Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 445 di 559 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... UltimaUltima
Risultati da 6.661 a 6.675 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Buongiorno a tutti, ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il passaggio , anche del nostro tu, ad Oreo?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Il wifi non è mai un collegamento affidabile. Anch E a distanza di poche decine di cm possono esserci comportamenti diversi.
    Non necessariamente, quindi, è colpa della scheda.
    Si è vero ma il lettore bd è sotto la tv e non ci sono differenze nella ricezione tra un dispositivo e l'altro.
    Potrei capire se avessi misurato due dispositivi in stanze diverse, na sono appiccicati nello stesso posto...
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da napo78 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il passaggio , anche del nostro tu, ad Oreo?
    Grazie a tutti
    Si parlava di novembre.

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Ma difatti l'A1 era e resta un tv spettacolare.
    A parte la diatriba led/oled, che per me è finita già 3 anni fà, quando presi il mio primo OLED, un LCD oggi non lo vorrei manco regalato, l'A1 ha dalla sua:
    Un immagine vicinissima al riferimento in Cinema PRO(solo Panasonic fà meglio)
    L' upscaling migliore sul mercato.
    Motion migliore sul mercat..........[CUT]
    Sono d'accordo che A1 sia una tv grandiosa è stato un acquisto pensato, studiato e convalidato. Ad oggi io mi trovo da dio in tutto, tv, netflix, giochi etc... Il problema del dimming come dicevo in precedenza lo noto solo in giochi con HUD fisso molto colorato, ma capolavori come god of war, horizon e detroit become human su ps4pro in hdr togliendo l'HUD sono perfetti.
    A me il telecomando piace molto semplice e con buoni materiali, io con il pointer lg dopo un po andavo in crisi ottica.
    Il sistema operativo secondo me è veloce, pero personalmente non ho nessuna app aggiuntiva rispetto le classiche di default.
    Unico problema se cosi si puo chiamare, è che l'app video per vedere i filmati su HDD esterno ogni tanto ci mette un po e si impalla.
    Voi usate o conoscete un'altra app per visualizzare i film su hdd che sia veloce e di qualità?

Thanks

Prova VLC.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Voi usate o conoscete un'altra app per visualizzare i film su hdd che sia veloce e di qualità?
    .........[CUT]
    Io uso Video e KODI (installabile dal Google Play Store del TV). Per quanto riguarda il supporto ai formati HDR e Dolby Vision e ai vari tipi di codec, ti rimando al mio post #5396 a pag. 360 di questa discussione
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Sono d'accordo che A1 sia una tv grandiosa è stato un acquisto pensato, studiato e convalidato. Ad oggi io mi trovo da dio in tutto, tv, netflix, giochi etc... Il problema del dimming come dicevo in precedenza lo noto solo in giochi con HUD fisso molto colorato, ma capolavori come god of war, horizon e detroit become human su ps4pro in hdr togliend..........[CUT]
    Con Forza Horizon 4 riscontri il dimming?

posto qui una domanda che ho fatto in un'altra discussione perchè di la non mi rispondono (è un po' vecchia)

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo lettore (sony ubpx700). Ho attiva il DV, ma non capisco una cosa: attivandolo, manda fuori il segnale DV anche se il contenuto non è in DV. Questa cosa non mi disturba i di BD UHD, che anche se sono solo in hdr10, il DV non altera l'immagine. Il problema ce l'ho con i BD normali, quindi non HDR. Avevo dei miei settaggi immagine per i BD ma se il lettore me li fa uscire in DV mi altera tutta l'immagine
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    posto qui una domanda che ho fatto in un'altra discussione perchè di la non mi rispondono (è un po' vecchia). Ciao a tutti, ho appena acquistato questo lettore (sony ubpx700). Ho attiva il DV, ma non capisco una cosa: attivandolo, manda fuori il segnale DV anche se il contenuto non è in DV. ..........[CUT]
    Cio' che ti accade innanzi tutto non è causato dal TV ma dal lettore; inoltre è esattamente quanto previsto: senza neanche aver dovuto leggere il manuale del tuo lettore, è bastato andare sulla pagina del supporto (assistenza tecnica) sul sito di Sony per il tuo lettore per trovare le indicazioni utili per il tuo problema in una delle FAQ (come attivare la visione in DV). Leggi la pagina della FAQ a questo link
    https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00199921
    Direi che molto semplicemente se sai che stai fruendo di un contenuto NON DV devi spegnere l'opzione DV di Screen settings; o almeno è quello che è indicato nella FAQ.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Io di solito per mio gusto personale elimino sempre l'HUD per forza 4 su pc in 4k hdr ho lasciato solo l'indicatore di velocita in basso a desta ma non ho mai avuto calo, unici giochi con cui ho notato recentemente sono fifa e pes se lascio il risultato in alto a sinistra acceso si abbassa dopo qualche minuto.

Io di solito per mio gusto personale elimino sempre l'HUD per forza 4 su pc in 4k hdr ho lasciato solo l'indicatore di velocita in basso a desta ma non ho mai avuto calo, unici giochi con cui ho notato recentemente sono fifa e pes se lascio il risultato in alto a sinistra acceso si abbassa dopo qualche minuto.
    Ah ok, anche io in forza Horizon 4 non noto cali nonostante l'hud. In FIFA invece lo noto alla grande..

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Cio' che ti accade innanzi tutto non è causato dal TV ma dal lettore; inoltre è esattamente quanto previsto: senza neanche aver dovuto leggere il manuale del tuo lettore, è bastato andare sulla pagina del supporto (assistenza tecnica) sul sito di Sony per il tuo lettore per trovare le indicazioni utili per il tuo problema in una delle FAQ (come att..........[CUT]
    Ma quindi non è il lettore che rileva il layer DV e attiva la modalità? Ma che porcheria è mai questa! Siamo proprio sicuri?
    Ultima modifica di kiwivda; 30-10-2018 alle 13:41
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

doppio sorry
    Ultima modifica di Dennis79; 30-10-2018 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da Airluck Visualizza messaggio
    Ciao in FH4 i cali ci sono ma sono rari e poco percettibili.
    In particoare nelle gare a giri. Credo sia dovuto al fatto che in quesi casi in alto A SX
    invece di esservi il solo contatore della percentuale di completamento ci sono anche altri 3
    contatori pe indicare i tempi sul giro.

Va detto che qui bisogna proprio essere pignoli, e andarlo a cercare.
    Se GT o Fifa avessero la situazione di Fh4 non staremo qui a parlare del problema.
    Ultima modifica di Dennis79; 30-10-2018 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Ma quindi non è il lettore che rileva il layer DV e attiva la modalità? Ma che porcheria è mai questa! Siamo proprio sicuri?
    Posso confermare. Praticamente il lettore invia sempre il segnale video come se ci fosse la codifica DV.
    Ora, non so quanto questo possa falsare la visione di "normali" contenuti HDR su altri televisori, tuttavia quello che è certo è che sull'A1 si "innesca" il picture settings DV che è notoriamente una ciofeca (e sul quale spero proprio che la Sony intervenga quanto prima, perchè è trooooppo scuro).

In alternativa, ahimè, bisogna ogni volta disattivare manualmente il DV sul lettore, quando si vedono dischi in HDR10.
    Ultima modifica di boscacci; 30-10-2018 alle 14:22 Motivo: correzioni

Pagina 445 di 559 PrimaPrima ... 345395435441442443444445446447448449455495545 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •