Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 448 di 559 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498548 ... UltimaUltima
Risultati da 6.706 a 6.720 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Ralph_0303 Visualizza messaggio
    Posso chiederti come agisci sulle "regolazione dei neri" ???
    scusa intendevo intensita nero... dove se alzi hai neri meno scuri e se abbassi piu marcati...mi sembra di ricordare giusto

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Ragazzi ma l'utente della crociata contro il Dimming che fine ha fatto? Ha risolto?
    se ti riferisci a me non ho risolto un bel nulla ed anche ieri cali paurosi durante l'inter

sono semplicemente rassegnato, acquisto sbagliato e tv non adatto ai contenuti sport 4k hdr , sto pensando do venderlo, anzi chi fosse interessato ad un 65 su roma mi contatti

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio
    se ti riferisci a me non ho risolto un bel nulla ed anche ieri cali paurosi durante l'inter

sono semplicemente rassegnato, acquisto sbagliato e tv non adatto ai contenuti sport 4k hdr , sto pensando do venderlo, anzi chi fosse interessato ad un 65 su roma mi contatti
    Hai letto il mio post ?
    Hai cali anche solo in 4K senza hdr ?

Citazione Originariamente scritto da mazinga71 Visualizza messaggio

Rettifichiamo. O il TUO tv non è adatto oppure tu non sei adatto all'Oled.
    A parte gli scherzi. Io ieri non ho notato questi grossi cali di luminosità.
    Ultima modifica di fasadi; 07-11-2018 alle 17:32

Provate a mettere sulla voce HDR anziché AUTO, HLG. Sul TH dell’AF8 un utente cambiando questo settaggio, sembra abbia risolto 🤷*♂️

Da oggi, ogni volta che accendo il TV , si carica Android TV..... cosa può essere successo?

Mettere su HLG invece che su AUTO risolve un problema diverso. Random ogni tanto ci sono dei flash durante la visione probabilmente per qualche problema di Sky.
    Togliendo AUTO i flash si eliminano.
    Cosa intendi che da oggi carica Android?
    Ultima modifica di fasadi; 07-11-2018 alle 17:52

Infatti sto problema del calo della luminosità a me che guardo principalmente sport mi secche tantissimo! Se si mette su HGL spariscono i flash random ma non l abbassamento di luminosità. Qualcuno ha qualche soluzione di impostazione per limitare la cosa?

Intendo l’avvio di Android ( le icone circolari), come quando fai un riavvio forzato del sistema operativo

A nessuno capita che a volte passando dalle app al tv non funziona (schermo nero)?
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

Citazione Originariamente scritto da peronedj Visualizza messaggio
    Ieri mi è capitata una cosa strana, guardando netflix tutto assieme compare un messaggio in cui mi dice che c'è stato un errore e netflix non è disponibile, con sotto un piccolo riquadro con scritto ok. Premo ok sul telecomando e il messaggio sta li, non si toglie. Ho provato a premere qualsiasi tasto del telecomando, non c'è stato verso di cambiar..........[CUT]
    Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da cesare1085 Visualizza messaggio
    Infatti sto problema del calo della luminosità a me che guardo principalmente sport mi secche tantissimo! Se si mette su HGL spariscono i flash random ma non l abbassamento di luminosità. Qualcuno ha qualche soluzione di impostazione per limitare la cosa?
    non esiste soluzione, se ne lamentano buona parte degli utenti e sony non riconosce il problema, acquisto errato, sony se ne frega dei suoi clienti e pensa solo ai suoi interessi

Guarda non conosco bene sto calo di luminosità ma non credo sia così fastidioso seno la maggior parte degli utenti si lamenterebbe della problematica.secondo me e molto più fastidio un banding in una partita di calcio (occhio che gli LCD sono peggio solitamente su quello)o un tinting come quello visto sul tuo pannello!ti posso dire per esperienza personale avendo avuto molti TV che Sony sul post vendita è garanzia non se ne frega degli utenti come la maggior parte dei competitor una in particolare,se c'è un grosso problema riguardante il pannello te lo cambiano senza fare storie come qualcun altro.. comunque ho capito che ti da fastidio percio non ti resta che abituarti o venderlo,altre soluzioni non credo esistano
    Ultima modifica di cesare 82; 07-11-2018 alle 19:45
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Mettititelo in testa. Sony non toglierá quella protezione che ha adottato anche LG.
    Riguardo al fatto che la maggior parte di possessori si lamenta, è una tua idea che sia la maggior parte.

non so se state guardando juve manchester, continui cali di luminosità (effetto spegnimento fari stadio) che si ripristina al primo replay per poi tornare a calare...ditemi voi se è possibile sopportare una situazione del genere da un tv top di gamma...

all'acquisto simili cali non 'erano, non c'era nemmeno sky q, ok ma è inaccettabile tollerare una situazione del genere senza dare la possibilità di disattivare il dimming

ci sono gli estremi per una class action bella e buona

Citazione Originariamente scritto da killzone72 Visualizza messaggio
    Domanda ai possessori sia di a1 che skyq
    Ieri sera durante la partita Inter Barcellona ho notato un notevole calo di luminosità durante la partita e fino a qui niente di nuovo
    Ho visto che dal telecomando di skyq si può selezionare l’opzione sia 4K che 4K hdr
    La tv era impostata su 4K hdr
    Sapete se impostandola solo su 4K la luminosità non cala..........[CUT]
    dove vedi che si puo impostare? non vedo nessun tasto dedicato al 4k sul telecomando

Pagina 448 di 559 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498548 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •