Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1121

Mi sono perso le notifiche del thread, e mi accorgo solo adesso delle innumerevoli risposte!
    Pe ril PVR, ho provato anche io, ma noel menu non è comparso nulla. Su una guida ho letto che dal menu tecnico, dopo aver abilitato il PVR, occorrerebbe fare un factory reset. Non ho però provato.

la versione "nuova" pare identica alla precedente non ho voglia di metterla di nuovo...aspetterò notifica in wifi al max...

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver Visualizza messaggio
    Mi sono perso le notifiche del thread, e mi accorgo solo adesso delle innumerevoli risposte!
    Pe ril PVR, ho provato anche io, ma noel menu non è comparso nulla. Su una guida ho letto che dal menu tecnico, dopo aver abilitato il PVR, occorrerebbe fare un factory reset. Non ho però provato.
    Io l'ho fatto... ma non mi sembra sia cambiato niente (oppure non ho capito come funziona il PVR).
    Ci vorrebbe qualcun altro che faccia la prova.

se ho ben capito dovresti trovare nella guida canali l'opzione per registrare

Oppure, disponendo di un telecomando Samsung tradizionale, premere semplicemente il tasto REC.

Citazione Originariamente scritto da aleardo Visualizza messaggio
    Oppure, disponendo di un telecomando Samsung tradizionale, premere semplicemente il tasto REC.
    Ce l'ho... e spesso lo uso anche, perche' e' molto piu' pratico e comodo di quella schifezza di telecomando "smart".

io ne ho preso uno identico all'originale per 8 euro su amazon.
    quello smart è ideale per qualunque cosa che non sia il guardare la comune tv, per quello uso quello classico.

avendo il telecomando a infrarossi come app sullo smartphone si riesce ad usarlo con questo tv?

Sono tornato a casa dei miei dopo un paio di settimane in cui ci mancavo, ed ho notato che mio padre si è regalato un LG OLED, modello B8.

Ok che stiamo parlando di una TV che costa quasi il doppio del 55NU8000, ma devo essere sincero: il paragone è impietoso.
    E' lapalissiano che l'OLED sia nettamente migliore, quindi mettiamo da parte la qualità di visione.

Anche con il software LG è molto avanti rispetto a Samsung... Per non parlare del telecomando.

E poi ho notato una cosa molto interessante: quando la TV LG riproduce contenuti HDR mostra il logo HDR in bella evidenza in alto a destra nei primi secondi di proiezione.

Sul mio 55NU8000 non ho mai visto niente del genere.
    Allora, delle due una: o il Samsung non ha questa funzione, oppure i contenuti 4K HDR che ho visto (p.es. direttamnte dall'app YouTube) non hanno switchato la TV in modalità HDR.

Mi intrometto per una domanda per voi possessori di questo tv:
    La scatola ai fini della garanzia si deve tenere o si può buttare?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Soul Reaver Visualizza messaggio
    se ho ben capito dovresti trovare nella guida canali l'opzione per registrare
    Non c’è, né nella guida TV, né nell’elenco canali.

Citazione Originariamente scritto da aleardo Visualizza messaggio
    Il tasto REC non c’è, ma quando premo il tasto “pausa” mi dice “non disponibile”.

Citazione Originariamente scritto da Neverlost Visualizza messaggio
    la versione "nuova" pare identica alla precedente non ho voglia di metterla di nuovo...aspetterò notifica in wifi al max...
    Sembra anche a me... ho cercato via Internet, e la TV mi dice che non ci sono aggiornamenti.
    Allora ho scaricato il file su USB, e anche così mi dice che non ci sono aggiornamenti.

Se guardo nelle info della TV, vedo che la versione installata è 1153.3 che è esattamente la stessa scaricabile dal sito Samsung datata 29/11, solo che io ho aggiornato ad ottobre.

Mistero...
    Ultima modifica di lollapalooza; 02-12-2018 alle 23:27

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Sono tornato a casa dei miei dopo un paio di settimane in cui ci mancavo, ed ho notato che mio padre si è regalato un LG OLED, modello B8.

Ok che stiamo parlando di una TV che costa quasi il doppio del 55NU8000, ma devo essere sincero: il paragone è impietoso.
    E' lapalissiano che l'OLED sia nettamente migliore, quindi mettiamo da parte la qualità ..........[CUT]
    Il logo HDR lo puoi vedere se vai nella rotellina. Se ti posizioni sulla rotellina (senza entrare nel menù) hai la possibilità di cambiare rapidamente alcuni settaggi come ad esempio l'uscita audio, l'equalizzazione, e le modalità video. Proprio sulla modalità video compare il logo HDR se si sta guardando una siffatta trasmissione.
    Ultima modifica di Giscko; 03-12-2018 alle 11:06

Citazione Originariamente scritto da sergiogenerale Visualizza messaggio
    Mi intrometto per una domanda per voi possessori di questo tv:
    La scatola ai fini della garanzia si deve tenere o si può buttare?
    Grazie

Solo per la prima settimana perchè potresti restituirlo al venditore in caso di guasto o malfunzionamento. Dopo non serve più.
    Ultima modifica di Giscko; 03-12-2018 alle 16:33

Citazione Originariamente scritto da Giscko Visualizza messaggio
    Il logo HDR lo puoi vedere se vai nella rotellina. Se ti posizioni sulla rotellina (senza entrare nel menù) hai la possibilità di cambiare rapidamente alcuni settaggi come ad esempio l'uscita audio, l'equalizzazione, e le modalità video. Proprio sulla modalità video compare il logo HDR se si sta guardando una siffatta trasmissione.
    Grazie per la dritta, ci devo guardare.

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto... ma non mi sembra sia cambiato niente (oppure non ho capito come funziona il PVR).
    Ci vorrebbe qualcun altro che faccia la prova.
    io non ho ancora provato ad abilitarlo. E' una funzione che al momento non mi interessa .......
    Prova a fare così .... premi il tasto con i pallini colorati e poi premi ok. Ti comparirà un piccolo menù
    funzioni che varia a secondo della sorgente. Prova a vedere se li compare il tasto REC

Fammi sapere

ciao

Pagina 8 di 75 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •