Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 261 di 275 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271 ... UltimaUltima
Risultati da 3.901 a 3.915 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ciao a tutti, ho appena ritirato il 55p715 e mi sono accorto che si vedono due piccoli aloni/ombre in mezzo alla TV, mentre metto lo schermo nero in prossimità di quelle ombre si vedono degli aloni bianchi.

Installata questo pomeriggio. Sembra davvero molto più veloce e reattiva. Grazie per lo Zip. Preferisco sempre fare l'aggiornamento così, in modo da non perdere niente. Troppe app installate con configurazioni particolari, ma soprattutto una di cui non mi ricordo più la password...

Passato anche io da 568 a 574. In effetti è più reattiva e risolve anche il problema dell'aumento del volume non proporzionale (che ci portavamo dietro da molte release). Unica cosa più lenta è l'avvio: siamo passati da 2 cicli di palline (come la mia TV SABA Android 9 che funziona benissimo) a 13. Ma se la si spegne, come faccio io, una volta ogni morte di Papa, va benissimo anche così

EDIT: lentezza avvio risolta con ripristino di fabbrica: siamo a 3 cicli di palline. Dopo il ripristino di fabbrica, in 4 giorni zero riavvi notturni (o diurni)
    Ultima modifica di Edo71; 04-02-2021 alle 11:24

Oggi anche a me l'app di DAZN ha dato il problema di numerosi refresh con schermo nero, con la 551 non me lo faceva.

È arrivato via OTA il 570. Aggiornato...ma mi ha rallentato l'avvio e non funziona l'accensione rapida. Non so se funzionava prima.

Anche a me la TV me l'ha proposto via OTA..si è rallentato tutto... Allora ho resettato ai valori di fabbrica... Velocissimo ora ...solo che non di connette al WiFi...( Vede la rete , la pwd è giusta. Ma poi non di attacca, provato con tre reti diverse ).. non di se è la 570... La patch è al 5 luglio 2020

Citazione Originariamente scritto da umibozu Visualizza messaggio
    Anche a me la TV me l'ha proposto via OTA..si è rallentato tutto... Allora ho resettato ai valori di fabbrica... Velocissimo ora ...solo che non di connette al WiFi...( Vede la rete , la pwd è giusta. Ma poi non di attacca, provato con tre reti diverse ).. non di se è la 570... La patch è al 5 luglio 2020
    Hai il cavo ethernet attaccato? se si staccalo.

Si confermo... avevo installato la versione per smartphone.
    Ho disinstallato Aptoide ed installato AptoideTV, che mostra SOLO le app per televisore.

Installato il prime video in modo diverso: la prima versione chiedeva uname e password; questa solo un codice che devo verificare su internete in primevideo.com/mytv.

Funziona benino; unici nei:
    non ho visto comparire l'hdr
    ogni tanto l'app "esce" con un errore e devo farla ripartire.

PS

Grazie a tutti per i suggerimenti !

PPS
    Arrivati in questi giorni gli aggiornamenti sui due TCL.... alla 570.

Questa improvvisa "valanga" di nuove versioni, a pochi giorni una dall'altra, non da certo l'idea di uno sviluppo certosino dei firmware TCL..

Vedo il marchio presente anche su XDA, nella sezione AndroidTV
    Esistono versioni AOSP per i nostri TV della TCL ?

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio
    Questa improvvisa "valanga" di nuove versioni, a pochi giorni una dall'altra, non da certo l'idea di uno sviluppo certosino dei firmware TCL..

Io non ne conosco, mi piacerebbe mettere una versione rooted ma la paura di brikkare la tv è troppo forte , qualora esistesse.

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio

Ho guardato velocemente sembrerebbe di sì ma se non sbaglio parlano dei P60 e non dei C70. Io aspetterei a farlo.

E pensa che sul forum polacco KIKI scrive:
    "Presto ci sarà un nuovo aggiornamento, probabilmente 602. Si prega di contattare Marek."

Alèèèè! Nuovo aggiornamento haha
    Ultima modifica di ilmaffo; 03-02-2021 alle 15:52

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Io non ne conosco, mi piacerebbe mettere una versione rooted ma la paura di brikkare la tv è troppo forte , qualora esistesse.
    Io ho la 551 rootata con Magisk. Ho anche TWRP come recovery. Funziona tutto bene.

Citazione Originariamente scritto da ilmaffo Visualizza messaggio
    Ho guardato velocemente sembrerebbe di sì ma se non sbaglio parlano dei P60 e non dei C70. Io aspetterei a farlo.
    Link? Non riesco a trovarlo. Grazie

Citazione Originariamente scritto da nor-ric Visualizza messaggio
    Io ho la 551 rootata con Magisk. Ho anche TWRP come recovery. Funziona tutto bene.

Link? Non riesco a trovarlo. Grazie
    Qui ci sono le rom installate con twrp e rootate con magisk
    https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=835554

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Qui ci sono le rom installate con twrp e rootate con magisk
    https://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=835554
    Scusate la mia cosmica ignoranza ma......a cosa serve rootare la tv?.....

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Scusate la mia cosmica ignoranza ma......a cosa serve rootare la tv?.....
    Puoi accedere alla partizione con le aree riservate ad Android e modificare le app di sistema.
    Puoi insomma personalizzare in maniera più pesante il tuo dispositivo android ed inserire rom fatte da terze parti.
    Tutto molto bello e pericoloso se non sai cosa fare.
    Per esempio io avevo comprato un telefonino con solo la lingua cinese ed inglese e senza le app Google.
    Con i permessi di root ho potuto installare una rom con la lingua italiana e le app google rimuovendo tutte le app cinesi.

Nel caso della nostra Tv per il momento non ne vedo la necessità. Ma se domani uscisse una rom con Android TV 9 e magari Prime già installato...
    Ultima modifica di LoGoN; 05-02-2021 alle 20:24

Pagina 261 di 275 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •