratutto la VGA,che reputo a dir poco scandalosa!!!!!Per quanto riguarda l'hardware,per ora,la cosa principale sarebbe concepire questo benedetto cavo 360>HDMI,che purtroppo uscira' sicuramente solo dopo aver venduto un po' di "elite" & "PRO"...ed io pago!!!!!

Mamma mia quant'è brutto quel coso !
    Sembra uno di quei giocattoli per neonati....

Quell'aggeggio è veramente la cosa più pacchiana che abbia mai visto, solo gli americani sanno arrivare a tanto.

bah, se invece di far uscire ste inutilità (se voglio chattare, ci attacco una tastiera normale da 3 euro) facessero uscire una nuova edizione di xbox che supporta il 1080p su una presa fruibile ( = HDMI = DVI ) sarebbe sicuramente MOOOLTO meglio.

perchè al momento, ps3 su questo fronte è in vantaggio chi ha una ps3 e una 360 +hd dvd + monitor full hd, non compra più giochi per/film per la 360.

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Updates,a mio modestissimo avviso,non fondamentali.Allo stato,dovrebbero rilasciare si un upgrade,ma per settare per bene le uscite,sopratutto la VGA,che reputo a dir poco scandalosa!!!!!Per quanto riguarda l'hardware,per ora,la cosa principale sarebbe concepire questo benedetto cavo 360>HDMI,che purtroppo uscira' sicuramente solo dopo aver venduto un po' di "elite" & "PRO"...ed io pago!!!!!
    Alcuni rumors dicono che faranno pure quello... sono infatti previsti nuovi profili VGA
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post10176889
    Per quanto riguarda l'HDMI ha un senso solo in chiave hd-dvd cosa comunque secondaria su 360

Citazione Originariamente scritto da Ronzino
    bah, se invece di far uscire ste inutilità (se voglio chattare, ci attacco una tastiera normale da 3 euro) facessero uscire una nuova edizione di xbox che supporta il 1080p su una presa fruibile ( = HDMI = DVI ) sarebbe sicuramente MOOOLTO meglio.

perchè al momento, ps3 su questo fronte è in vantaggio chi ha una ps3 e una 360 +hd dvd + monitor full hd, non compra più giochi per/film per la 360.
    Eh si, perchè la cosa importante è come si vede non il gioco in se, giustissimo

hahahhaha
    disgustorama
    MA che te ne fai del wimote o del sixaxis
    Prendio il pad xbox della chicco
    hasdasd

Be a me il pad con la tastiera piace da morire ^^

anche a me il pad piace molto...e non mi sembra affatto un giocattolino solo perchè è "tondeggiante" o bianco.

e poi, ma siete proprio così convinti di volere una presa per l'hdmi?
    vorrei proprio vedere la differenza di visione nei vostri "superimpianti" a casa da una connessione in VGA (o component, se preferite). Se poi si tratta di perfezionismo o del fatto di avere un cavo soltanto, vi posso dare ragione, ma è comunque mooooolto personale come opinione.

just my two cents.
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Citazione Originariamente scritto da Johnvigna
    Per quanto riguarda l'HDMI ha un senso solo in chiave hd-dvd cosa comunque secondaria su 360
    Allo stato,il cavo HDMI e' assolutamente primario da "sfornare",sia per HD-DVD che per i game!!!
    La 360 gestisce la VGA in modo scandaloso!!!!!!!!!

@ louder:
    Ma hai visto il risultato della 360 in VGA...??
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

si, conosco il risultato, sto usando la 360 in VGA.
    Certo, preferisco il component (di poco, grazie alle ultime impostazioni che utilizzo), ma prima di sperare che mi salvi una nuova 360 con l'hdmi spendendo 450 e rotti dollari, preferisco che ottimizzino questa uscita video con un aggiornamento.
    Siamo poi così sicuri che l'uscita in HDMI della 360Elite sia effettivamente migliore? No, anche perchè si è vista solo sulla carta, quindi per ora nessuno può parlare di migliorie sulla resa visiva.
    Non ricordo bene dove ho letto la notizia di pochi giorni fa, dove si illustrava una prova affiancata della 360 in vga e la ps3 via hdmi sullo stesso modello di TV full hd. Comunque il risultato, come volevasi dimostrare, è risultato indistinguibile.
    XBox Live! Gamertag: Cinghialino - Wii Friend Code: 4609098801655753

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •