Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 275 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Ah ok avevo capito che utilizzavi una soundbar separata. Allora devi fare come ho fatto io, prendi un convertitore digitale/analogico e lo colleghi alla uscita ottica, così potrai connettere il sub tramite l'uscita analogica. Il risvolto è che devi regolare il volume del sub autonomamente rispetto a quello della Tv.
    Non ci avevo pensato ma è una possibilità. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Che voi sappiate, posso collegare un subwoofer attivo direttamente alla TV tramite jack 3.5 => RCA, e usarlo in abbinamento alla soundbar integrata?
    (U55C7006)
    è esattamente quello che volevo fare anch'io. Su altra Android TV di Sony ci sono apposite opzioni per:
    - non disattivare l'audio integrato in caso di connessione del jack da 3,5"
    - dedicare il jack da 3,5" a un subwoofer anzichè alle classiche cuffie

Sul nostro TCL purtroppo quando ho provato (diversi firmware fa), non ho trovato nulla di tutto ciò e alla fine ho semplicemente collegato un sistema 2.1 completo, disattivando quindi la soundbar integrata. Un vero peccato perchè, bassi a parte, non suonava male per le mie modeste pretese.
    Il collegamento tramite jack è comodo perchè ti consente di gestire tutto col telecomando del televisore. L'unica cosa extra è che devi accendere/spegnere l'amplificatore del sistema audio col suo telecomando/tasto.

Citazione Originariamente scritto da nor-ric Visualizza messaggio
    è esattamente quello che volevo fare anch'io. Su altra Android TV di Sony ci sono apposite opzioni per:
    - non disattivare l'audio integrato in caso di connessione del jack da 3,5"
    - dedicare il jack da 3,5" a un subwoofer anzichè alle classiche cuffie

Sul nostro TCL purtroppo quando ho provato (diversi firmware fa), non ho trovato nulla ..........[CUT]
    Secondo me la soundbar integrata è discreta, infatti in 2-3 anni non ho mai sentito la necessità di intervenire sull'audio (per quanto mi pento amaramente di non aver predisposto la casa per il passaggio dei cavi di un home theather quando ho fatto i lavori).

Chiaramente gli mancano i bassi. Ora volevo comprare un subwoofer attivo per il PC, e mi chiedevo se lo avessi potuto usare anche con la TV. Da cui la richiesta.

Se come ho capito da quello che dice Leonardello usando l'uscita spdif questa cosa si può fare, ci proverò. Il convertitore che dice si trova a una quindicina di euro da quanto vedo.

La soundbar integrata secondo me fa pena,io ho messo una soundbar e subwoofer della samsung su presa ottica.

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Secondo me la soundbar integrata è discreta, infatti in 2-3 anni non ho mai sentito la necessità di intervenire sull'audio (per quanto mi pento amaramente di non aver predisposto la casa per il passaggio dei cavi di un home theather quando ho fatto i lavori).

Chiaramente gli mancano i bassi. Ora volevo comprare un subwoofer attivo per il PC, e mi ..........[CUT]
    Certo, con l'uscita ottica puoi fare tutto. Non blocca il funzionamento della soundbar integrata, però i livelli di volumi sono separati (=due telecomandi)

Cosa è successo sono stati fermi per mesi ed ora ne esce una, anzi due a settimana? Io sono fermo sempre alla 551 non so se passare direttamente alla 572 visto che sono in formato zip e si installano da android.

Cosa è successo sono stati fermi per mesi ed ora ne esce una, anzi due a settimana? Io sono fermo sempre alla 551 non so se passare direttamente alla 572 visto che sono in formato zip e si installano da android.
    Io ho installato la 572 sembra andare bene

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io ho installato la 572 sembra andare bene
    Installando la 572 si perdono dati e app?

Citazione Originariamente scritto da vaibanana Visualizza messaggio
    Installando la 572 si perdono dati e app?
    Se una rom in formato zip si installa dalle impostazioni android,non si perde niente,solo con i pkg si perde tutto

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Se una rom in formato zip si installa dalle impostazioni android,non si perde niente,solo con i pkg si perde tutto
    Perfetto, grazie.

Ho aggiornato stamattina, venivo alla 551, la 572 al confronto ci mette il triplo del tempo ad avviarsi (parliamo di circa 100 secondi).

Ho visto qui

https://forum.xda-developers.com/t/d...1v534.4122589/

che al post numero 7 esiste una versione 573. Ora la scarico e la provo.

Provata la 573: un paio di bootloop mi hanno fatto desistere e tornare alla 551.
    Ultima modifica di vaibanana; 13-01-2021 alle 15:54

Ciao ragazzi. Dopo più di un anno ho reinstallato DAZN. Purtroppo una volta inserite le credenziali mi esce un codice errore che non trovo da nessuna parte: 65-069-404. Provando a far partire dazn da Kodi mi dice che il servizio non è abilitato dal mio paese. E' possibile che in qualche aggiornamento del firmware mi abbia cambiato il paese? Altri hanno riscontrato il mio problema?

Citazione Originariamente scritto da vaibanana Visualizza messaggio
    Perfetto, grazie.

Ho aggiornato stamattina, venivo alla 551, la 572 al confronto ci mette il triplo del tempo ad avviarsi (parliamo di circa 100 secondi).

Ho visto qui

https://forum.xda-developers.com/t/d...f1v534.4122589

che al post numero 7 esiste una versione 573. Ora la scarico e..........[CUT]
    Hai provato a fare un reset di fabbrica con la 572?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi. Dopo più di un anno ho reinstallato DAZN. Purtroppo una volta inserite le credenziali mi esce un codice errore che non trovo da nessuna parte: 65-069-404. Provando a far partire dazn da Kodi mi dice che il servizio non è abilitato dal mio paese. E' possibile che in qualche aggiornamento del firmware mi abbia cambiato il paese? Altri h..........[CUT]
    Io con la 551 non ho problemi, prova a cancellare la cache ed i dati da impostazioni android. Da dove hai scaricato l'apk?
    Ultima modifica di leonardello; 14-01-2021 alle 10:01

Hai provato a fare un reset di fabbrica con la 572?
    Sì, ma il tempo di avvio è rimasto comunque quello intorno ai 100 secondi. Idem per la 573.

Pagina 257 di 275 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •