|
|
Risultati da 91 a 105 di 506
Discussione: DAZN HD
-
19-08-2018, 08:09 #91
Senior Member
Io ho scritto alla loro assistenza, vediamo cosa rispondono
Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater
-
19-08-2018, 09:08 #92
Qualcuno di voi ha notato che nella sezione abbonamento manca il tasto per disdire? Io non lo visualizzo, ci mancherebbe anche la beffa di non poter chiudere l'account nel modo tanto veloce che sbandierano nelle loro pubblicità!
TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics
-
19-08-2018, 09:28 #93
no, c'è, ne il mio account
Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670
-
19-08-2018, 10:29 #94
Advanced Member
Nel mio il tasto c’è ma qualcuno si lamenta come te che non lo trova, boh.
Comunque basta andare sulla pagina facebook di Dazn per rendersi conto che è stato un bagno di sangue!
loro continuano a fare proclami ma la realtà è che gli utenti sono TUTTI incazzati neri e disgustati dal servizio!
Saremo anche nel paese dove la maggioranza degli utenti non capisce nulla di hd, si guarda i film in streaming illegale ipercompresso sul tv 4k o compra ancora i dvd perchè tanto sono come i bluray e costano meno ma se in Italia tocchi il calcio, secondo me l, la questione cambia, anche perchè qui non sarà gratis e se sono appassionati hanno probabilmente avuto già esperienze con sky (che da tutto questo ne uscirà alla grande, pazzesco!) avendo così un metro di paragone che è nettamente superiore in tutto!
Ci sarà una pioggia di lamentele mai vistaUltima modifica di Mikyoled; 19-08-2018 alle 10:30
TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
19-08-2018, 10:47 #95
Io la partita di ieri sera l'ho vista in streaming con il wifi: qualità non eccelsa ed era scontato ma immagini fluide e senza il minimo scatto. Il flop di dazn era ampiamente prevedibile.
-
19-08-2018, 11:34 #96
Sospeso
Vediamo con la partita di stasera se va meglio altrimenti no...non ci siamo proprio
-
19-08-2018, 11:35 #97
Qualcuno saa quando integreranno DAzN sullo SkyQ? Cioe' questi son gia' partiti e ancora non ce' l'app ufficiale su SkyQ!?
Velodyne DD12+
Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D
-
19-08-2018, 12:13 #98
Secondo me, proprio per la bassa pretesa di qualità da parte della massa, si lamenteranno solo dei blocchi o ritardi, quindi riabbasseranno la qualità per rendere il tutto più fluido, altrimenti dovrebbero upgradare la loro infrastruttura che si è dimostrata sottodimensionata rispetto alla richiesta e questo richiede un investimento che non credo faranno finché non hanno incassato qualcosa.
Ho visto un pezzo dela partita del psg nel pomeriggio e la qualità era alquanto scarsa, ma fluidità perfetta.
Ieri sera primo tempo della partita lazio napoli, qualità migliore (ma sempre inferiore a sky) con fluidità ancora buona, poi nel secondo tempo, o hanno provato ad alzare il livello qualitativo (cito questo messaggio:
), o è dovuto semplicemente all’aumento di utenti connessi, ma la fluidità è calata parecchio.
Sinceramente io non ho notato un miglioramento qualitativo nel secondo tempo, ma il calo di fluidità si.TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF
-
19-08-2018, 13:44 #99
Senior Member
TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.
-
19-08-2018, 13:55 #100
Sul numero di oggi de La Stampa c'è questo articolo:
http://www.lastampa.it/2018/08/19/cu...1L/pagina.html
in cui appunto si fa presente il problema dei blocchi, cosa che vedono tutti, anche il tifoso più accanito ma non tecnico, e della qualità scarsa.
Alla fine la colpa non viene data in toto a DAZN, ma alla mancanza di banda larga nel nostro Paese, cosa vera solo in parte, in quanto la larghezza di banda parte già monca all'inizio ed all'aumentare degli iscritti probabilmente il problema si aggraverà, però l'articolo è il benvenuto poichè su un giornale generalista, non una rivista o forum di nicchia.
Se ho tempo proverò a verificare su altri giornali, in ogni caso può darsi che qualcosa si muova.
Purtroppo la larghezza di banda non potrà comunque essere aumentata e neanche ci può essere la speranza di una qualche retromarcia poichè mi sembra che l'attuale contratto sia per 3 anni e, comunque, se non cambiano la regola che impedisce ad un solo operatore di avere tutto il campionato ci dovrà comunque essere sempre almeno un altro operatore e sul Sat, in Italia non vedo alternative, Mediaset si è praticamente tolta, La7 non la vedo impegnarsi finanziariamente si questo versante."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-08-2018, 16:01 #101
Advanced Member
Bravo Nordata, anche io ho letto dalle news dello smartphone che diversi quotidiani hanno scritto articoli negativi sulla prima di Dazn, su facebook c’è una mezza rivolta, vedremo se corrono ai ripari!
Ma perchè dici che non possono implementare un aumento di banda? Non possono offrire delle opzioni con bitarate più alto come fanno netflix o amazon? Non vorrai dirmi che intendono mantenere (o raggiungere visto che ci sono dei grossi dubbi sul fattto che ora li prendomo)i 720p per i prossimi 3 anni dove ci saranno quasi solo tv 4k in commercio e nelle case degli italiani, e la maggior parte con scaler di M*** visto che saranno tv da 2 soldi?TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19
-
19-08-2018, 17:10 #102
Advanced Member
Possono anche andare a 4k, ma per coloro che hanno la capacità dell'accesso è limitata, c'è poco da fare.
Io devo dire che all'inizio dei Lazio Napoli ero addirittura sorpreso dalla qualità (rispetto alle mia verifiche precedenti). Vado con l'app LG ed una capacità dati da TV maggiore di 100 Mbps. Poi verso la fine del primo tempo mi son beccato un bel blocco. Durante il secondo tempo la qualità mi è sembrata inferiore (che abbiano diminuito la qualità di partenza per distribuire meglio la banda?)
Credo alla fine DAZN si darà da fare per garantire una visione fluida a tutti gli utenti, anche perché il loro rischio è il mancato rinnovo degli abbonamenti (direi che la maggior parte dei loro abbonati sia oggi nel periodo di prova di un mese).Ultima modifica di ebr9999; 19-08-2018 alle 17:13
Media Server Audio: Teufel Connector 2 Media Server Video: PLEX TV: LG 65 C1 (soggiorno), LG 42 C2 (cucina) BD/DVR:Panasonic BMR-BWT735 Streamer Audio: Teufel Connector 2 HT Ampli: ANTHEM MRX 510, Front: Woofer AC 130 50CK & Tweeter, Center: 2 Woofer AC 165 50CK & Tweeter, Surround: Bose acoustimass 5 series II, Sub: SVS SB-2000 Telecomando: Harmony Ultimate One; Calibrazione: Jeti 1501, Klein K10-A, I1D3, RPI4 PGen SW: CS/LS/HCFR
-
19-08-2018, 17:51 #103
Purtroppo non tutti i giornalisti la pensano come quello de La Stampa, infatti sul Corriere della Sera, che una volta era il vanto del giornalismo italiano, ma i tempi di un Montanelli sono finiti da un pezzo
, c'è un articolo sull'avvenimento che segnala alcuni problemi, ma, nella prima parte, l'autore si limita a segnalare che la maggioranza dei problemi sono stati lamentati da abbonati che lamentavano di non aver ricevuto la password in tempo, però chiarisce subito che erano iscritti dell'ultima ora, quindi colpa loro che non si erano iscritti per tempo.
Venendo invece alla parte più "tecnica" scrive che:
Come da previsioni, il servizio pensato per tablet e smartphone ha reso al meglio su mobile. Lo vedi dove vuoi e quando vuoi. Magari non nella TV in salotto, dove per molti l'impatto ha ricordato i primi anni Novanta. Ma con poca nostalgia. Per capire la rivoluzione forse servirà qualche partita in più. (Stefano Landi)
Evidentemente la moda di guardarla tranquillamente seduti sul proprio divano davanti alla TV è ormai superata, per non parlare di vederla al bar, non sia mai che si debba ancora usare questo vecchio metodo "social".
Quanto al vederla "quando" si vuole io sarei contento, più semplicemente, di vederla, bene, anche solo una volta, in diretta.
Comunque abbiate fede, guardatevi ancora qualche partita ed allora capirete la fortuna che avete avuto di essere testimoni di questa nuova "rivoluzione". (Vorrei però ricordare che alla fine della Rivoluzione più famosa, saltarono, letteralmente, molte teste, anche di chi la organizzò).
Ho riportato, doverosamente, il nome dell'articolista, se volete scrivergli, presso il Corriere...Ultima modifica di Nordata; 19-08-2018 alle 17:52
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-08-2018, 20:30 #104
Riporto la mia esperienza.
Ho visto Lazio Napoli in un albergo su Sky con contratto per esercizi pubblici.
La visione è stata perfetta sia come qualità di immagine sia per assenza di blocchi.
Ma che voi sappiate il segnale DAZN per gli esercizi pubblici viene irradiato dal satellite?
Perchè solo così riesco a spiegarmi la totale assenza di problemi.
AlfredoAmpli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;
-
19-08-2018, 20:36 #105
Advanced Member
Sì, gli esercizi pubblici (Sky Business) usano il satellite anche per le partite di DAZN.
Ultima modifica di Nex77; 19-08-2018 alle 20:38
TV Samsung 55K5607 | Denon AVR-X4500H | HTPC | Jamo S 628 HCS 3 | Arendal 1723 Sub 1
TV. Distanze e grandezze | Calcolare angolo visione | Diminuire clouding e migliorare neri