Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 383 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 5741
  1. #5611
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138

    Niente nemmeno ieri sera.
    Ho provato a smanettare un po' con le opzioni della sezione Rete del menu, ma non è cambiato nulla.
    Se premo il tasto blu su qualsiasi canale (RAI, Mediaset, ecc) non succede nulla, proprio nulla. Ho provato anche i tasti degli altri colori (sia mai che succeda qualcosa), ma niente.
    Raiplay la posso vedere dall'app (al pari di Netflix e Primevideo), ma solo così.
    E se vado al 101 vedo la solita immagine statica che indica i canali in cui la Rai trasmette via HBBTV, ma niente di più.

    (55GZ1500 aggiornato all'ultimo firmware)

  2. #5612
    Data registrazione
    Mar 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.370
    Eppure se lo hai già disattivato non dovrebbe essere difficile.... impostazioni - funzione data service

  3. #5613
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Eppure se lo hai già disattivato non dovrebbe essere difficile.... impostazioni - funzione data service
    Dopo controllo, ma ho la sensazione di non avere più quella voce di menu.
    Se riesco, appena verifico, pubblico uno screenshot delle mie schermate.

  4. #5614
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Hai provato a premere la freccia in alto sui canali Rai? Comunque prima di postare foto allora magari prova a fare un reset del tv
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  5. #5615
    Data registrazione
    May 2012
    Messaggi
    1.138
    Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Eppure se lo hai già disattivato non dovrebbe essere difficile.... impostazioni - funzione data service
    Grazie a tutti: era proprio il data service. Mi ero dimenticato di averlo disattivato per tutti i canali proprio per evitare di subire pubblicità ulteriore.
    Ora l’ho abilitato per il 101 e funziona, anche se la qualità non mi pare da 4K, ma vedremo con le partite.

  6. #5616
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    735
    Mi intrometto nella discussione, io ho l'EZ 950 mi sembra che non sia compatibile vero?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

  7. #5617
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Non saprei perché in effetti è un paio di generazioni precedente, comunque basta che vai su un canale Rai e vedi se ti propone di premere qualcosa, altrimenti prova comunque a premere il tasto blu o la freccia in su sul telecomando
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  8. #5618
    Data registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    66
    Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Mi intrometto nella discussione, io ho l'EZ 950 mi sembra che non sia compatibile vero?
    Spero d’esserti d’aiuto qui: https://www.avmagazine.it/forum/148-...96#post5219496

  9. #5619
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    735
    Grazie ArchiPhone
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

  10. #5620
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    674
    Stasera sul 101 si vede la partita in 4k
    65GZ1000

  11. #5621
    Data registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    5
    Scusate se mi intrometto, ma se fanno problemi in assistenza con un tv in garanzia, io che ho acquistato un 65gz950 il 10 ottobre del 2019 e mi prospettano la sostituzione della matrice da 1400€, sono proprio fot..to...
    Cosa avrò fatto mai per distruggere stà matrice...non è che forse ci sia un difetto di fabbrica? E' possibile che non riconoscano il difetto per un tv praticamento intonso?!
    Grazie
    Scusate lo sfogo...

  12. #5622
    Data registrazione
    Sep 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.348
    Ovviamente a quella cifra conviene prendere un JZ nuovo di pacca, comunque se non avevi fatto estensioni di garanzia purtroppo effettivamente sei fregato…
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

  13. #5623
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    730
    Pensa che io volevo estenderla ad aprile ma non ho fatto in tempo ( hanno tolto e non più ripristinato l'estensione, anche se per mesi via mail/telefonate mi promisero che la riattivavano)... un mese prima della scadenza mi hanno cambiato in garanzia ( montata a casa mia da tecnico cat ) la scheda delle connessioni per una hdmi non funzionante ( quella con arc ). Adesso incrocio le dita...

  14. #5624
    Data registrazione
    Jul 2020
    Messaggi
    456
    Un saluto.
    Dopo tante peripezie, settimana prossima andrò a ritirare il mio GZ che ricordo essere in assistenza dal 5 Ottobre, in pratica più di 70 giorni. Per adesso non c'è stato bisogno di mettere in mezzo l'avvocato perché dopo mie incessanti e pressanti richieste d'innanzi a 6 pixel bruciati che presentava lo schermo, più quella riga bianca di dubbia natura, ho fatto intendere che se non mi veniva cambiato/sostituito lo schermo o la TV, avrei preso le vie legali. Questo circa 35 giorni fa.
    Sono occorsi per l'appunto questi 35 giorni perché l'assistenza Panasonic da cui doveva provenire il pannello, stava cambiando sede da Amburgo alla Polonia, ma veniamo ai grossi grattacapi che mi affliggono... innanzitutto mi chiedo che schermo abbiano potuto mandarmi dato che il GZ è del 2019 ma immagino siano stati costruiti nel 2018, quindi primo mistero. L'altro è che semmai troverò ulteriori difetti tipo i soliti numerosi pixel bruciati o ancora la riga bianca di cui ho parlato, cosa dovrò fare dato che ora la TV è fuori garanzia? L'avvocato anche in questo caso? Una volta che mi viene data la TV riparata, mi viene data una sorta di "garanzia" nel caso entro qualche tempo lo schermo possa "sbollarsi" o danneggiarsi? Ho letto in giro di gente che dopo la sostituzione del pannello, la TV perdeva alcune funzionalità; esempio la temperatura colore. Quali settings potrò provare per vedere se il pannello è tutto ok?Francamente questo fine settimana lo passerò molto dubbioso e preoccupato. La TV la riprenderò verso la metà della prossima settimana

  15. #5625
    Data registrazione
    Jun 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    730

    Auguri, in tutti i sensi, sia per le festività che per la tv.
    Scherzi a parte pensiamo positivo, magari sarà tutto perfetto, non fasciarti la testa prima di farti male


Pagina 375 di 383 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •