Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 275 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    Alcune impostazioni mi sono rimaste pur passando dalla 373 alla 519
    È normale, le impostazioni audio e video rimangono, le app scaricate le devi riscaricare.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    QUesta cosa del ripristino di fabbrica non mi è chiaro non nel senso perchè e come si fa, quello è acclarato, ma se veramente serva su un upgrade tipo la 519 che fa l'erase e quindi pialla tutto.Serviva farlo dalla 369 all 373 perchè quest'ultima lasciava invariata la configurazione, ma nella mia esperienza è l'unica release che aveva questa peculi..........[CUT]
    Quando si fa un aggiornamento é sempre meglio fare un ripristino in modo da eliminare eventuali file temporanei che possono creare errori o rallentamenti. É così in tutti i sistemi operativi. Almeno fai un installazione pulita.

Sembra che la 519 sia finalmente una buonissima versione. La sto installando, speriamo di non avere problemi col mux Timb come con le altre versioni di Oreo. Per gli Hard disk più grandi di 1 tera che non vengono visti mi sono procurato un SSD Usb 3.1 500gb Samsung T5 che penso dovrebbe superare il problema. Oggi faccio un po' di prove.

Versione 519, primo problema. In Kodi 18 non vede nessun dispositivo di memoria USB formattato NTFS a prescindere su quale porta sia e di che taglio si tratti. Ok se in FAT32 che ovviamente è piuttosto inutile. Qualcuno ha ovviato in qualche modo?
    Con l'app T-CAST sullo smartphone persa la possibilità di comandare la TV con la funzione Mouse, il cursore non appare, peccato con Nougat andava.
    Risolto invece il problema col Mux di TIMB che con le Oreo precedenti visualizzava di continuo il nome del canale in sovraimpressione impedendone una visione normale.
    Ultima modifica di cicciopizza; 17-02-2019 alle 09:39

Salve a tutti, riposto dopo un po di tempo, ma la discussione continuo a seguirla ed è sempre molto interessante, ho installato la 519 ed onestamente mi sembra molto migliorata anche come qualità delle immagini, ora il mio problema è quello di trovare un setting buono per lo sport in 4k cosa che ancora non sono riuscito a trovare.
    Premesso che dopo l'installazione ho reimpostato tutto ma non ho fatto il reset di fabbrica e dei setting,quello da menu 6425 per capirsi, mi consigliate di fare entrambi solo uno nessuno?
    Qualcuno di voi ha dei setting per sport in 4k da provare grazie.

L'aggiornamento tutto ok. Confermo che continuo a NON vedere TimVision (la tv ha gli stessi DRM di quando l'ho comprato, ovvero Ottobre 2017). Per quanto riguarda Amazon, qualcuno potrebbe condividere un link per scaricare l'app? Ho provato ad installare quello di Aptoide, ma dopo l'installazione del programma stesso (Aptoiode) non riesce con i tasti ad andare su tasto Installa.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    L'aggiornamento tutto ok. Confermo che continuo a NON vedere TimVision (la tv ha gli stessi DRM di quando l'ho comprato, ovvero Ottobre 2017). Per quanto riguarda Amazon, qualcuno potrebbe condividere un link per scaricare l'app? Ho provato ad installare quello di Aptoide, ma dopo l'installazione del programma stesso (Aptoiode) non riesce con i tas..........[CUT]
    Io ho usato un mouse da PC e ho risolto.
    Ultima modifica di byrons79; 17-02-2019 alle 11:57 Motivo: Errore

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    L'aggiornamento tutto ok. Confermo che continuo a NON vedere TimVision (la tv ha gli stessi DRM di quando l'ho comprato, ovvero Ottobre 2017). Per quanto riguarda Amazon, qualcuno potrebbe condividere un link per scaricare l'app? Ho provato ad installare quello di Aptoide, ma dopo l'installazione del programma stesso (Aptoiode) non riesce con i tas..........[CUT]
    Usa aptoide tv non aptoide normale

Alla fine con il mouse ci sono riuscito ma confermo che anche Amazon Prime Video non funziona. Si blocca al primo frame del video e mi riporta alla home dell'app.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Versione 519, primo problema. In Kodi 18 non vede nessun dispositivo di memoria USB formattato NTFS a prescindere su quale porta sia e di che taglio si tratti.
    ciao, e invece col mediaplayer suo integrato lo vede l'hard disk?
    eventualmente se dovessi aggiornare è ancora possibile poi il downgrade? senza lettura degli hard disk per me la tv non ha proprio senso...

Vi seguo da diverso tempo ma non ho mai avuto modo di scrivere o domandare niente.
    vi ringrazio per i vari firmware aggiornati.

Colgo l'occasione per segnalarvi che il telecomando tcl rc602s è disponibile su ebay (venditore mister_price, che sarebbe eprice) a 19,24 euro

Fonte: http://www.offertereali.it/2019/02/1...ione-gratuita/

Citazione Originariamente scritto da pollofritto Visualizza messaggio
    ciao, e invece col mediaplayer suo integrato lo vede l'hard disk?
    eventualmente se dovessi aggiornare è ancora possibile poi il downgrade? senza lettura degli hard disk per me la tv non ha proprio senso...
    Io uso un 320gb e viene letto senza problemi,per il downgrade bisogna provare con la 369.

Io possiedo un HD da 1 Tb e non ho problemi nel farlo riconoscere alla tv.
    Per quanto riguarda la configurazione video, ho notato delle differenze tra la versione 373 e quest'ultima. Chissà se ci sarà qualche articolo con le nuove misurazioni.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Quei valori non centrano niente con i drm della tv,quelli sono i valori di google
    Gianni, quella app dà i DRM correntemente installati nel device Android. E' l'app che viene usata come riferimento su XDA-developer, e se il TCL ha dei problemi di (mancanza di) DRM, quella app dovrebbe evidenziarli. A meno che non ci sia sotto altro, da parte di TCL (qualche altro tipo di problema), che viene genericamente spacciato come "mancanza di DRM". A questo punto non mi meraviglierei più di nulla.

Scusate ma nessuno lamenta con le cuffie bluethoot connesse la mancanza di HDR su NETFLIX?
    Praticamente a me non ha mai funzionato la visione in ultra hd.
    Mistero
    ciao

Pagina 157 di 275 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167207257 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •