Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 391 di 559 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima
Risultati da 5.851 a 5.865 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    Sono semplicemente oggettivo, ho avuto modo di visionarli tutti e un LCD fatto come lo ZF9 non ha nulla da invidiare ai nostri Oled, anzi personalmente lo trovo più valido a 360 gradi e meno settoriale.
    Il problema è capire se lo ZF9 è all altezza di uno Zd9 calibrato.

Attendiamo recensioni, perché su carta soprattutto il 65 pollici potrebbe fare un pò di fatica.
    Gia in alcuni ambienti si è parlato di un Upgrade dell' XF90 e non del nuovo ZD9. che tral'atro ha/aveva costi completamente diversi

Sullo ZD9 invece non ho dubbi:
    è un TV che non ha nulla da invidiare ad un OLED.
    Ultima modifica di Dennis79; 17-09-2018 alle 20:56

Tranne qualche effetto “blooming” e qualche effetto “scia” di troppo. Soprattutto con i videogiochi. Pignolerie eh... mi state quasi convincendo a tenerlo ragazzi. :-)

Citazione Originariamente scritto da Alex988 Visualizza messaggio
    Tranne qualche effetto “blooming” e qualche effetto “scia” di troppo. Soprattutto con i videogiochi. Pignolerie eh... mi state quasi convincendo a tenerlo ragazzi. :-)
    Ha i suoi punti di forza e suoi punti deboli.
    IO ho preferito l' A1 allo ZD9 ma ne invidio alcune caratteristiche.

Lo ZF9 sembra avere parecchi limiti ed è un Tv effettivamente economico se consideriamo il prezzo di lancio, e lo confermano i primi test Black level, contrasto nativo e Local dimming (104 zone Vs le oltre 600 di ZD9).

L AF9 invece pur non rivoluzionando porta solo miglioramenti al già eccezionale A1.
    In ogni caso si attendono recensioni.

Per scie intendi in modalità game e giochi a 60 Frame?
    Perché in quel caso parli di risoluzione in Moto (senza ausilio di interpolazione) dove L' oled non è assolutamente meglio dello ZD9.
    In questo momento su questo aspetto l' unico TV che fa cose egregie è l' XF90 grazie all' X Motion Clarity. (che però ha altri limiti trattandosi di un prodotto non flagship.

Forse potrà essere uno dei pochi punti di forza dello ZF9
    Ultima modifica di Dennis79; 18-09-2018 alle 08:00

Ha delle scie soprattutto quando c’è oggetto nero su sfondo chiaro/bianco. Comunque hai ragione... se lo cambio lo farò con AF9. Attendiamo le prime impressioni!

Ok ragazzi ... tutto bello e interessante; ora che ne dite se torniamo in Topic sul Sony A1 Oled?
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Ok ragazzi ... tutto bello e interessante; ora che ne dite se torniamo in Topic sul Sony A1 Oled?
    Sorry hai ragione.

Stamattina ho trovato la mia compagna davanti la tv nel panico: in pratica mi ha spiegato che appena ha acceso la tv le è apparsa la finestra log in dell'app Chili, uscita dalla quale le si è aperta l'app di Netflix dove partivano le anteprime ma non i contenuti selezionati (anche Netflix le si è aperto in automatico). Chiusa anche questa app, la schermata Home non le è apparsa restituendo una schermata nera dove non le era concesso fare nulla, l'action menù non apriva il menù a tendina e anche spingendo il tasto TV associato al digitale terrestre l'immagine restava sulla schermata nera. Ho provato a togliere l'alimentazione e sembrava essersi ripristinato il tutto, ma dopo 3 minuti di visione è riapparso il menù di log in sempre di Chili, a quel punto ho fatto un reset ai valori di fabbrica e da qualche ora tutto rifunziona perfettamente. Qualcuno di voi sa indicarmi se il problema può essere un campanello d'allarme dovuto a un imminente rottura? Ha nove mesi di vita e circa 3000 ore di visione.
    Ultima modifica di Bruciatore; 18-09-2018 alle 13:11

Buongiorno,

il famoso amico dell'amico dell'amico deve "disfarsi" di un kd65a1, la garanzia scade ad ottobre 2019 e mi è stato proposto ad un prezzo interessante.
    Non sono un esperto in tv e fino a pochi giorni fa utilizzavo un vecchio lcd Samsung 55 pollici.
    Chiedo a voi che da quanto ho letto siete VERI appassionati ed ESPERTI alcune delucidazioni:

1) Essendo un prodotto "usato" a cosa devo porre particolare attenzione? La distanza di visione dal pannello di circa 3.50 metri va bene?
    2) Non essendo un esperto in settaggi esiste qualcosa di già testato da qualcuno di voi? Ho letto qualcosa nelle 391 pagine precedenti ma se qualcuno volesse risparmiarmi ore di letture ne sarei davvero grato :-)
    3) L'utilizzo che farò del tv sarà più o meno così 30%Netflix, 40%Serie tv scaricate dal web e purtroppo di qualità disponibile da chi le fornisce, 20%Canali hd Rai-Mediaset-La7, 10% reti non in hd
    4) Saltuariamente lo utilizzerò con una Ps4 (non pro).

Consigli?
    Tenete conto della mia preparazione da vero utilizzatore basic.
    Grazie mille a tutti coloro che vorranno dedicarmi del tempo rispondendo.
    Saluti.
    Ultima modifica di Fabiobox; 18-09-2018 alle 13:19

test test test
    Ultima modifica di Fabiobox; 18-09-2018 alle 13:24

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Ho provato a togliere l'alimentazione e sembrava essersi ripristinato il tutto, ma dopo 3 minuti di visione è riapparso il menù di log in sempre di Chili, a quel punto ho fatto un reset ai valori di fabbrica e da qualche ora tutto rifunziona perfettamente. Qualcuno di voi sa indicarmi se il problema può essere un campanello d'allarme dovuto a un imminente rottura? Ha nove mesi di vita e circa 3000 ore di visione...........[CUT]
    Forse hai aggiornameti automatici app su Attivo, e magri quelle due app si sono aggionate nelle notte dando poi quel tipo di errore.
    Qualora dovesse ricapitare, prova ad entrare nel menu delle app, cerchi quelle incriminate e disinstalli l'ultimo aggiornameto fatto in automatico.
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da Fabiobox Visualizza messaggio
    ... L'utilizzo che farò del tv sarà più o meno così ... 40%Serie tv scaricate dal web e purtroppo di qualità disponibile da chi le fornisce,..........
    Scusami se mi permetto ... la tua preparazione sarà pure basic ... ma ci spieghi il passaggio che ti ho quotato?
    Ultima modifica di joseph68; 18-09-2018 alle 13:42

Sicuramente sarà stato già detto tante volte ma come si possono visualizzare le ore effettive di utilizzo del TV?

Citazione Originariamente scritto da joseph68 Visualizza messaggio
    Scusami se mi permetto ... la tua preparazione sarà pure basic ... ma ci spieghi il passaggio che ti ho quotato?
    Certo, sono solito scaricarmi gli episodi delle serie che seguo su neflix e poi vederli con il chromecast sul tv ma non ho idea della definizione del download, in più scarico spesso opere teatrali della mia compagnia e non le registriamo con mezzi tecnologici avanzati.

Puoi aiutarmi sul resto dei mei dubbi?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Stamattina ho trovato la mia compagna davanti la tv nel panico: in pratica mi ha spiegato che appena ha acceso la tv le è apparsa la finestra log in dell'app Chili, uscita dalla quale le si è aperta l'app di Netflix dove partivano le anteprime ma non i contenuti selezionati (anche Netflix le si è aperto in automatico). Chiusa anche questa app, la s..........[CUT]
    E' un problema di CHILI che spesso dà quel problema quando si aggiorna.

A questo punto chiedo anche un parere sul prezzo: 1500,00 Euro, il tv ha 7 mesi ed è stato utilizzato nella seconda casa al mare per cui penso non abbia molte ore di esercizio. Aggiungo anche che viene venduto con l'imballo le istruzioni etc etc. Cosa ne dite?
    Ultima modifica di Fabiobox; 18-09-2018 alle 14:32

Pagina 391 di 559 PrimaPrima ... 291341381387388389390391392393394395401441491 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •