Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 275 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da Frank85 Visualizza messaggio
    Io possiedo un HD da 1 Tb e non ho problemi nel farlo riconoscere alla tv.
    Per quanto riguarda la configurazione video, ho notato delle differenze tra la versione 373 e quest'ultima. Chissà se ci sarà qualche articolo con le nuove misurazioni.
    Anche io ho notato delle differenze nel video. Mi sembra che ci sia più colore.

Ragazzi ho un TCL P66, siccome penso come software siano i medesimi, volevo chiedervi una cosa. Vengono lette dal TV le chiavette formattate in EXFAT? Perché così potrei mettere dei file di più grandi dimensioni e quindi vedere anche qualche film in 4K

Citazione Originariamente scritto da Dakne91ct Visualizza messaggio
    Ragazzi ho un TCL P66, siccome penso come software siano i medesimi, volevo chiedervi una cosa. Vengono lette dal TV le chiavette formattate in EXFAT? Perché così potrei mettere dei file di più grandi dimensioni e quindi vedere anche qualche film in 4K
    In xfat non ho mai provato,la chiavetta formattata in ntfs viene letta

Grazie Gianni
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    In xfat non ho mai provato,la chiavetta formattata in ntfs viene letta

ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
    come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home theater??
    qualcuno di voi ha provato a far funzionare skygo? (ho l'abbonamento ma vorrei mettere il decoder in stanza da letto e skygo sul tcl android.

Grazie
    ps l'ultima versione che ho è la 373, voi parlate della 511/519 ma dove sono?

Citazione Originariamente scritto da ngherappa Visualizza messaggio
    ... come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home theater ...
    Hai qualcosa collegato all'uscita HDMI 2 (quella marcata ARC)? Teoricamente dovrebbe funzionare, dico teoricamente perché io non riesco a controllare nulla...

ragazzi buonasera a tutti, è da luglio che possiedo il modello U55C7006, volevo chiedervi alcune cose, ho la sensazione che la soundbar jbl non funzioni come dovrebbe, qualcuno ha avuto il mio stesso sentore? per sentire un audio decente devo metterlo a 50/60 il volume;
    come posso far accendere insieme alla tv pure la xbox o il decoder o l'home t..........[CUT]
    Devi attivare la funzione T.Link la trovi entrando in impostazioni e sistema.

Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è di ottima qualità.
    Io ho invece una domanda: qualcuno senza root è riuscito a cambiare la Home? Perchè tutte le sideload app devo andarmele ad aprire sempre nel menù impostazioni...

Per chi ha la v511 pare che il centro di assistenza abbia trovato una soluzione per TimVision.

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Anche a me capita la stessa cosa. Sembra che l'aumento dell'audio abbia una crescita logaritmica e non lineare: da 10 a 30 cambia poco; da 30 a 50 si sente differenza; 50-65 si alza decisamente; oltre 70/75 mai messo perchè scoppia la casa: non è un problema della soundbar, semplicemente penso che sia fatto così. basta saperlo. L'audio comunque è d..........[CUT]
    Se fai il root poi perdi l'hd e 4k di netflix, non so se conviene.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Per chi ha la v511 pare che il centro di assistenza abbia trovato una soluzione per TimVision.
    In cosa consiste?

Citazione Originariamente scritto da byrons79 Visualizza messaggio
    In cosa consiste?
    Non lo so mi è arrivata la voce così come la riferisco.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Se fai il root poi perdi l'hd e 4k di netflix, non so se conviene.
    Proprio per questo, ed altri motivi, voglio evitare. Se solo ci fosse un modo di cambiare sta home...

Citazione Originariamente scritto da Edo71 Visualizza messaggio
    Proprio per questo, ed altri motivi, voglio evitare. Se solo ci fosse un modo di cambiare sta home...
    Bisognerebbe chiedere agli esperti di Android.

Pagina 158 di 275 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •