Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 497 di 559 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547 ... UltimaUltima
Risultati da 7.441 a 7.455 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

[QUOTE=Sonya1;4941568

Altra cosa. La Sony ha momentaneamente sospeso l'aggiornamento ad Oreo per alcuni problemi sugli impianti audio.[/QUOTE]

Ma sul sito della Sony il firmware 6.5830 con Oreo è sempre disponibile per il download.

Si è disponibile ma è scritto che non aggiornerà in automatico via OTN fino a quando non risolverà il problema.

https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00206881

Mi ero perso questa comunicazione.
    Comunque non avendo alcun dispositivo audio esterno, ho fatto l’aggiornamento manuale.
    Magari nel prossimo introdurranno anche Alexa...spero

Ciao a tutti,

qualcuno utilizza Google Play Music?
    ho riscontrato un problema da 2 o 3 mesetti.
    Non mi trova più i risultati di ricerca. come se non fossi connesso ad internet, ma in realtà con tutte le altre app internet funziona alla grande.
    ho questo problema solo con play music.
    ho provato a smanettare un po' ma niente. solo la prima volta che mi successe ero riuscito a far funzionare correttamente l'app. non so.
    avevo provato anche a sloggarmi da google e riloggarmi ma niente.
    la app la utilizzo regolarmente dal cellulare e funziona tutto.

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Intanto anche sugli A1 si sta attivando l'assistente vocale in italiano.

Citazione Originariamente scritto da Sonya1 Visualizza messaggio
    Intanto anche sugli A1 si sta attivando l'assistente vocale in italiano.
    in che senso si sta attivando?

Salve a tutti,
    Vi pongo un quesito relativa alle modalità IMMAGINE.

So bene che va settata la modalità per ogni singolo ingresso (es. standard per digitale, game per PS4, grafica per PC ecc.).

Io tengo modalità GAME per ps4 e per comodità ho attivata l'opzione che switcha in automatico a CINEMA CASA se rileva segnali 24p (es. quando vedo un blu-ray).

Sapendo che tra le due modalità cinema quella “migliore” è la CINEMA PRO, esiste un metodo che permetta che se vedo un blu ray con PS4 e setto CINEMA PRO, quando ritorno nella dashboard mi ritorni automaticamente a modalità GAME o viceversa?
    Devo tutte le volte a seconda dell'utilizzo di PS4 se gioco settare GAME e se vedo un film settare CINEMA PRO?
    Era comodo se l'opzione switch automatico l'avessero collegata alla PRO e non alla CASA!

Grazie mille in anticipo come sempre per la preziosa collaborazione!
    Ultima modifica di Hunter07; 21-02-2019 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da pmirco Visualizza messaggio
    in che senso si sta attivando?
    Premendo sul tasto della voce si apre una finestra che chiede se si vuole attivare google assistant. Attivandolo, rispetto a prima vengono ampliati i comandi vocali. Per esempio si può regolare il volume o spegnere il tv con la voce. Sull'A1 ha poco senso. Sull'AF9 che ha il microfono anche sul TV può essere comodo.
    L'attivazione avviene via server quindi viene fatta un pò alla volta.

Ha senso anche su a1 perché adesso può essere comandata l'accensione da Google home....Per chi preferisce dire a.c.c.e.n.d.i..i.l...t.v piuttosto che schiacciare un pulsante

No. Perchè google home riesce ad accenderlo solo tramite Chromecast non integrato. Non funziona con quello integrato

Provato. Con l'assistente Google ora funziona. Almeno da app non avendo un device Google home

Ho aggiornato manualmente al day one della patch ed effettivamente ho avuto problemi con il sintoamplificatore: l'audio improvvisamente non andava più e non c'era verso di farlo risentire, l'unico modo era quello di togliere l'alimentazione. Questo accadeva solo ed esclusivamente con l'audio del digitale terrestre e delle app che facevo partire dalla TV, con le altre sorgenti sempre attraverso il sinto nessun problema. Per risolvere ho collegato la TV anche con il cavo digitale ottico e adesso TV e app si sentono perfettamente, non ho subìto perdite in termini di qualità perchè sia la TV che le app non supportano formati audio HD e in ottico riesce a supportare il Dolby digital plus per Netflix e Prime video. Unico difetto riscontrato dopo l'aggiornamento per il resto TV decisamente più veloce e stabile.
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Provato. Con l'assistente Google ora funziona. Almeno da app non avendo un device Google home
    Ho provato. Hai ragione. Funziona con google home.

A proposito del post poco sopra, sto notando in riferimento alle 3 HDMI a cui ho collegati PS3, PS4 e Hdd multimediale, che nonostante abbia modalità game con auto immagine 24p attivata per switch automatico a cinema casa, se visualizzo un bluray rimane sempre modalità game e lo switch non viene effettuato automaticamente a cinema casa. Qualcuno può verificare se con l'ultimo aggiornamento hanno percaso toccato qualcosa lato software/bug. Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di Hunter07; 23-02-2019 alle 14:54

Ragazzi scusate invece per la skill per Amazon Echo si sa qualcosa? Così da poter accendere la ti con la voce.. non sarebbe male

Pagina 497 di 559 PrimaPrima ... 397447487493494495496497498499500501507547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •