Harry Potter e i doni della morte - Parte II

Visto adesso. Beh non c'è che dire degna conclusione. Purtroppo ho letto solo l'ultimo libro un annetto fa e non mi ricordavo proprio tutto ma ovvio che alcune scene importanti non sono state messe per questioni di tempo.
Grafica da paura (visto in 2d) e atmosfere azzeccatissime. Lo consiglio è uno dei migliori della saga, la prima parte mi aveva deluso un po'

Visto ieri sera, rigorosamente in 2D (i videogiochi li uso a casa, al cinema ci vado per guardare un film).
Bello, soprattutto la prima metà mi stava esaltando parecchio, poi mi sembra ci sia stato un piccolo calo di tensione ma è comunque un ottimo finale (anche io lo considero MOLTO migliore della parte 1).
Nessuno rimarrà deluso.

Spoiler:
Alla fine Harry Potter muore ragazzi!!! Io non ci potevo credere, sto maleee!!!!:p

Ultima modifica da un moderatore:
@ Simon10

Guarda che questo è un Forum serio che fa parte di una testata giornalistica, non il blog condominiale.

Se vuoi scrivere cavolate che nulla hanno a che fare con il fim non è questo sicuramente il luogo.

Chiuso l'argomento.

Ciao

Primo film in assoluto che vedo in 3D... che pena (Cinecity di Trieste) :cry:

Anche il finale mi ha un po' deluso, un po' troppo strascicato imho :rolleyes:

Ciao :) Se i vari Cinecity usano la stessa tecnologia (io personalmente non ne ho idea), imho è meglio se lo guardi in 2D...

I gusti sono gusti, ma io a casa i blu-ray di Harry Potter me li guardo con grande piacere, invece l'ultimo in 3D è stata veramente una delusione oer gli occhi :(

Visto al Cinecity di PD in digitale 2D, qualità veramente molto buona, opterei per quest'opzione rispetto al 3D, riguardo al quale non ho sentito tessere molte lodi.

A mio parere il vostro 9 è un gran votone abbastanza regalato ad un film che, spezzato in due parti, rovina l'unità della storia: il verboso inizio cinema di questa "Parte II" è soporifero come pochi film lo sono.

Allora penso lo guarderò in 2d.
Che paxxe sto 3d però. Non c'è una persona che ne parli bene :(
Solo quelli che sono andati al.. uic? ora non ricordo, quello con l'imax, ne parlano bene.