Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 254 di 275 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima
Risultati da 3.796 a 3.810 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianmarco1988 Visualizza messaggio
    Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?

Inoltre è possibile avere il ..........[CUT]
    Stacca la spina della corrente, tieni premuto il tasto e attacca la spina

Now tv
    https://www.mediafire.com/file/fdzfv...owerz.apk/file

Grazie più tardi vedo se riesco a installare il nuovo firmware, intanto rimango con la 551 che cmq va bene, a parte il boot lento.
    Ho installato now tv e funziona con il formato schermo corretto. Tuttavia ora ho un dubbio: possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito now tv e creare account, poi inserire il codice promo. Sono andato nel sito tuttavia sembra obbligatorio per i nuovi clienti aderire alla promo di 3 euro. Domanda: se aderisco alla promo di 3 euro, posso cmq inserire successivamente il codice promo di 3 mesi? se si, e lo aggiungo oggi stesso, perderei cmq un mese o si attiverebbe alla fine del mese promozionale? grazie

Grazie più tardi vedo se riesco a installare il nuovo firmware, intanto rimango con la 551 che cmq va bene, a parte il boot lento.
    Ho installato now tv e funziona con il formato schermo corretto. Tuttavia ora ho un dubbio: possiedo un ticket 3 mesi ancora da attivare, nelle istruzioni c'è scritto che se non sono ancora cliente di andare nel sito no..........[CUT]
    Chiedi qui per nowtv

https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Salve, sapete se si può installare su un tcl P6046? Fino alla versione 551 i firmware sono stati sempre gli stessi. Grazie

Citazione Originariamente scritto da pepped03 Visualizza messaggio
    Salve, sapete se si può installare su un tcl P6046? Fino alla versione 551 i firmware sono stati sempre gli stessi. Grazie
    Si vai tranquillo

grazieeee

Buongiorno, ho scaricato la versione apk del firmware nuovo 568 e messo su chiavetta usb vuota formattata in fat 32 rinominandolo Update.pkg Tuttavia da tv spenta, tenendo premuto il tasto power per circa una decina di secondi, la tv si avvia e fa il boot normale, e quindi non si installa il firmware. Come risolvere?

Inoltre è possibile avere il ..........[CUT]
    Io non ho rinominato. Messo su chiavetta Fat 32, inserito nella porta USB 2.0 e da tv spenta ho acceso tenendo premuto il pulsante posteriore per qualche secondo. L'aggiornamento è partito subito al primo tentativo. Rispetto al firmware precedente mi trovo benissimo. Funziona tutto a meraviglia e mi ha risolto i numerosi problemini che avevo. Soprattutto l'avvio lentissimo da spenta. E ancora meglio ora posso tenere l'avvio veloce perché ha smesso di accendersi random e spesso di notte. Mi sembra anche decisamente più reattivo tutto il sistema. Uso Netflix, DAZN, Prime Video, Disney+, Rai Play, D-Play e il lettore multimediale che legge tutto ma proprio tutto. Del C70 sono sempre stato piuttosto soddisfatto, ma ora sono proprio contento.

Scusate ma mi sono perso qualcosa oppure Prime video adesso è disponibile nello store google per la tv?

Citazione Originariamente scritto da andreapao77 Visualizza messaggio
    Scusate ma mi sono perso qualcosa oppure Prime video adesso è disponibile nello store google per la tv?
    No non c'è,si installa e si aggiorna sempre da aptoide tv.

Perfetto Grazie ....!!!!

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Ciao Gianni66,
    ho un UC55C70*6 con V8-T658T01-LF1V528.

posso chiederti se qualcuno ha capito da quale fonte "ufficiale" proviene la V568 ?

Vedo che da un forum wirlphool a dicembre è uscita anche la 570.
    https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2

Non ho problemi video (uso Prime in chiavetta). Disney+ si è installato liscio con la 528
    L'unica (possibile) pecca del V528 è che l'amplificatore non riceve bene lo stream audio via HDMI dal televisore.... non va il surround , ma la soundbar non se la cava male... ma protrebbe essere un problema dell'ampli...

Ci sono vantaggi a passare dalla 528 alla 568 o 570 ?

Citazione Originariamente scritto da giuliano69 Visualizza messaggio
    Ciao Gianni66,
    ho un UC55C70*6 con V8-T658T01-LF1V528.

posso chiederti se qualcuno ha capito da quale fonte "ufficiale" proviene la V568 ?

Vedo che da un forum wirlphool a dicembre è uscita anche la 570.
    https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2

Non ho problemi video (uso Prime in chiavetta). Disney+ si è in..........[CUT]
    La 568 è sempre di tcl.au
    La 570 è un aggiornamento ota si installa dal menu impostazioni senza perdere niente
    I vantaggi sono che va tutto meglio

Salve, ho il c7006x1 con firmware 528. Ho provato ad aggiornare alla 568 tramite file pkg. L'aggiornamento parte, dura una decina di minuti, ma poi al riavvio mi ritrovo sempre con la 528. Ho provato 2 volte con questa procedura:
    Rinominato file firmware in update.pkg
    Salvato su USB fat 32
    Eseguito factory reset su TV, poi spento e staccato la spina
    Inserito chiave USB nella porta grigia in alto
    Premuto tasto accensione sulla TV e inserita presa nella corrente è tenuto premuto fino all'avvio dell'aggiornamento.

Avete qualche consiglio?
    Ultima modifica di notoriuss; 02-01-2021 alle 16:25 Motivo: Parole errate

Citazione Originariamente scritto da notoriuss Visualizza messaggio
    Salve, ho il c7006x1 con firmware 521. Ho provato ad aggiornare alla 568 tramite file pkg. L'aggiornamento parte, dura una decina di minuti, ma poi al riavvio mi ritrovo sempre con la 521. Ho provato 2 volte con questa procedura:
    Rinominato file firmware in update.pkg
    Salvato su USB fat 32
    Eseguito factory reset su TV, poi spento e staccato la s..........[CUT]
    Installa la 570 da impostazioni android

Mi dice aggiornamento non necessario

Pagina 254 di 275 PrimaPrima ... 154204244250251252253254255256257258264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •