Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 501 di 559 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.515 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Ho lasciato la TV accesa per sbaglio tutta notte (8 ore) con lo screensaver attivo (quindi la scritta bravia in basso a dx).
    Spero di non aver rovinato il tv. Ho guardato velocemente...e non ho visto niente, ma mi chiedo, che screensaver è una scritta fissa? Non dovrebbe muoversi almeno?
    Tra l'altro, dopo 3 ore di inattività avrebbe dovuto spegnersi, invece è rimasta accesa
    Ultima modifica di DanieleNeo; 20-03-2019 alle 08:28
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    Ho lasciato la TV accesa per sbaglio tutta notte (8 ore) con lo screensaver attivo (quindi la scritta bravia in basso a dx).
    Spero di non aver rovinato il tv. Ho guardato velocemente...e non ho visto niente, ma mi chiedo, che screensaver è una scritta fissa? Non dovrebbe muoversi almeno?
    Tra l'altro, dopo 3 ore di inattività avrebbe dovuto spegners..........[CUT]
    In caso di fermo immagine come lo screensaver con la scritta Bravia, l'Abl della TV entra in funzione scongiurando fenomeni di stampaggio, quindi vai tranquillo. Avessi avuto un Oled di altri produttori forse avresti potuto rischiare di fare danni.
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Mi sono accorto che adesso per scrivere qualsiasi cosa mi chiede l'utilizzo della tastiera del mio dispositivo mobile.
    Ho cambiato la password del WiFi e non posso aggiornarla. Come si può utilizzare il telecomando di nuovo per scrivere?

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    In caso di fermo immagine come lo screensaver con la scritta Bravia, l'Abl della TV entra in funzione scongiurando fenomeni di stampaggio, quindi vai tranquillo. Avessi avuto un Oled di altri produttori forse avresti potuto rischiare di fare danni.
    Non credo e poi c'è il pixel shifting, comunque a me successe che la tv si accese da sola i primi tempi con l'app di spotify, l'app andò in crash e la schermata con il logo di spotify rimase sullo schermo dalle 8 del mattino alle 17 di sera. Non successe nulla.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Mi sono accorto che adesso per scrivere qualsiasi cosa mi chiede l'utilizzo della tastiera del mio dispositivo mobile.
    Ho cambiato la password del WiFi e non posso aggiornarla. Come si può utilizzare il telecomando di nuovo per scrivere?
    Questa mi è nuova.
    Prova a andare con il telecomando sulla casella per scrivere con le frecce e premere il bottone a dx del box per scrivere , quello dove c'è anche il microfono, magari si sblocca.
    Altrimenti premi il microfono e parla, magari poi si sblocca.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Hai aggiornato ad oreo ed hai una tastiera fisica collegata o un ripetitore per una tastiera? In quel caso la tastiera virtuale non appare. Scollega tutto

Risolto. Aveva disattivato la tastiera che appare col telecomando.
    Nessuno usa l'app android TV per usare il tel come telecomando?

Citazione Originariamente scritto da Ettorwe Visualizza messaggio
    Risolto. Aveva disattivato la tastiera che appare col telecomando.
    Nessuno usa l'app android TV per usare il tel come telecomando?
    Bene meno male.
    Per l'app io ce l'ho installata ma non usando molto il telecomando (non guardo al tv, non cambio i canali e il volume lo gestisco da un amplificatore) non la uso mai, io uso molto il mouse.

Ciao mi confermate please che con oreo questa è la procedura per killare le app aperte?

Hold down Home to bring up the apps drawer.

Scroll over to the misbehaving app and hold down the select button (middle button of d-pad).

Pick "Info"

Pick "Force Stop"

Pick "OK"

Grazie

Si confermo, a meno che tu non abbia una tastiera colegara alla tv allore premi alt+tab e continuando a tener premuto alt e ti apre il menù del multitasking e puoi chiudere le app alla vecchia maniera.

Da quando ho aggiornato ad Oreo non posso più utilizzare l'applicazione Video nativa.
    Non avevo mai avuto alcun tipo di problema con l'A1 (in tutti i sensi, sempre perfetto), ora quando uso Video mi si pianta l'audio (parte solo il video) e, anche killando l'app, non riesco più a ripristinare l'audio nemmeno coi canali TV. L'unica maniera è riavviare forzatamente tenendo premuto a lungo il tasto di accensione sul telecomando.
    In alternativa uso Kodi, applicazione che devo dire ottima anche come gestione (Video è molto carente nelle funzioni base).
    Qualcuno ha il mio stesso problema?

Se vai sulla community Sony trovi elencato questo insieme agli altri problemi riscontrati su Oreo e i relativi workaround.
    https://community.sony.it/t5/televis...t/td-p/2575074
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Ma dell''aggiornamento OTA non si è saputo più nulla?

Citazione Originariamente scritto da Ciotolhouse Visualizza messaggio
    Ma dell''aggiornamento OTA non si è saputo più nulla?
    L'hanno annullato via OTA, per via dei problemi con le soundbar e impianti HT. C'è solo via USB.

Via OTA distribuiranno il prossimo con le correzioni, si spera...
    Ultima modifica di Airluck; 29-03-2019 alle 07:07

Si peccato che a fronte di una serie di problemi con le sound bar sia uno dei migliori che abbiano mai rilasciato, almeno IMHO. Poi vedete voi, in SONY mi sembrano pazzi, sicuramente hanno perso un cliente, tuttavia ora ce l'ho e con quello che l'ho pagato me lo tengo.

Pagina 501 di 559 PrimaPrima ... 401451491497498499500501502503504505511551 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •