Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1519

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Ragazzi AIUTO!!!!! probabile problema nelle porte hdmi del tv. Vi spiego l’accaduto:
    Stavo guardando il bluray 4k di spiderman e all’improvviso schermata NERA! Spengo e riaccendo la tv… tutto verde (BRIVIDI). Faccio dei test con i cavi, la porta e la XBOX, tutto pare “SEMBRARE” che il problema sia la ps5. Infatti mettendo la ps5 in recovery e impo..........[CUT]
    AGGIORNAMENTO!!!
    Ragazzi è sicuramente la TV:
    Andando nelle impostazioni tv a: canali & ingressi - formato segnale hdmi - e disattivando il vrr, adesso la Xbox si presenta verde anche nel menu, ma solo SE TENGO IMPOSTATO i 12bit. Adesso ho messo a 10bit e il menu e i giochi si vedono bene, però il bluray 4k è sempre verde.

ALTRO AGGIORNAMENTO.
    Sicuramente non è la PlayStation. Mettendo la ps5 come era prima torna tutto verde, ma se nelle impostazioni della ps5 metto “velocità di trasferimento video 4k” A -2 invece che automatico come è sempre stato, allora tutto torna normale.
    Anche sulla ps5 se tolgo il vrr torna normale, ma non mi attiva HDR. Quindi non capisco se è un problema del vrr o del hdr. Fatto sta che la tv ha un problema. Ma non so cosa sia e mi sto molto innervosendo

ALTRO AGGIORNAMENTO.
    Sicuramente non è la PlayStation. Mettendo la ps5 come era prima torna tutto verde, ma se nelle impostazioni della ps5 metto “velocità di trasferimento video 4k” A -2 invece che automatico come è sempre stato, allora tutto torna normale.
    Anche sulla ps5 se tolgo il vrr torna normale, ma non mi attiva HDR. Quindi non capisco..........[CUT]
    Provato a sentire l'assistenza sony??? non mi aspetto grandi risposte, ma se fosse un problema noto che devono risolvere via software....

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    Provato a sentire l'assistenza sony??? non mi aspetto grandi risposte, ma se fosse un problema noto che devono risolvere via software....
    Intanto ho comprato un cavo hdmi a 486gbs mentre quello che ho io era solo per 4k quelli originali delle due console. Lunedì proverò a sentire Sony ma anch’io mi aspetto risposte inutili

Intanto ho comprato un cavo hdmi a 486gbs mentre quello che ho io era solo per 4k quelli originali delle due console. Lunedì proverò a sentire Sony ma anch’io mi aspetto risposte inutili
    Io nelle porte ARC ho messo 2 cavi a 48gbs 2.1 e sia con sorgenti che supportano questi ingressi che non, non ho riscontrato nessun problema con console o Mac
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Ho avuto dei glitch simili con una vecchia TV Sony collegata al PC, in quel caso, dopo 1000 prove, ho risolto proprio cambiando cavo.
    Spero che risolverai anche tu così.

Domanda per i possessori: tramite TV si possono leggere file multimediali???
    Se si, ci sono limiti di compatibilità con i vari formati video/audio???

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Ho avuto dei glitch simili con una vecchia TV Sony collegata al PC, in quel caso, dopo 1000 prove, ho risolto proprio cambiando cavo.
    Lo spero. Però è strano che sia apparso all’improvviso senza nessun aggiornamento o cambio di impostazione

@philippo2011
    Sul sito ufficiale trovi l'elenco dei formati audio video supportati.
    https://www.sony.it/bravia/products/a95l-series/spec
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Quelli sono i formati supportati dal player interno ma su Google TV ti puoi scaricare quello che preferisci (VLC, Kodi, MX player, nova per citarne alcuni)

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Quelli sono i formati supportati dal player interno ma su Google TV ti puoi scaricare quello che preferisci (VLC, Kodi, MX player, nova per citarne alcuni)
    Quale è il miglio e più completo?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Lo so, VLC è tra quelli che utilizzo come player, ho dato per scontato volesse sapere in modo specifico la compatibilità del player interno al Sony, e da li può verificare.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Io sono rimasto fermo al vecchio A1 ma il migliore come qualità video era quello interno che aveva accesso ad api proprietarie ma piuttosto scarno. A livello di praticità velocità e copertura codec utilizzavo nova player

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Lo so, VLC è tra quelli che utilizzo come player, ho dato per scontato volesse sapere in modo specifico la compatibilità del player interno al Sony, e da li può verificare.
    GRAZIE!!!

Citazione Originariamente scritto da D4v1de Visualizza messaggio
    Alla fine, dopo qualche giorno era tornato tutto normale. Adesso ho comunque il cavo nuovo, ma anche la Xbox ha ripreso ma farmi vedere bene i film. Non so più cosa pensare. Penso sia comunque un problema della scheda logica degli ingressi hdmi, ma spero vivamente che sia un difetto software e non hardware

Pagina 6 di 102 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •