Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...-ii_index.html

Dopo 10 anni magici, la saga più famosa della storia del cinema si chiude con un epico finale: lo scontro tra Harry Potter e Lord Voldemort è inevitabile. Tutto finisce qui! David Yates regala ai fan una conclusione degna di una grande opera cinematografica

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Visto adesso. Beh non c'è che dire degna conclusione. Purtroppo ho letto solo l'ultimo libro un annetto fa e non mi ricordavo proprio tutto ma ovvio che alcune scene importanti non sono state messe per questioni di tempo.
    Grafica da paura (visto in 2d) e atmosfere azzeccatissime. Lo consiglio è uno dei migliori della saga, la prima parte mi aveva deluso un po'
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Visto ieri sera, rigorosamente in 2D (i videogiochi li uso a casa, al cinema ci vado per guardare un film).
    Bello, soprattutto la prima metà mi stava esaltando parecchio, poi mi sembra ci sia stato un piccolo calo di tensione ma è comunque un ottimo finale (anche io lo considero MOLTO migliore della parte 1).
    Nessuno rimarrà deluso.

Spoiler:
    Alla fine Harry Potter muore ragazzi!!! Io non ci potevo credere, sto maleee!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 14-07-2011 alle 15:40

metti almeno spoiler prima di dire una cosa del genere no?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Aggiunto spoiler. Non capisco perchè te ne vieni fuori con una cosa simile...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

I tag "spoiler", se si leggono i commenti dall'articolo e non dal forum, non sono efficaci e si legge ugualmente tutto.
    *LG OLED65C14 - Panasonic DP-UB450EG-K - Denon X2300W - B&W 685 S2 + JAMO ATM 50 (Atmos) + 686 S2 + HTM62 S2 + ASW610 S2 - PS4 Pro - Nvidia SHIELD*

Cos'è uno ''spoiler'' ??

un modo per nascondere un'informazione che non potrebbe piacere a tutti, spoil vuol dire anche rivelare in inglese

Spoiler:
    Tra l'altro nemmeno propriamente vero!

Debbo ancora vederlo, ma la storia è ormai arcinota.

Citazione Originariamente scritto da Neros22
    ma la storia è ormai arcinota.
    appunto ... Simon10 ... più che un "non-spoiler" hai proprio scritto una cazzat@
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Simon10

Guarda che questo è un Forum serio che fa parte di una testata giornalistica, non il blog condominiale.

Se vuoi scrivere cavolate che nulla hanno a che fare con il fim non è questo sicuramente il luogo.

Chiuso l'argomento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Primo film in assoluto che vedo in 3D... che pena (Cinecity di Trieste)

Anche il finale mi ha un po' deluso, un po' troppo strascicato imho

Ciao Emidalla. Devo andare a vederlo. Non rende in 3d? Pensi sia meglio in 2d? io andrei al cinicity di TV

Ciao Se i vari Cinecity usano la stessa tecnologia (io personalmente non ne ho idea), imho è meglio se lo guardi in 2D...

I gusti sono gusti, ma io a casa i blu-ray di Harry Potter me li guardo con grande piacere, invece l'ultimo in 3D è stata veramente una delusione oer gli occhi

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •