Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 506

Discussione: DAZN HD

  1. #46
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    200

    Citazione Originariamente scritto da biosam Visualizza messaggio
    Quindi se fossi fuori casa e volessi vedermimuna partita da tablet....mimci vorrebbero più di 20 Gb? Supponendo un 4mbps?
    Molti meno.
    In questo articolo : https://tecnologia.libero.it/quanto-...artphone-22062

    e questo : https://www.comparasemplice.it/infor...lcio-streaming

    si parla di circa 1,5 Giga per una partita di calcio in streaming,in qualità HD. Io sarei più propenso e mi terrei "largo" ipotizzandone almeno 2,ma di certo non 20.
    Comunque sia un calcolo preciso e matematico non si può fare,dipende da tante variabili.

    A parte tutto ciò,vista la qualità e la risoluzione trasmessa (fin'ora) da DAZN....puoi stare tranquillo

  2. #47
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    Sarebbe utile poter controllare la banda. Poter dire ad esempio: mi accontento di una sd. Cosa che anche Netflix ad esempio non permette.
    Schermo della TV minuscolo HD, tethering LTE, e 4/8 giga per film ..... fortuna che mi restavano 25 GB nel piano in scadenza
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  3. #48
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5.683
    Dalla Guida:

    Come controllare la quantità di dati utilizzata da DAZN

    È possibile controllare la quantità di dati utilizzati da DAZN per lo streaming su rete mobile e Wi-Fi nei dispositivi mobili iOS o Android.

    Che cos'è la Limitazione del consumo dei dati per i dispositivi mobili?
    La funzione Limitazione del consumo dei dati permette di limitare la quantità di dati utilizzati dall'app DAZN durante lo streaming dei contenuti. Ci sono due opzioni:

    • Risparmio dei dati su connessione 3G/4G/LTE
    • Risparmio dei dati su connessione Wi-Fi


    Quando è abilitata una di queste due opzioni, la qualità dello streaming diminuirà, per risparmiare sui dati consumati (l'equivalente di circa 400 MB ogni ora).

    Come posso impostare un limite per risparmiare sui dati consumati durante lo streaming su DAZN?
    Per impostare un limite di consumo dei dati per la rete mobile o Wi-Fi, segui queste istruzioni:

    1. Nell'app DAZN, seleziona il tasto "Menu" (su Android è il tasto ☰, su iOS è il tasto "Menu" nella barra di spostamento in basso)
    2. Seleziona “Data Saver” (Risparmio dati)
    3. Seleziona l'impostazione preferita


    Le impostazioni dei dati che modifichi dal tuo dispositivo mobile saranno applicate solamente a quel dispositivo per lo streaming su reti mobili o Wi-Fi. Quando ti connetti alla rete Wi-Fi, proveremo a riprodurre le immagini in streaming nella migliore qualità possibile, entro i limiti della tua velocità di connessione e dei contenuti visualizzati.
    Non so se abbiano già implementato il "risparmio dati" nella versione italiana dell'app.
    Ultima modifica di Nex77; 17-08-2018 alle 11:09

  4. #49
    Data registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    200
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Dalla Guida:



    Non so se abbiano già implementato il "risparmio dati" nella versione italiana dell'app.
    Sì,sul mio smartphone Android c'è e funziona.

  5. #50
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.770
    Appena fatto il mese di prova su Dazn. Aspetto di vedere qualche live di calcio per dare un parere.

  6. #51
    Data registrazione
    Jan 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.971
    Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Dalla Guida:



    Non so se abbiano già implementato il "risparmio dati" nella versione italiana dell'app.
    Grazie per l'info. Da app del cellulare ok. Ma se hai una TV collegata ad un PC che accede in tethering non si applica.
    Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR

  7. #52
    Data registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    1.770
    Allora su lg oled b7 in wifi 5ghz con 170mb in down, terreno un po' impastato, insomma si vede che non è full hd ma si lascia vedere tranquillamente, la palla nei panning non si triplica è solo sfuocata è accettabilissimo, 50fps ottimi. Tv sony bravia nel salone cablata con powerline arriva 90mb in down full hd fatica a tenere i 50fps, anzi quasi mai e va a 25fps. Immagino sia l'app della tv che non è ottimizzata abbastanza. Il tv in salone è del 2015-2016.

  8. #53
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    190
    Io con TV LG C7 65" e fibra Tim a 70 mb reali in download le due partite che stanno facendo vedere ora (liga spagnola e francese) le trovo molto fluide senza nessun ricaricamento, però la definizione la vedi che è un 720, molto scarsa. Ci si lamenta tanto di Sky (spesso a ragione), ma qui siamo in presenza di un deciso passo indietro
    Ultima modifica di moste; 17-08-2018 alle 20:24

  9. #54
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    App appena installata su Apple TV, creato l’account e mese di prova, tutto ok, però nella home quando seleziono un evento live mi esce un messaggio d’errore...cominciamo bene...qualcuno ha lo stesso problema o ha qualche consiglio? Grazie

  10. #55
    Data registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    190
    Io uso la app installata sul tv LG e non mi dà nessun errore. Però neanche sul PC o sui due smartphone registrati. Hai provato a vedere su PC o su smartphone cosa succede?

  11. #56
    Data registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    1.424
    Ho chiuso l’app, spento l’apple tv, riprovato ora funziona tutto!! Confermo (ho 20 mega stabili quindi riesco a vedere alla massima risoluzione disponibile) la qualità è buona, non vedo assolutamente blocchi di pixel o rallentamenti, siamo sotto all’ hd Sky senza dubbio, però visto il costo di 9,99 euro e per il momento avendo il mese gratis non sono pentito affatto di aver disdetto Sky! Ovvio non sono un malato di calcio e quindi mi accontento e per le mie esigenze va più che bene
    Ultima modifica di lele853; 17-08-2018 alle 20:55

  12. #57
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    693
    Ho una linea da 70mb circa, quindi da questo punto di vista nn ho problemi

    Ho testato dazn con la.Chromecast comandata da app cellulare... qualche bug nel cast del video (risolvo facendo partire prima la visione su cell, e dopo attivando il cast su chromecast)

    Confermo, nn è un fullhd ma è accettabile... quello che mi da fastidio sono i panning orizzontali ed in generale il movimento della palla. NON È perfettamente fluido, peccato
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

  13. #58
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.423
    Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Si potranno collegare a DAZN su fino a sei dispositivi, due dei quali contemporaneamente visualizzabili (EDIT nell'articolo pubblicato su DDAY e riportato al post#6 il CEO di DAZN parla di tre dispositivi utilizzabili contemporaneamente],
    Attivato oggi mese di prova, sul contratto c'è scritto 2 dispositivi contemporaneamente, quindi quelle del CEO sono rimaste parole.
    Riporto dalle condizioni contrattuali di utilizzo:
    8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

  14. #59
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.324
    Ciao, per quello che avevo compreso sulle dichiarazioni del CEO di DAZN, fermo restando le clausole del contratto al punto 8.3 che hai citato, uso personale di 2 dispositivi in contemporanea su 6 device in totale, si sarebbe chiuso un occhio, passami il termine, per l'utilizzo di 3 dispositivi in contemporanea.
    Ultima modifica di oceano60; 19-08-2018 alle 17:34

  15. #60
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    96

    Io con l'App scaricata da Play store sul mio Sony A1 non riesco a vedere nulla : mi da sempre codice errore 11-012-012 ! Cominciamo bene, ho internet con la fibra 200 che sul TV è perfettamente funzionante ( provato streaming con Youtube e va tranquillamente ), ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma nulla. Non so come uscirne e non mi va stasera di vedere la partita sul PC.


Pagina 4 di 34 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •