|
|
Risultati da 6.601 a 6.615 di 8384
Discussione: Sony KD65A1 - OLED
-
26-10-2018, 13:34 #6601
@neoa1
ti consiglio di leggerti le ultime 30 pagine di questo thread ... troverai tutte le risposte che cerchiTV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000
-
26-10-2018, 14:12 #6602
Sospeso
Migliaia (se arrivi a 100 in tutti i forum mondiali di persone che si lamentano è tanto) su milioni di Tv venduti.
Ora per favore Mazinga71 vedi di finirla. Se vuoi fare una battaglia personale contro Sony, ci sono altri sistemi. Non è che sentire leggere le tue lamentele ogni tuo post sia di aiuto agli altri. Perchè non vendi il tv invece di ammorbarci e sostenere che TUTTI noi che non abbiamo grossi problemi siamo ciechi e tu invece sei l'unico a non avere problemi?
I forum sono fatti anche per condividere esperienze ed anche per evidenziare problemi. Ma una volta evidenziato basta. Non hai nulla da dire se non che in tutti i commenti vuoi che Sony tolga l'autodimming. Basta. Non puoi imporre a tutti il tuo commento monotono.Ultima modifica di fasadi; 26-10-2018 alle 14:17
-
26-10-2018, 14:30 #6603
Senior Member
@kiwida
scusa hai aperto una richiesta di assistenza per malfunzionamento software in relazione a quale malfunzionamento ? i lag di risposta ? o in generale sul fatto di avere android ? premesso che non trovo poi così impossibile l'utilizzo (si, è vero, in certi momenti ci sono ritardi nella risposta ma nulla di sconvolgente), cosa ti aspetti come intervento ? una sostituzione del sistema operativo ?
@mazinga71
ti hanno definito stucchevole, sono stati moto educati......
@neoa1
non so perchè ma non mi sembri proprio genuino...... forse sei un doppione ....... comunque visto che sempre rifiniamo sullo sky Q il dubbio che lo sky Q non sia così innocente vi viene ?TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6
-
26-10-2018, 14:56 #6604
Member
[QUOTE=neoa1;4901751]buonasera, ho acquistato da un mese un 65 a1, e ho sky q da pochi giorni, (ho aggiornato il tv all'ultimo firmware) ieri per la prima volta ho seguito la lazio in 4k, mi sono iscritto a questo forum dopo aver ricercato il problema su google, e anche io come l'utente sussulimano e mazinga ho notato che nella partita in 4k della lazio dopo qualche m..........[CUT][/QUO
Prima o poi tempestato dalle lamentele sony sarà costretta a metterci mano. La partita di ieri sera aveva una caratteristica : durante i replay veniva tolto il logo del risultato , le magliette dei giocatori del marsiglia erano bianche e immediatamente si notava una maggiore luminosità ripristinata durante i replay e una successiva poi decadenza della luminosità dopo poco appena veniva reinserito il logo. Appena sky Q avrà una diffusione maggiore vedrete le proteste degli acquirenti del sony A1. Capisco la necessità di proteggere il pannello da stampaggio , ma non ci siamo!!!! cosi la cosa è decisamente troppo invasiva. Le opzioni sono per noi acquirenti 2 : attendere e sperare che ufficialmente sony sommerso dalle lamentele e segnalazioni finalmente decida di mettere mano al problema con un nuovo firmware, oppure provare la sostituzione del tv che a mio avviso non risolve il problema perché evidentemente caratteristica implementata da sony. Stiamo tra l'incudine ed il martello. Unica consolazione ho una garanzia di 5 anni e se questa storia non trova sbocco pretenderò una soluzione adeguata.
-
26-10-2018, 15:03 #6605
Sospeso
Ripeto.
Fai un discorso personale e non mettere in mezzo "noi acquirenti".
Se tu e Mazinga avete problemi e ritenete le partite non guardabili non coinvolgere gli utenti che non hanno problemi.
Rivolgetevi all'assistenza Sony, fate il diavolo a 4 con loro, ma non continuate a sostenere che TUTTI i possessori di A1 ritengono le partite in 4k inguardabili.
Qui dentro siete fondamentalmente in 2 a lamentarvi. Abbiamo capito. Non coinvolgere gli altri.
-
26-10-2018, 15:19 #6606
Member
Non è vero siamo in 2...... aumentano di giorno in giorno le persone che notano il problema con il diffondersi di sky Q. Invece non si capisce la tua difesa ad oltranza………. sei collegato 24 ore su 24 su questo forum pronto a dire tutto è ok e che ci sono delle persone che hanno il tv non funzionante e poi ogni volta pur aumentano il numero di persone parli sempre di 2 . Tieniti la tua tv funzionante e permette ai tanti…..ripeto tanti utenti che notano il problema di indignarsi senza dire che la tua è la normalità e noi siamo la non normalità perché a tuo personalissimo avviso in minoranza. Non è così!!!!! Basterebbe andare indietro a leggere i tanti utenti che hanno notato il problema sia con le partite in 4k hdr di sky che con i videogiochi.
Ultima modifica di Superscalper; 26-10-2018 alle 15:32
-
26-10-2018, 15:30 #6607
Senior Member
ho da poco installato lo skyQ black e prima di esprimermi ho voluto vedere un paio di partite, ho visto il derby domenica sera e ieri sera la Lazio(solo gli ultimi 20 minuti) e non ho notato il dimming, ho lasciato la modalità hdr senza toccare niente ed ha la luminanza su alto, premetto che prima dell'ultimo aggiornamento con il MySky HD durante le partite notavo il dimming.
Durante i prossimi eventi in 4k vedo se mi si presenta.TV SONY XR 65A80J
-
26-10-2018, 15:39 #6608
Bannato
provero a verificare con altre partite, ma l'abbassamento di luminosità era molto evidente, chiedevo se esiste un modo per evitare che cio accada, o se devo come dite in molti contattare la sony per sostituzione pannello, ma il problemo lo vedo solo con skyq
-
26-10-2018, 15:39 #6609
Sospeso
Io non capisco perchè 2 utenti continuano a sostenere che TUTTI con l'A1 hanno problemi.
Ripeto, il forum non è luogo per battaglie personali.
Quindi, se ritenete le partite inguardabili o cambiate tv o andate in assistenza.
È ora di finirla con questa storia. Il tv è così. Se non è di vostro gradimento o lo cambiate o lo vendete.
Il forum non deve diventare il luogo di battaglia per cercare di convincere Sony a togliere l'autodimming. Tra l'altro sono solo in 2 a richiederlo.Ultima modifica di fasadi; 26-10-2018 alle 15:43
-
26-10-2018, 15:40 #6610
Member
Io come impostazioni per le partite in 4k hdr ho quelle "calcio live" sport senza modifiche. Prima che agisca il dimming è tutto spettacolare . Poi se il 4k è di alto livello come quello di ieri sera con Marsiglia Lazio la visione è buona non "inguardabile" assolutamente no. Però il calo della luminosità come se qualcuno avesse spento i riflettori sul campo c'è ed è evidente nel mio caso.
-
26-10-2018, 15:46 #6611
Member
La devi smettere di dire che siamo solo in 2 qui sul forum sono in tanti ….basta leggere le pagine precedenti. Il problema si risolve non andando in assistenza , ma con un intervento di sony sul firmware. Poi se sony non interverrà ho 5 anni di tempo per farmi cambiare il pannello ho una garanzia di 5 anni con una catena di negozi di elettronica. Vedo con mio figlio ogni tanto qualche partita oppure essendo tifoso laziale con amici. Uso la tv per Netflix principalmente dove il problema non esiste . Il mio pannello al di là del dimming è perfetto.
Ultima modifica di Superscalper; 26-10-2018 alle 15:52
-
26-10-2018, 15:48 #6612
Sospeso
mi risponde l'assistenza :
Siamo spiacenti, per quanto si lamenta del difetto, come ultima verifica, la invitiamo a seguire l'aggiornamento del pannello per 3 volte seguendo l'indicazioni su questo link:
https://www.sony.it/electronics/supp...icles/00173467
Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
vado a leggere nel link e dice questo : la funzione di Aggiornamento del pannello può avere conseguenze sul pannello. Non effettuare l'aggiornamento più di una volta all'anno poiché potrebbe incidere sulla vita utile del pannello
loro mi dicono di farlo addirittura 3 volte??????
-
26-10-2018, 15:48 #6613
Member
-
26-10-2018, 15:51 #6614
Sospeso
Fammi la lista di coloro che dicono che l'autodimming è invasivo è dà fastidio alla visione. Metti il numero dai...
Tra l'altro tu sei colui che qualche settimana fa ha scritto che la luminosità diminuisce più passava il tempo. Hai scritto che dopo 5 minuti era buio, figuriamoci dopo mezz'ora.
-
26-10-2018, 16:00 #6615
Sospeso
dovrebbe smetterla di negare l'evidenza piu che altro, stucchevole è lui per non dire altro che interviene h24 a difesa di sony e a dire che non ha problemi quasi fosse lui l'ideatore del dimming sugli oled sony, sfocia nel ridicolo...pare che siamo qui a protestare per andare contro sony, se il dimming non ci fosse non potrei che elogiare questo pannello, i forum ci sono per evidenziare i problemi non per fare i fanboy del marchio, chi dice di non notare il problema non c'è bisogno continui a ribattere coloro che lo hanno, quindi fasadi abbiamo capito che sei felice e non lo vedi ma non contestare o ribattere h24 quelli che lo notano che sono tantissimi altro che 2 ed aumentano ogni giorno di piu con la diffusione di skyq , sony non ha bisogno della tua difesa estenuante e continuativa, il problema del dimming esiste ancora fattene una ragione