Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 75 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1121

Dove? di grazia....

Piove di Sacco, provincia di Padova, è un Unieuro che svuota tutto per cambio allestimento

Citazione Originariamente scritto da luipic Visualizza messaggio
    Che strumenti hai usato?
    Disco test ? Colorimetro ?
    Grazie
    Luigi
    Nessuno strumento ....calibrazione domestica

http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

Diciamo che non si può parlare di una vera e propria calibrazione
    ma un miglioramente c'è stato
    Ultima modifica di Giscko; 16-11-2018 alle 13:40

comunque è un po assurdo che uno spende 800 euro di televisore è deve perdere le giornate per calibrare tutto e disattivare cose dal menu che magari peggiorano la visione invece che migliorarla

Che gran bella TV ragazzi, sono davvero entusiasta per la scelta, mi piace troppo!!

Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni.. più avanti vedrò con calma, anche perché mi servirebbero un po’ di consigli vostri, ma la qualità delle immagini e dei colori li vedo già da sballo, poi ognuno ha i propri occhi..

Ora ho una piccola preoccupazione, la tv è messa a parete, lateralmente alla sala da pranzo è posta la stufa a Pellet,non è molto distante , siccome mi fisso su ogni cosa, ma non è che a lungo andare l’aria calda potrà creare danni alla Tv??

Ps: la calibrazione dello schermo è consigliabile ma non obbligatorio, giusto??
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 16-11-2018 alle 19:39

Citazione Originariamente scritto da IL_Pinturicchio Visualizza messaggio
    Che gran bella TV ragazzi, sono davvero entusiasta per la scelta, mi piace troppo!!

Per adesso non ho toccato nulla nelle impostazioni.. più avanti vedrò con calma, anche perché mi servirebbero un po’ di consigli vostri, ma la qualità delle immagini e dei colori li vedo già da sballo, poi ognuno ha i propri occhi..

Ora ho una piccola preo..........[CUT]
    Non molto distante che significa?1 metro?hai provato a vedere sul libretto se c'è scritto qualcosa a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da Argius Visualizza messaggio
    Non molto distante che significa?1 metro?hai provato a vedere sul libretto se c'è scritto qualcosa a riguardo?
    saranno un 2 -3 metri, ma l'aria non va direttamente nella direzione della Tv. Sul libretto non c'è nulla a riguardo

Allora per chiarire i dubbi posto direttamente una foto per vedere la distanza

https://i.imgur.com/kb57IyP.jpg
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 16-11-2018 alle 20:07

Ma è lontanissima per me vai tranquillo

Comunque esteticamente fa la sua figura l nu8000 😁

Citazione Originariamente scritto da Argius Visualizza messaggio
    Comunque esteticamente fa la sua figura l nu8000 ��
    uno spettacolo!!

io ho anche il 55 Ks7000 sopra nella zona relax... non mi ha mai colpito esteticamente , le cornici d'argento sinceramente fanno caga... il nero, è nero ! su quel colore della parete non potevo scegliere altri colori di cornici.

Grazie, mi sono tranquillizzato un po per la distanza.
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 16-11-2018 alle 20:49

Ragazzi va a voi la numerazione LCN dei canali sulla Tv è ok?? A me no, nel senso che non li mette con l’ordinamento classico, ad esempio Rai 1 la tv me lo ha memorizzato sul 2 è così via... ha scalato di un numero tutta la lcn !! Come risolvo?

Scusate la domanda ma a clouding o bleeding come siete messi? Al buio si notano coni o fughe luminose uscire dallo schermo?
    Grazie x le info.... anche io sono interessato al 55"!

Che io sappia dopo aver letto il mondo su nu8000 non soffre di queste c...te ,che potrebbero avere pannelli di fascia minore

preso anche io da unieuro a 599 euro. il 55nu8000... meraviglioso.

ho anche aggiornato il firmware:http://org.downloadcenter.samsung.co...exe&OriginYN=N

Pagina 5 di 75 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •