Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 446 di 559 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima
Risultati da 6.676 a 6.690 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

ho scritto a sony... non servirà a niente ma non si sa mai.
    Intanto ho risolto mantenendo entrambi i lettori bd
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Chissà se Sony implementerà l'HBBtv che viene usato in Italia. D'accordo che serve a poco

Citazione Originariamente scritto da DanieleNeo Visualizza messaggio
    ho scritto a sony... non servirà a niente ma non si sa mai.
    Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Ma quindi non è il lettore che rileva il layer DV e attiva la modalità? Ma che porcheria è mai questa! Siamo proprio sicuri?
    Io non posseggo il UBP X700, ma nella FAQ che ho citato è indicato che NON esiste l'opzione "AUTO" per l'attivazione del DV sul lettore, quindi materialmente non è previsto che riconosca autonomamente se il contenuto è codificato in DV.
    @DanieleNeo: se hai intenzione di scrivere a Sony chiededendo di prevedere l'opzione AUTO allora ha senso, se no cosa gli scriveresti, che il lettore si comporta come è previsto che si comporti ? La tua soluzione per aggirare il problema nell'immediato, a mio avviso, è quella di accendere la modalità DV sul lettore solo quando fruisci di un BD con Dolby Vision, se no lo tieni in OFF....
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da fasadi Visualizza messaggio
    Chissà se Sony implementerà l'HBBtv che viene usato in Italia. D'accordo che serve a poco
    già lo ha
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

ragazzi, importante... ora che anche Amazon Echo è arrivato in Italia, come connetto Alexa alla A1? sapete che non trovo la app "TV Control Setup with Amazon Alexa" nelle tab del menu home?

Ha la versione 1.5. In Italia ora sono partiti con la 2.0. E quindi le app interattive non funzionano sull'A1

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Io non posseggo il UBP X700, ma nella FAQ che ho citato è indicato che NON esiste l'opzione "AUTO" per l'attivazione del DV sul lettore, quindi materialmente non è previsto che riconosca autonomamente se il contenuto è codificato in DV.
    @DanieleNeo: se hai intenzione di scrivere a Sony chiededendo di prevedere l'opzione AUTO allora ha s..........[CUT]
    si, ho scritto quello a sony, che implementino la modalità AUTO. Non è possibile che ogni volta che devo guardare un film mi tocca guardare se è in DV o meno ed entrare nelle impostazioni del lettore a mettere on/off
    TV: Sony Bravia Oled 65 AG9 - BD Player: Sony UBP-X700 - Console: NINTENDO Switch - SKY: SKY-Q BLACK

Ma voi col telecomando del Tv riuscite a comandare Sky Q? Io non ci sono mai riuscito. Certo che è strano però. Il tv riconosce lo Sky Q sulla porta ma non riesce a comandarlo

Ma voi col telecomando del Tv riuscite a comandare Sky Q? Io non ci sono mai riuscito. Certo che è strano però. Il tv riconosce lo Sky Q sulla porta ma non riesce a comandarlo
    Premetto che ho lo SkyQ Black , penso che per il platinum la procedura dovrebbe essere la stessa. Accendi la tv, accendi il decoder . Sul decoder trova nel menu generale "impostazioni" poi freccia destra "generali" scorri freccia in basso fino a "configura" . Poi Freccia destra "telecomando" Segui le istruzioni a schermo se ricordo bene premendo contemporaneamente il pulsante 1 e 3 . Trova il modello del tv "sony" ed è fatta.

Si. Ok. Se devo comandare spegnimento e volume del tv tramite telecomando Sky
    Q. Ma io intendo il contrario. Comandare Sky Q tramite il bravia Sync del tv. Così come comando ad esempio il lettore BD.
    Ultima modifica di fasadi; 01-11-2018 alle 06:55

ah... allora chissà perché è disponibile la skill sullo store Alexa skills se in Italia non va

Si. Ok. Se devo comandare spegnimento e volume del tv tramite telecomando Sky
    Q. Ma io intendo il contrario. Comandare Sky Q tramite il bravia Sync del tv. Così come comando ad esempio il lettore BD.
    Lo Sky q Black non è compatibile con hdmi cec. Il platinum dovrebbe ma probabilmente ha problemi come puoi vedere anche su forum di tv diversi

Io ho il Platinum. Il tv vede lo Sky Q tra i dispositivi. Ma non riesce a comandarlo

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Lo Sky q Black non è compatibile con hdmi cec. Il platinum dovrebbe ma probabilmente ha problemi come puoi vedere anche su forum di tv diversi
    Non penso che si possa fare, sarebbe uno spettacolo. Io nel. Bravia sync vedo lo sky q ma non fa nulla. Come hai detto pure tu, se accendo lo sky q si accende il tv e posso controllare il volume con il telecomando sky. Ma nulla di più.

Ragazzi vi invio alcune immagini del documentario su Ronnie in onda su Netflix, in alcune scene appare un pixel bianco, che di fatto scopare in tutte le altre, e poi è presente in un altro punto.
    Ho fatto un test del colore e il pannello appare perfetto. Idee su cosa possa essere? Ho riavvolto diverse volte sulla stessa scena e appare esattamente nello. stesso punto negli stessi fotogrammi.
    Non credo siano dead pixel ma per sicurezza...
    https://ibb.co/dvwqiL
    https://ibb.co/djCKcf
    https://ibb.co/cacKcf
    https://ibb.co/cSKMq0
    https://ibb.co/mn2kHf
    https://ibb.co/eJ8QHf
    https://ibb.co/ezhoL0

Pagina 446 di 559 PrimaPrima ... 346396436442443444445446447448449450456496546 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •