Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 447 di 559 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima
Risultati da 6.691 a 6.705 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Sicuramente sarà un difetto del filmato.

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Sicuramente sarà un difetto del filmato.
    Grazie del feedback!
    Ho provato con altri film ma non vi è alcuna traccia di pixel bianchi.

Stamattina non funzionano più i comandi vocali. Succede anche a voi?
    Qualsiasi cosa si dica chiede di riprovare

P.S.: probabili problemi ai server. Ora tutto ok
    Ultima modifica di fasadi; 03-11-2018 alle 07:40

In verità non li uso, tu per cosa li usi? Non trovi lenta e macchinosa la loro implementazione? Non nel senso di premere il bottone sul telecomando ma di come la tv li gestisce. Io da quando premo il mic ci vanno almeno 10 secondi prima che si apra il menu per parlare.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Mi ci trovo benino. Anche per i comandi da assistente vocale, come ad esempio chiedere che tempo che fa.
    A me il ritardo da quando premo è un paio di secondi.

Ieri mi è capitata una cosa strana, guardando netflix tutto assieme compare un messaggio in cui mi dice che c'è stato un errore e netflix non è disponibile, con sotto un piccolo riquadro con scritto ok. Premo ok sul telecomando e il messaggio sta li, non si toglie. Ho provato a premere qualsiasi tasto del telecomando, non c'è stato verso di cambiare schermata o di spegnere la tv. Addirittura anche il tastino fisico sul retro della tv non riusciva a spegnerlo, ho dovuto togliere la spina... Quanto è ripartito sembrava tutto tornato alla normalità, tranne l'app di netflix che mi segnalava un'assenza di collegamento internet sulla tv, anche se youtube per esempio funzionava. Poi dopo mezz'oretta ha ripreso a funzionare. A qualcuno è mai capitata una cosa del genere?

Ciao ragazzi, una domanda, a livello di lettore UHD Dolby vision, oltre al Sony x700 c’è altro? Ad esempio il Panasonic ubp 820, è compatibile con il DV dell’A1?

Ragazzi, ma a voi il Dolby Vision piace davvero? Non trovate che tutto tenda troppo al giallo?
    Inoltre, ma questo magari è un problema di Netflix / poco bitrate, ma con il Dolby Vision riappaiono gli artefatti sui neri dei fondali come sul mio vecchio Sony con schermo orrendo prodotto da Samsumg!

Questo vedo roba semplicemente 4K o HDR non accade...

Compera un bluray Dolby Vision e vedrai che non è tendente al giallo.
    Comunque puoi sempre cambiare manualmente la temperatura del colore. Se ti sembra molto sul giallo cambia da esperto2 a freddo.
    Ultima modifica di fasadi; 04-11-2018 alle 15:13

Direi che il DV è terribilmente influenzato dalla qualità del contenuto. Su Netflix la serie Godless è secondo me un vero riferimento, si vede benissimo. Sempre su netflix ozrak ha delle immagini scurissime, anche nelle scene diurne .... Altri contenuti sono appena passabili e fanno rimpiangere i normali HD. Il blu Ray 4K dv “gli ultimi Jedi” da’ la misura di cosa è capace questo tv.... lascia a bocca aperta. E un vero spettacolo sono gli screen saver in DV di Apple TV 4K.... in sostanza non basta dire Dolby Vision per avere un buona visione....
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Infatti. Devono essere ben fatti. Gli ultimi Jedi in Dv è un contenuto ben fatto.
    Ultima modifica di fasadi; 04-11-2018 alle 19:35

Domanda ai possessori sia di a1 che skyq
    Ieri sera durante la partita Inter Barcellona ho notato un notevole calo di luminosità durante la partita e fino a qui niente di nuovo
    Ho visto che dal telecomando di skyq si può selezionare l’opzione sia 4K che 4K hdr
    La tv era impostata su 4K hdr
    Sapete se impostandola solo su 4K la luminosità non cala ?
    Non ho pensato durante la partita a cambiare l’opzione

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Direi che il DV è terribilmente influenzato dalla qualità del contenuto. Su Netflix la serie Godless è secondo me un vero riferimento, si vede benissimo. Sempre su netflix ozrak ha delle immagini scurissime, anche nelle scene diurne .... Altri contenuti sono appena passabili e fanno rimpiangere i normali HD. Il blu Ray 4K dv “gli ultimi Jedi&..........[CUT]
    Infatti in base al contenuto devi giocare un po anche con le opzioni, io di solito agisco sulla "regolazione dei neri" quando ci sono serie o film con neri troppo profondi

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Infatti in base al contenuto devi giocare un po anche con le opzioni, io di solito agisco sulla "regolazione dei neri" quando ci sono serie o film con neri troppo profondi
    Posso chiederti come agisci sulle "regolazione dei neri" ???

Ragazzi ma l'utente della crociata contro il Dimming che fine ha fatto? Ha risolto?

Pagina 447 di 559 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457497547 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •