|
|
Risultati da 5.611 a 5.625 di 5741
Discussione: Panasonic OLED Serie 2019 - GZ...
-
09-11-2022, 09:35 #5611
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
Niente nemmeno ieri sera.
Ho provato a smanettare un po' con le opzioni della sezione Rete del menu, ma non è cambiato nulla.
Se premo il tasto blu su qualsiasi canale (RAI, Mediaset, ecc) non succede nulla, proprio nulla. Ho provato anche i tasti degli altri colori (sia mai che succeda qualcosa), ma niente.
Raiplay la posso vedere dall'app (al pari di Netflix e Primevideo), ma solo così.
E se vado al 101 vedo la solita immagine statica che indica i canali in cui la Rai trasmette via HBBTV, ma niente di più.
(55GZ1500 aggiornato all'ultimo firmware)
-
09-11-2022, 10:00 #5612
Advanced Member
- Data registrazione
- Mar 2010
- Località
- Roma
- Messaggi
- 6.309
Eppure se lo hai già disattivato non dovrebbe essere difficile.... impostazioni - funzione data service
-
09-11-2022, 10:02 #5613
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
-
09-11-2022, 12:50 #5614
Hai provato a premere la freccia in alto sui canali Rai? Comunque prima di postare foto allora magari prova a fare un reset del tv
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
09-11-2022, 13:08 #5615
Advanced Member
- Data registrazione
- May 2012
- Messaggi
- 1.138
-
09-11-2022, 17:21 #5616
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Mi intrometto nella discussione, io ho l'EZ 950 mi sembra che non sia compatibile vero?
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
09-11-2022, 18:49 #5617
Non saprei perché in effetti è un paio di generazioni precedente, comunque basta che vai su un canale Rai e vedi se ti propone di premere qualcosa, altrimenti prova comunque a premere il tasto blu o la freccia in su sul telecomando
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
10-11-2022, 19:14 #5618
Member
- Data registrazione
- Mar 2018
- Messaggi
- 63
Spero d’esserti d’aiuto qui: https://www.avmagazine.it/forum/148-...96#post5219496
-
11-11-2022, 17:25 #5619
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2004
- Messaggi
- 735
Grazie ArchiPhone
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
16-11-2022, 20:45 #5620
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 674
Stasera sul 101 si vede la partita in 4k
65GZ1000
-
19-11-2022, 09:14 #5621
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2022
- Messaggi
- 5
Scusate se mi intrometto, ma se fanno problemi in assistenza con un tv in garanzia, io che ho acquistato un 65gz950 il 10 ottobre del 2019 e mi prospettano la sostituzione della matrice da 1400€, sono proprio fot..to...
Cosa avrò fatto mai per distruggere stà matrice...non è che forse ci sia un difetto di fabbrica? E' possibile che non riconoscano il difetto per un tv praticamento intonso?!
Grazie
Scusate lo sfogo...
-
19-11-2022, 09:28 #5622
Ovviamente a quella cifra conviene prendere un JZ nuovo di pacca, comunque se non avevi fatto estensioni di garanzia purtroppo effettivamente sei fregato…
Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)
-
19-11-2022, 10:22 #5623
Pensa che io volevo estenderla ad aprile ma non ho fatto in tempo ( hanno tolto e non più ripristinato l'estensione, anche se per mesi via mail/telefonate mi promisero che la riattivavano)... un mese prima della scadenza mi hanno cambiato in garanzia ( montata a casa mia da tecnico cat ) la scheda delle connessioni per una hdmi non funzionante ( quella con arc ). Adesso incrocio le dita...
-
17-12-2022, 12:08 #5624
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2020
- Messaggi
- 456
Un saluto.
Dopo tante peripezie, settimana prossima andrò a ritirare il mio GZ che ricordo essere in assistenza dal 5 Ottobre, in pratica più di 70 giorni. Per adesso non c'è stato bisogno di mettere in mezzo l'avvocato perché dopo mie incessanti e pressanti richieste d'innanzi a 6 pixel bruciati che presentava lo schermo, più quella riga bianca di dubbia natura, ho fatto intendere che se non mi veniva cambiato/sostituito lo schermo o la TV, avrei preso le vie legali. Questo circa 35 giorni fa.
Sono occorsi per l'appunto questi 35 giorni perché l'assistenza Panasonic da cui doveva provenire il pannello, stava cambiando sede da Amburgo alla Polonia, ma veniamo ai grossi grattacapi che mi affliggono... innanzitutto mi chiedo che schermo abbiano potuto mandarmi dato che il GZ è del 2019 ma immagino siano stati costruiti nel 2018, quindi primo mistero. L'altro è che semmai troverò ulteriori difetti tipo i soliti numerosi pixel bruciati o ancora la riga bianca di cui ho parlato, cosa dovrò fare dato che ora la TV è fuori garanzia? L'avvocato anche in questo caso? Una volta che mi viene data la TV riparata, mi viene data una sorta di "garanzia" nel caso entro qualche tempo lo schermo possa "sbollarsi" o danneggiarsi? Ho letto in giro di gente che dopo la sostituzione del pannello, la TV perdeva alcune funzionalità; esempio la temperatura colore. Quali settings potrò provare per vedere se il pannello è tutto ok?Francamente questo fine settimana lo passerò molto dubbioso e preoccupato. La TV la riprenderò verso la metà della prossima settimana
-
17-12-2022, 12:24 #5625
Auguri, in tutti i sensi, sia per le festività che per la tv.
Scherzi a parte pensiamo positivo, magari sarà tutto perfetto, non fasciarti la testa prima di farti male