Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1121

Si, esatto. Sul sito Samsung e poi su una memoria USB.
    Ricordati di resettare le impostazioni dopo.

grazie ancora.
    Ma prima di fare l’aggiornamento anche a te la tv risultava essere come la mia? Sei riuscito a risolverlo?

L'ho usato molto poco con la vecchia versione, e soprattutto quasi niente con quegli effetti attivati.
    Non saprei dirti... comunque dalla descrizione sembrano artefatti causati da qualche tipo di elaborazione digitale.

Ho scaricato l’aggiornamento ma è lo stesso firmare della tv quindi nn lo ha fatto.

Hai una TV uscita di fabbrica proprio recentissimamente :-)
    Disattiva tutti gli effetti digitali e vedi se il problema scompare:
    - Vista pulita digitale
    - Auto Motion Plus
    - Modalità film
    (e io direi anche di disattivare HDR+)

Vedi come va...

Ho disattivato tutto. L’hdr nn l’ho proprio mai attivato. Sembra andare meglio ma mi sembra un po’ scuro. Domani vedrò di smanettare un po’ in più. Grazie per le dritte!
    La cosa comunque mi sembra strana, nn vorrei che la mia tv fosse difettosa.
    Ultima modifica di Arcknello; 06-11-2018 alle 21:47

Prova a calibrare lo schermo:
    http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv

I file puoi metterli su una memoria USB, invece che su DVD come dice la guida

Ok grazie ancora!!

Sapete come mai da player esterno cioè dal Mi Box 3 i colori mi sembrano più smorti rispetto a quando vedo la stessa schermata direttamente dall'app per tv? Per dire la stessa scena su Netflix da app per la tv mi sembra che abbia colori più profondi rispetto
    a quando uso l'app del Mi Box. Sarà perché quest'ultimo mi arriva a 60Hz 4:2:0?

Citazione Originariamente scritto da Arcknello Visualizza messaggio
    Buongiorno, io la 55nu8000 ce l’ho da circa 2 settimane.
    Prettamente la uso per la one e per vedere film in 4K ma capita di usarla come tv sui canali nazionali.
    Ho una brutta sensazione ogni volta che la accendo e vado sui canali HD nazionali (soprattutto Mediaset) che le immagini, i volti sono spalmati. Nn so come spiegarmi, nn c’è..........[CUT]
    Ma non capisco, intendi sui canali HD (501,502 etc) o su quelli sd del digitale. Io ho disattivato qualsiasi opzione dove ci soffe l'opzione (auto, standard etc.) E per dire ora sto guardando dr house sul 506 e si vedono Chiaramente pori della pelle, rughe etc, quindi nn mi da alcun'idea di spalmato

Citazione Originariamente scritto da brogi87 Visualizza messaggio
    Ma non capisco, intendi sui canali HD (501,502 etc) o su quelli sd del digitale. Io ho disattivato qualsiasi opzione dove ci soffe l'opzione (auto, standard etc.) E per dire ora sto guardando dr house sul 506 e si vedono Chiaramente pori della pelle, rughe etc, quindi nn mi da alcun'idea di spalmato
    ciao, io vengo da una philips 42" di 8/9 anni fa e non ho mai visto trasmissioni digitale terrestre su una tv come la nostra prima e quindi come termine di paragone ho solo la tv che ora è in cucina. ho notato che il dettaglio sulla philips era maggiore e mi sono chiesto... vuoi vedere che ho fatto una ca..ta a prendere questa 55"? o è la mia ad avere qualche problema??
    dopo i suggerimento del buon lollapalooza ho disattivato tutte le forzature digitali e sembra andare meglio, ma continuo ad avere l'impressione che la philips sia più dettagliata, cio'è con la philips vedo il capello mentre sulla samsung no. i pori della pelle si vedono solo quando l'immagine o il volto è fermo. boh, forse sono io che mi faccio tanti problemi..

Sicuramente una sorgente scarsa come il digitale terrestre si vede meglio sul tuo Philips sia perché è più piccolo (e con il pannello grande si notano di più i difetti) sia perché sarà GD Ready o Full GD massimo, il Samsung 4K deve invece “inventare” dei pixel.
    Il discorso invece si ribalta quanto più sarà di qualità il segnale che gli dai in pasto, a partire da canali HD, Sky, poi blu ray e per finire blu ray 4k

il pannello più piccolo è sicuramente il motivo per cui sembra essere più dettagliata la Philips sul digitale terreste. Questo lo avevo pensato.
    Con i film in 4K e i video su YouTube in 4K va benissimo e ha dei colori spettacolari

Buon giorno, appena acquistato il tv. Sono negato nel metter mano a settaggi vari, mi interesserebbe solo avere qualche semplice indicazione per calibrare bene l'immagine, che ora mi sembra un po'... finta, non so come altro spiegarmi...
    Dove posso trovare informazioni?
    Grazie mille!
    Andrea

Nel thread ;-)

Disattiva tutti gli effetti digitali.
    E poi segui la guida alla calibrazione qui sul forum.

Pagina 3 di 75 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •