Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 383 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 5741

Grazie della solidarietà.
    Beh sì il salto è buono, rispetto al GZ avrei in più il pannello OLED EX, barra di dissipazione per le alte luci in HDR, 4K 120 Hz, si diceva miglior circuito di alimentazione in generale, picco luminoso più elevato, e se mi dessero la Serie 1000 (1500 o 2000 neanche ci penso purtroppo) avrei pure il pannello Master, quindi zero, o quasi, problemi sulla scala dei grigi, VB, BI, Vignetting... lo spero.
    Vi farò sapere quando tutto ciò avverrà sperando che avverrà, un saluto

Salve ragazzi, mi riaffaccio su queste pagine dopo un bel po' di tempo ed è sempre un piacere ritrovarvi.

Posso chiedervi due cose cose?

Esiste una impostazione del tipo "Enfasi dialoghi" sul GZ960? So che per Panasonic più recenti è presente e volevo sapere se anche per il mio tv fosse disponibile o meno.

La seconda è la seguente. Ho acquistato il tv in firma a Inizio Novembre 2020. Come un pirla ho sempre temporeggiato, soprattutto all'inizio a pensare a cosa sarebbe successo a livello di garanzia dopo due anni dall'acquisto. Sarà perchè ero sempre tranquillo del fatto che si potesse acquistare la famosa garanzia aggiuntiva Panasonic. Poi se non sbaglio, venni a sapere che Panasonic non mise più a disposizione questa possibilità, e questo poco prima che finisse il mio periodo di garanzia dei due anni. Ma nel frattempo, sempre da pirla non l'avevo mai acquistata. Volevo sapere se Posso fare qualcosa adesso oppure no,magari nel frattempo sono cambiate le cose. E mi tengo il mio tv ormai fuori garanzia. Voi che siete sicuro più informati di me che mi dite?

Grazie mille.

Grazie.
    Ultima modifica di Pasqualino; 04-01-2023 alle 17:59
    TV Panasonic OLED TX-65GZ960 -Decoder Sky Sky q Black -

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    Salve ragazzi, mi riaffaccio su queste pagine dopo un bel po' di tempo... Ho acquistato il tv in firma a Inizio Novembre 2020. Come un pirla ho sempre temporeggiato, soprattutto all'inizio a pensare a cosa sarebbe successo a livello di garanzia ....[CUT]
    Dai un occhio da pag 40 in poi qui https://www.avmagazine.it/forum/148-...65-quot/page40

Solo il 2000 e il 1500 hanno un po' di controllo in più.
    Il 1000 no,quindi vai cmq a fortuna.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Dici che neanche il pannello master (della serie 1000) possa mettere a riparo da noie come VB, BI, Vignetting e scala dei grigi? Francamente non credo, Emidio Frattaroli ha recensito gli LZ, assicurando che la perfezione ed uniformità si hanno anche con le serie "entry" tipo LZ800. Quindi, se mi daranno un LZ, starò molto più sicuro nel toto pannelli, appunto perché Pana ha raggiunto praticamente la perfezione in tutta la serie LZ.
    Hanno tutti le stesse caratteristiche, i 1500 e 2000 hanno solo la barra di dissipazione più generosa (ma comunque presente su tutta la serie) e maggior picco luminoso, è difficile trovare ulteriori migliorie.

[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Solo il 2000 e il 1500 hanno un po' di controllo in più.
    Il 1000 no,quindi vai cmq a fortuna.
    Ma ti stavi riferendo alla mia domanda sulla presenza della funzione "enfasi dialoghi sul mio GZ960?
    Ultima modifica di angelone; 08-01-2023 alle 08:58 Motivo: Rimosso quote superiore alle 4 righe

@Pasqualino: sei pregato di prestare piu' attenzione ai quote.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ma ti stavi riferendo alla mia domanda sulla presenza della funzione "enfasi dialoghi sul mio GZ960?
    In menù -audio -modo puoi scegliere "parlato" fra le varie opzioni, dovrebbe servire ad enfatizzare i dialoghi.

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    @Pasqualino: sei pregato di prestare piu' attenzione ai quote.
    Ok. Non ho compreso quale sia stato il mio errore, ma comunque starò più attento a quando e cosa quoto/grazie.

Citazione Originariamente scritto da aigor01 Visualizza messaggio
    In menù -audio -modo puoi scegliere "parlato" fra le varie opzioni, dovrebbe servire ad enfatizzare i dialoghi.
    Grazie mille. Ci proverò quando guardo qualcosa su Netflix, vediamo se la situazione migliora.
    Ultima modifica di Pasqualino; 09-01-2023 alle 14:02

Ok. Non ho compreso quale sia stato il mio errore, ma comunques starà più attento a quando e cosa quoto/grazie.
    Ho indicato la motivazione quando ho modificato il tuo post.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

E' un po' che non scrivo su questo argomento.

Mi sono ritrovato dopo vario tempo (prima dell'estate...) a utilizzare l'applicazione nativa di Dazn per il mio oled Panasonic.

Ma sbaglio o è notevolmente migliorato tutto a livello di frame rate e anche in generale sulla qualità delle immagini?

Non siamo a livelli di un 4k come qualità ma quegli scatti o micro scatti che notavo in passato mi sembrano spariti e mi pare tutto più fluido.

E' proprio vero che si siano dati una mossa e hanno finalmente sistemato l'applicazione di DAZN nativa per i tv Panasonic?

Dazn non diffonde contenuti in 4K comunque.
    VPR: JVC NZ500 WE, JVC X70r, Epson TW7100 e TW5650, Xiaomi Mija ALP 3.0 laser. TV: Panasonic: TX-55EZ950, TX-48LZ1500, TXP-50GT60. Schermo: Celexon 110". Sorgenti AV:: Clone Oppo M9702, Panasonic dmp-ub900, dmp-ub820 x2. Firestick 4K Max, Dreambox DM920, PS5, VR2. HT Yamaha RX-D485, casse: centrali e frontali Polk Audio, posteriori JBL, surround Onkyo.Colorimetri Spyder X2, Xrite iD3 Software ColourSpace Zro

Buongiorno e buon anno a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Wanny Visualizza messaggio
    Grazie della solidarietà.
    Beh sì il salto è buono, rispetto al GZ avrei in più il pannello OLED EX, barra di dissipazione per le alte luci in HDR, 4K 120 Hz, si diceva miglior circuito di alimentazione in generale, picco luminoso più elevato [CUT]
    Wanny, sto vivendo una cosa simile alla tua. ho tutta una serie di pixel e subpixel bruciati nel lato superiore del pannello e ai 4 angoli. Ho iniziato anche io la trafila per effettuare l'assistenza con un centro autorizzato e vediamo come andrà a finire. Io son tranquillo dal punto di vista della garanzia perchè avevo fatto a suo tempo l'estensione di 5 anni con Panasonic.

Tu hai aggiornamenti? Come si è conclusa la tua disavventura, se si è conclusa?

Saluti a tutti.
    TV: Panasonic TX-65gz960; Sintoamplificatore: Yamaha RX-A2040; Finale stereo FRONT: Sony TA-V925NE; Diffusori FRONT: JBL LX500; CENTER: 2X JBL LX22; SURROUND: Indiana Line 020; Subwoofer: JBL SCS178; BD Player: Panasonic DP-UB820; Console: XBOX ONE

Citazione Originariamente scritto da Franco Rossi Visualizza messaggio
    Dazn non diffonde contenuti in 4K comunque.
    Bhe si questo lo sapevo...infatti per questo ho ben detto che non siamo ai livelli di un 4k come qualità, ben distante dal pensare che fosse una prerogativa di Dazn. Anzi...è già tanto che abbiano reso le immagini più fluide rispetto a 8 mesi fa...quasi non ci credo...

Citazione Originariamente scritto da marcolinik Visualizza messaggio
    Buongiorno e buon anno a tutti.

Wanny, sto vivendo una cosa simile alla tua. ho tutta una serie di pixel e subpixel bruciati nel lato superiore del pannello e ai 4 angoli. Ho iniziato anche io la trafila per effettuare l'assistenza con un centro autorizzato e vediamo come andrà a finire. Io son tranquillo dal punto di vista della garanzia perchè..........[CUT]
    Ciao Marco.
    No, per ora non ho aggiornamenti, sia io che il tecnico stiamo aspettando notizie da Panasonic. Ormai con oggi sono precisamente 96 giorni di attesa, nel mezzo ci sono stati enormi rallentamenti, causa CAT, causa Panasonic stessa, e mi ritrovo qui a quasi 100 giorni che non ho la TV.
    A cose fatte tornerò a scrivere qui. Nel frattempo ti faccio gli auguri che combattere con questi ce ne vuole

Pagina 378 di 383 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •