Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 345 di 559 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.161 a 5.175 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Domy82 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi anch'io ho questi problemi con schermate giallo e bianco pur avendo un tv oled di un'altra marca.Pensavo che sony gestiva meglio questi colori invece è un problema che ha questa tipologia di pannello,ho avuto la possibilità di provare quasi tutte le marche oled presenti sul mercato e vi posso assicurare che ne soffrono un po tutti.Ovvi..........[CUT]
    Dal momento che tutti i pannelli sono LG direi che è uguale per tutti

Citazione Originariamente scritto da Alexio.bin Visualizza messaggio
    Confermo, era solo difetto del canale, faceva lo stesso anche su i miei samsung , LG e Toshiba.
    esatto e se ci avete fatto caso succede quando il campo è per metà al sole e metà all'ombra,quando il gioco passa dove c'è il sole la parte all'ombra si scurisce molto,probabilmente si tratta di una messa a fuoco della camera un pò invadente in realtà

Stavo guardando la seconda stagione di stranger things tramite l’app di Netflix. Ho letto che dovrebbe avere sia HDR10 che Dolby Vision ma se cerco di switchare mi dice che è impossibile.

SONY A1 65" - La Torre Nera via SkyQ in 4K HDR

https://photos.app.goo.gl/ZZRsoGCUtpZzv6ne7

Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Stavo guardando la seconda stagione di stranger things tramite l’app di Netflix. Ho letto che dovrebbe avere sia HDR10 che Dolby Vision ma se cerco di switchare mi dice che è impossibile.
    Se è presente il Dolby Vision lo puoi vedere "solo" in Dolby Vision, non puoi decidere se vederlo in HDR o DV.

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio

Strepitosa
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio

Pazzesca la qualità, quali settaggi hai usato per curiosità?

Citazione Originariamente scritto da Ferrara89 Visualizza messaggio
    Se è presente il Dolby Vision lo puoi vedere "solo" in Dolby Vision, non puoi decidere se vederlo in HDR o DV.
    Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Strepitosa
    Citazione Originariamente scritto da blackfluid Visualizza messaggio
    Pazzesca la qualità, quali settaggi hai usato per curiosità?
    Non per guastarvi le feste ma io ho il bluray UHD e se volete vi estraggo un fermo immagine della stessa scena per fare un confronto, è imbarazzante il livello di sharpening e mascheramento effettuato da sky per ridurre il bitrate, la barba e la pelle si distinguono a fatica.

Piuttosto nessuno sa spiegare i 4600 boot ?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Non per guastarvi le feste ma io ho il bluray UHD e se volete vi estraggo un fermo immagine della stessa scena per fare un confronto, è imbarazzante il livello di sharpening e mascheramento effettuato da sky per ridurre il bitrate, la barba e la pelle si distinguono a fatica.

Sono perfettamente d’accordo con te se facciamo un paragone bluray 4k e segnale sky ma è stato fatto davvero un buon lavoro perchè ogni volta che guardo il digitale mi metto le mani nei capelli...

Provenendo da una serie di Plasma questa disomogeneità monocromatica mi lascia un pó spiazzato, pensavo di aver raggiunto più o meno una quadra coi settaggi ma evidentemente devo distogliermi dal problema di questo yellow tint.
    il tinting dovrebbe essere causato dalla non uniformità della splamatura dell' antiglare purtroppo comprare un TV al giorno e oggi è un terno al lotto !!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Ho fatto alcune prove sulla nuova tv la quale ha un tinting evidente secondo me:

Qui un'immagine di come vedevo con il vecchio:

questa la stessa con gli stessi setaggi del nuovo:

Guardando il film "47 metri" su SKYHD vedo così :

http://i65.tinypic.com/313n2ad.jpg

secondo voi è il film oppure mi devo preoccupare?
    Se qualcuno che ha SKY può verificare per cortesia? L'immagine è al min. 30 e il film lo potete trovare su SKY On Demand sezione cinema, top 50
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    ....
    I boot potrebbero essere intesi e quindi conteggiati i "risvegli" quando il Tv è in standby.
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Non riesco a capire cosa chiedi su Sky HD, riguardo al tinting o all' immagine compressa?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Sono perfettamente d’accordo con te se facciamo un paragone bluray 4k e segnale sky ma è stato fatto davvero un buon lavoro perchè ogni volta che guardo il digitale mi metto le mani nei capelli...
    Si beh il digitale non ha senso di esistere.

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    I boot potrebbero essere intesi e quindi conteggiati i "risvegli" quando il Tv è in standby.
    ma anche voi avete questi numeri?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Non riesco a capire cosa chiedi su Sky HD, riguardo al tinting o all' immagine compressa?
    se nel vostro tv questa immagine:
    http://i65.tinypic.com/313n2ad.jpg

si vede così, la maschera della ragazza a destra ha delle macchie blu
    TV SONY XR 65A80J

Pagina 345 di 559 PrimaPrima ... 245295335341342343344345346347348349355395445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •