Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 208 di 275 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 3.106 a 3.120 di 4120

Discussione: Tcl c70

Ciao a tutti ho installato la versione 543 e devo dire che la trovo ancora migliore della 534, ho installato amazon prime per la prima volta versione 4.12.10 e sembra funzionare.
    Mi sapete dire se c'è un modo per chiudere le app?
    Grazie

Per chiudere le app una alla volta : Impostazioni/App/applicazione da chiudere : termina >invio

Citazione Originariamente scritto da ulisseandrea Visualizza messaggio
    Per chiudere le app una alla volta : Impostazioni/App/applicazione da chiudere : termina >invio
    Grazie mille, molto semplice non ci avevo pensato.
    Domanda, che App usate per installare gli APK?

Io utilizzo sia ES file explorer che X-plore.

Citazione Originariamente scritto da gianmarco1988 Visualizza messaggio
    Quando è previsto upgrade ad android 9.0 pie? Nei nuovi televisori tcl con pie 9.0 integrato è stato risolto il problema del mancato riconoscimento hard disk di grandi dimensioni?
    credo che sia un falso problema, nel senso che molto probabilmente questa limitazione è introdotta appositamente... non me lo spiego in nessuna altra maniera, il motivo non lo sò, probabilmente per spingere sullo streaming? mah...
    fatto sta che io ho risolto egregiamente installando sulla tv VLC e mettendo in rete gli hard disk attaccati al pc, alla fine è come averli attaccati direttamente alla tv, si stremma tranquillamente anche gli mkv a 1080p senza problemi (e a dirla tutta VLC è molto meglio del lettore integrato sulla tv ed ha una migliore gestione di lingue e sottotitoli, che compaiono più leggibili e in automatico, quelli forzati, a differenza del lettore integrato dove bisognava attivarli cmq a mano anche se erano segnati come forzati)
    Ultima modifica di pollofritto; 05-08-2019 alle 07:23

Citazione Originariamente scritto da gianmarco1988 Visualizza messaggio
    Quando è previsto upgrade ad android 9.0 pie? Nei nuovi televisori tcl con pie 9.0 integrato è stato risolto il problema del mancato riconoscimento hard disk di grandi dimensioni?
    Non è detto arrivi. Questa TV è nata con Android 6, arrivasse pure android 9 sarebbe davvero strano guardando quello che succede nel mondo degli smartphone, che vengono abbandonati a se stessi dopo 2 major release, nel migliore dei casi.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Ragazzi, un info. Per curiosità, cosa sarebbe il micro dimmimg, nitidezza movimento, luminosità dinamica e il Dynamic contrast che trovo nelle impostazione immagine. Sapreste spiegarmelo in modo semplice. Grazie
    Ultima modifica di byrons79; 05-08-2019 alle 16:57

Ciao a tutti. Una curiosità, questo è il menù a cui ti reindirizza la tv quando si collega una chiavetta o un hard disk. Come potete vedere in centro c'è il server DLNA creato dal mio router.

Il problema è che se non collego nulla alla porta USB mi è impossibile accedere a questa schermata. Lo so che con un file manager si riesce ad accedere, però per qualche strano motivo i film 4k h265 che ho nel server DLNA vengono letti decisamente meglio dal player di default rispetto a VLC.

Avete qualche suggerimento per poter accedere a questa schermata senza collegare chiavette, oppure per leggere i miei film col player di default senza passare da questa schermata?

Citazione Originariamente scritto da Steambro Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. Una curiosità, questo è il menù a cui ti reindirizza la tv quando si collega una chiavetta o un hard disk. Come potete vedere in centro c'è il server DLNA creato dal mio router.

https://i.ibb.co/7nrSNx8/Cattura.png

Il problema è che se non collego nulla alla porta USB mi è impossibil..........[CUT]
    Puoi usare l'app di sistema "Media", quella con sfondo rosso.

Grazie mille! Era proprio banale

Riuscita la 534 su Au. c'è anche una 535 ma solo per la Nuova Zelanda.

Buonasera oggi ho riscontrato che schiacciando il pulsante cambia canale quello a destra del tasto volume, non cambia canale bensì seleziona i diversi programmi installati nel tv android. Cosa può essere successo? c'è modo di ripristinare funzione originaria dei tasti canale su e canale giu?

Io da quando ho aggiornato ad android 8 non mi funziona più l'accensione rapida della tv. Ogni volta devo aspettare 5 minuti prima che si accende, è davvero una palla. Ho attccata la pennetta di now tv ma anche togliendola non funziona uguale. Dopo l'aggiornamento ho fatto un reset totale della TV ma non è cambiato nulla. Qualche idea? Mi sa che devo mandarlo in assistenza

Ciao, se non ricordo male il nostro C70 corrisponde alla serie C8 2017 (testato anche da rtings) nella versione Usa,giusto?

Citazione Originariamente scritto da wism84 Visualizza messaggio
    Io da quando ho aggiornato ad android 8 non mi funziona più l'accensione rapida della tv. Ogni volta devo aspettare 5 minuti prima che si accende, è davvero una palla. Ho attccata la pennetta di now tv ma anche togliendola non funziona uguale. Dopo l'aggiornamento ho fatto un reset totale della TV ma non è cambiato nulla. Qualche idea? Mi sa che de..........[CUT]
    A me funziona. L'unico problema è che ogni tanto si accende di notte. Ho risolto spegnendolo totalmente di notte e di giorno lascio l'accensione rapida. Così la palla di aspettare 5 minuti l'accensione (che poi saranno massimo 2) mi tocca solo una volta al giorno.

Pagina 208 di 275 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •