Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 75 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1121

Ragazzi, ho trovato il gigante 82 pollici a 2700, che dite? Vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da cuigno Visualizza messaggio
    Sono interessato anche io a questa serie, peccato che i TV Samsung 2018 non abbiano il PVR attivo in Italia.
    Ho letto però sulla discussione relativa alla serie mu6400 la procedura che spiega come abilitare il PVR dal service menù, se qualcuno volesse provare metto qui il messaggio:
    Ci ho provato... effettivamente ho trovato la voce per abilitare "Extended PVR", e l'ho fatto.
    Comunque non ho capito come funziona (non ho visto nuove voci nel menu, ma comunque non ho indagato piu' di tanto).

C'e' anche la voce per abilitare EDID (non ho ben capito come funziona sul Samsung e cosa sono le altre opzioni di qel menu, e non l'ho abilitato).

Non ho trovato il modo di abilitare le app di altri mercati.

Attenzione: ogni volta che si entra in quel menu, le impostazioni del display vengono riportate ai valori di default.
    Quindi va reimpostato tutto (retroilluminazione, contrasto, luminosita', colore, effetti digitali, ecc.).

Attenzione 2: segnatevi tutte le voci che modificate, perche' una volta modificate l'unico modo per riabilitarle e' tornare li' dentro.
    Mi spiego meglio: se li' dentro mettete su OFF l'Auto Motion Plus, la relativa voce sparira' del tutto dal menu di configurazione della TV, come se la funzione non fosse proprio disponibile.
    L'unico modo e' tornare li' dentro e riabilitarlo (e perdere tutti i settings).
    Ultima modifica di lollapalooza; 30-10-2018 alle 07:28

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Lato smart credo che Samsung sia al top. Tutte le app sono disponibili nelle loro versioni più aggiornate. Nulla da eccepire
    Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Confermo! Il Mi Box lo uso per app particolari come Kodi ormai
    grazie ad entrambi.
    Adesso sono piu' tranquillo

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Anche io sono possessore di questa TV e mi ha colpito in positivo, soprattutto per averla pagata 599€. Se volete possiamo usare questo topic come discussione ufficiale anche modificando il titolo in "Discussione Ufficiale Samsung Serie NU8000" per essere più precisi.

Comunque anche se è solo una foto, riuscire a capire la..........[CUT]
    Oddio, 599 dove l'hai trovato?

Scusatemi, ma non ha l'ingresso jack audio giusto?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da brogi87 Visualizza messaggio
    Grazie
    Questo non lo so. So che sono andato al mediaworld della mia città e sta 900 euro.

Sarà solo online

Citazione Originariamente scritto da brogi87 Visualizza messaggio
    Grazie
    A cosa ti servirebbe?

Citazione Originariamente scritto da lollapalooza Visualizza messaggio
    A cosa ti servirebbe?
    Ho una ciofeca di 2.1 da collegarci

Allora ti serve l'uscita audio :-)
    Comunque ha una uscita audio ottica... se non ti va bene potresti provare un convertitore HDMI -> audio analogico.
    Li trovi su Amazon ad una ventina di euro.

Allora ti serve l'uscita audio :-)
    Comunque ha una uscita audio ottica... se non ti va bene potresti provare un convertitore HDMI -> audio analogico.
    Li trovi su Amazon ad una ventina di euro.
    Si giusto, ho scritto senza pensarci. No va beh son delle casse della Logitech da 50€.
    Sinceramente con l'audio impostato su amplificato non mi sembra affatto male, la sera lo tengo a 7 e sento relativamente bene anche i dialoghi. Su questo mi ha sorpreso.
    Stavo pensando anche di farmi un HT, ma leggendo in sezione sembra che o spendi almeno 1000€ o non vale la pena acquistare nulla..

Citazione Originariamente scritto da cuigno Visualizza messaggio
    Ho letto però sulla discussione relativa alla serie mu6400 la procedura che spiega come abilitare il PVR dal service menù, se qualcuno volesse provare metto qui il messaggio:
    Hai più provato a smanettare nel service menu?
    Io alla fine non ho mica capito come funziona il PVR ... non ho trovato niente nei vari menu della TV.

Buongiorno, io la 55nu8000 ce l’ho da circa 2 settimane.
    Prettamente la uso per la one e per vedere film in 4K ma capita di usarla come tv sui canali nazionali.
    Ho una brutta sensazione ogni volta che la accendo e vado sui canali HD nazionali (soprattutto Mediaset) che le immagini, i volti sono spalmati. Nn so come spiegarmi, nn c’è dettaglio, le facce sembrano di plastica come se sulle parti dettagliate ci fosse caduta dell’acqua e abbia spalmato i colori. Per fortuna in hdmi con la one va bene e anche con i film ma avvolte vedere un film In HD è frustrante. Inoltre mi sembra che con un po’ di tempo poi le cose si aggiustano da sole e sembra andare leggermente meglio, ma forse è solo l’occhio che si è abituato.
    Con la mia vecchia Philips 42” fullHD i canali hd si vedono molto meglio! Nn vorrei aver acquistato una tv scadente o debole sui canali DDT
    Per caso oltre alle impostazioni rrating c’è qualcos’altro?
    Ultima modifica di Arcknello; 06-11-2018 alle 13:29

Citazione Originariamente scritto da Arcknello Visualizza messaggio
    Ho una brutta sensazione ogni volta che la accendo e vado sui canali HD nazionali (soprattutto Mediaset) che le immagini, i volti sono spalmati.
    Fai l'ultimo aggiornamento software (e' di ottobre, io ho dovuto farlo a mano, perche' dal menu non me lo trovava), e poi resetta l'immagine alle impostazioni di fabbrica.

Dopo:
    1) Scegli tonalita' caldo 1
    2) Disattiva completamente il Motion Plus
    3) Disattiva "vista pulita digitale" (o qualcosa del genere).

Vedi se migliora...

Fai l'ultimo aggiornamento software (e' di ottobre, io ho dovuto farlo a mano, perche' dal menu non me lo trovava), e poi resetta l'immagine alle impostazioni di fabbrica.

Dopo:
    1) Scegli tonalita' caldo 1
    2) Disattiva completamente il Motion Plus
    3) Disattiva "vista pulita digitale" (o qualcosa del genere).

Vedi se migliora...

L’aggiornamento lo trovo sul sito Samsung e poi lo metto su una pendrive? Giusto?
    OK grazie stasera proverò a farlo ������

Pagina 2 di 75 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •