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Risultati da 46 a 60 di 506
Discussione: DAZN HD
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17-08-2018, 08:31 #46
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Molti meno.
In questo articolo : https://tecnologia.libero.it/quanto-...artphone-22062
e questo : https://www.comparasemplice.it/infor...lcio-streaming
si parla di circa 1,5 Giga per una partita di calcio in streaming,in qualità HD. Io sarei più propenso e mi terrei "largo" ipotizzandone almeno 2,ma di certo non 20.
Comunque sia un calcolo preciso e matematico non si può fare,dipende da tante variabili.
A parte tutto ciò,vista la qualità e la risoluzione trasmessa (fin'ora) da DAZN....puoi stare tranquillo
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17-08-2018, 10:41 #47
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Sarebbe utile poter controllare la banda. Poter dire ad esempio: mi accontento di una sd. Cosa che anche Netflix ad esempio non permette.
Schermo della TV minuscolo HD, tethering LTE, e 4/8 giga per film ..... fortuna che mi restavano 25 GB nel piano in scadenzaMedia Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
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17-08-2018, 10:59 #48
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Dalla Guida:
Come controllare la quantità di dati utilizzata da DAZN
È possibile controllare la quantità di dati utilizzati da DAZN per lo streaming su rete mobile e Wi-Fi nei dispositivi mobili iOS o Android.
Che cos'è la Limitazione del consumo dei dati per i dispositivi mobili?
La funzione Limitazione del consumo dei dati permette di limitare la quantità di dati utilizzati dall'app DAZN durante lo streaming dei contenuti. Ci sono due opzioni:
- Risparmio dei dati su connessione 3G/4G/LTE
- Risparmio dei dati su connessione Wi-Fi
Quando è abilitata una di queste due opzioni, la qualità dello streaming diminuirà, per risparmiare sui dati consumati (l'equivalente di circa 400 MB ogni ora).
Come posso impostare un limite per risparmiare sui dati consumati durante lo streaming su DAZN?
Per impostare un limite di consumo dei dati per la rete mobile o Wi-Fi, segui queste istruzioni:
- Nell'app DAZN, seleziona il tasto "Menu" (su Android è il tasto ☰, su iOS è il tasto "Menu" nella barra di spostamento in basso)
- Seleziona “Data Saver” (Risparmio dati)
- Seleziona l'impostazione preferita
Le impostazioni dei dati che modifichi dal tuo dispositivo mobile saranno applicate solamente a quel dispositivo per lo streaming su reti mobili o Wi-Fi. Quando ti connetti alla rete Wi-Fi, proveremo a riprodurre le immagini in streaming nella migliore qualità possibile, entro i limiti della tua velocità di connessione e dei contenuti visualizzati.Ultima modifica di Nex77; 17-08-2018 alle 11:09
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri
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17-08-2018, 11:17 #49
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17-08-2018, 11:35 #50
Appena fatto il mese di prova su Dazn. Aspetto di vedere qualche live di calcio per dare un parere.
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17-08-2018, 11:44 #51
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Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
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17-08-2018, 19:55 #52
Allora su lg oled b7 in wifi 5ghz con 170mb in down, terreno un po' impastato, insomma si vede che non è full hd ma si lascia vedere tranquillamente, la palla nei panning non si triplica è solo sfuocata è accettabilissimo, 50fps ottimi. Tv sony bravia nel salone cablata con powerline arriva 90mb in down full hd fatica a tenere i 50fps, anzi quasi mai e va a 25fps. Immagino sia l'app della tv che non è ottimizzata abbastanza. Il tv in salone è del 2015-2016.
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17-08-2018, 20:23 #53
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Io con TV LG C7 65" e fibra Tim a 70 mb reali in download le due partite che stanno facendo vedere ora (liga spagnola e francese) le trovo molto fluide senza nessun ricaricamento, però la definizione la vedi che è un 720, molto scarsa. Ci si lamenta tanto di Sky (spesso a ragione), ma qui siamo in presenza di un deciso passo indietro
Ultima modifica di moste; 17-08-2018 alle 20:24
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17-08-2018, 20:33 #54
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App appena installata su Apple TV, creato l’account e mese di prova, tutto ok, però nella home quando seleziono un evento live mi esce un messaggio d’errore...cominciamo bene...qualcuno ha lo stesso problema o ha qualche consiglio? Grazie
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17-08-2018, 20:36 #55
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Io uso la app installata sul tv LG e non mi dà nessun errore. Però neanche sul PC o sui due smartphone registrati. Hai provato a vedere su PC o su smartphone cosa succede?
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17-08-2018, 20:40 #56
Sospeso
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Ho chiuso l’app, spento l’apple tv, riprovato ora funziona tutto!! Confermo (ho 20 mega stabili quindi riesco a vedere alla massima risoluzione disponibile) la qualità è buona, non vedo assolutamente blocchi di pixel o rallentamenti, siamo sotto all’ hd Sky senza dubbio, però visto il costo di 9,99 euro e per il momento avendo il mese gratis non sono pentito affatto di aver disdetto Sky! Ovvio non sono un malato di calcio e quindi mi accontento e per le mie esigenze va più che bene
Ultima modifica di lele853; 17-08-2018 alle 20:55
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17-08-2018, 22:17 #57
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Ho una linea da 70mb circa, quindi da questo punto di vista nn ho problemi
Ho testato dazn con la.Chromecast comandata da app cellulare... qualche bug nel cast del video (risolvo facendo partire prima la visione su cell, e dopo attivando il cast su chromecast)
Confermo, nn è un fullhd ma è accettabile... quello che mi da fastidio sono i panning orizzontali ed in generale il movimento della palla. NON È perfettamente fluido, peccatoIl mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater
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18-08-2018, 10:08 #58
Attivato oggi mese di prova, sul contratto c'è scritto 2 dispositivi contemporaneamente, quindi quelle del CEO sono rimaste parole.
Riporto dalle condizioni contrattuali di utilizzo:
8.3. L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri. Tali dati potranno essere modificati in qualsiasi momento visitando il nostro sito web e cliccando sulla pagina "Il mio Account".TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF
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18-08-2018, 10:43 #59
Ciao, per quello che avevo compreso sulle dichiarazioni del CEO di DAZN, fermo restando le clausole del contratto al punto 8.3 che hai citato, uso personale di 2 dispositivi in contemporanea su 6 device in totale, si sarebbe chiuso un occhio, passami il termine, per l'utilizzo di 3 dispositivi in contemporanea.
Ultima modifica di oceano60; 19-08-2018 alle 17:34
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18-08-2018, 11:10 #60
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Io con l'App scaricata da Play store sul mio Sony A1 non riesco a vedere nulla : mi da sempre codice errore 11-012-012 ! Cominciamo bene, ho internet con la fibra 200 che sul TV è perfettamente funzionante ( provato streaming con Youtube e va tranquillamente ), ho disinstallato e reinstallato l'applicazione ma nulla. Non so come uscirne e non mi va stasera di vedere la partita sul PC.