Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 725

Discussione: OLED LG 2018

e6 non ti soddisfa in fullhd? posso capire magari con la compensazione del moto(sarà la trasmissione di sky io non ho mai avuto problemi con b6 e c7 con il ddt) però in fullhd non credo ci sia un grande problema…
    comunque con la serie 2018 il gap con sony e Panasonic è diminuito molto, con un e8 hai ancora il vantaggio di avere il dolby vision e dolby atmos oltre, cosa non da poco, webos...se hai la possibilità di farlo fallo il cambio non te ne pentirai

Citazione Originariamente scritto da eragon Visualizza messaggio
    Per poter vedere il 4K nel migliore dei modi, Sky Q richiede un TV compatibile HDR con supporto HLG: se il tuo E6 non e' dotato di supporto HLG, allora con Sky Q la differenza con un E8 potrebbe essere significativa.
    L’E6 è dotato del supporto HLG già dal 2017 con l’aggiornamento del firmware.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    e6 non ti soddisfa in fullhd? posso capire magari con la compensazione del moto(sarà la trasmissione di sky io non ho mai avuto problemi con b6 e c7 con il ddt) però in fullhd non credo ci sia un grande problema…
    comunque con la serie 2018 il gap con sony e Panasonic è diminuito molto, con un e8 hai ancora il vantaggio di avere il dolby visio..........[CUT]
    No infatti, ripeto in fullhdu non mi ha mai soddisfatto, il Sony lcd rendeva di più specie nelle immagini in movimento. E’ per questo che sono indeciso se tornare a Sony con l’AF8 o insistere con LG, con il timore però che alla prima partita di calcio mi deluda ancora.

Una curiosità, sky trasmette a 720 1080p? A me il calcio non piace ma qualche partita dei mondiali l'ho vista e non ho avuto nessun problema di scie/scatti, mediaset trasmette 1080i
    Ho sempre avuto i filtri disattivati ed ho il c7

Citazione Originariamente scritto da LFL Visualizza messaggio
    No infatti, ripeto in fullhdu non mi ha mai soddisfatto, il Sony lcd rendeva di più specie nelle immagini in movimento. E’ per questo che sono indeciso se tornare a Sony con l’AF8 o insistere con LG, con il timore però che alla prima partita di calcio mi deluda ancora.
    L elletronica sony non si batte e la migliore Non è che vedevi meglio con il TV LCD di prima certi contenuti perché era full HD!!!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Comunque ieri sono stato da Mediaworld per una prima comparazione tra A8F e E8. Salta subito all’occhio la maggior cura dei particolari estetici da parte di LG, anche se a mio parere potevano risparmiarsi il piedistallo di dimensioni maggiori rispetto all’E6, anche la cornice non l’ho trovata all’altezza dell’E6. Chiaramente con le demo non si riesce a percepire differenze, quindi ho chiesto se potevano far trasmettere su entrambi un contenuto Sky o ddt, ovvio che no. Però ho convinto la gentile commessa ad alzare l’audio su entrambi, e sono rimasto molto deluso dall’E8, il mio attuale E6 si sente molto meglio. Oggi mi ha fissato un appuntamento con il promoter Sony e insisterò affinché colleghi su entrambi i TV il ddt e Sky, essendo un promoter Sony dovrebbe avere tutto l’interesse a dimostrare che Sony è superiore. Se fosse così l’unica da digerire sarebbe la mancanza sul Sony del Dolby Atmos, per il resto mi concentrerò solo su ciò che in 2 anni non ho digerito della mia E6 e cioè upscaling e trumotion vs MotionFlow.
    Avete suggerimenti su altre cose?

Se non usi il doppio TV tuner non prendere e8 ma prendi un c8,alla fine prima fino alla serie 6 e6 aveva senso sia per la soundbar che per il 3d ormai ha poco senso a parte il doppio TV tuner, prendendo il c8 puoi abbinargli una soundbar LG e attaccarla con l'apposito supporto, diventa 'simile' al tuo attuale e6, hai un audio senza dubbio migliore perché c'è anche il sub e togli quel obbrobrio di piedistallo del c8, i TV ormai c ed e sono uguali non è più come prima

Da Mediaworld oggi e domani il modello LG C8 da 65 pollici costa solo 2.399 euro. Come tutti gli altri Oled è scontato del 20 per cento, tuttavia mi sembra ci sia anche un'altra notizia: il prezzo di listino è 2.999 euro, cioè sarebbe stato notevolmente abbassato rispetto a prima. Forse lo hanno confuso con il B8?
    Vpr: Jvc NZ700 con Adeo 21/9 350 cm- Ampli: Audio Analogue Verdi Cento SE valvole Mullard E88CC, Cambridge Azur 650R, Nad 758 V3 con finale Tonewinner AD-1PA+- Diffusori: Klipsch RF 83, RF 63, RC 64 III- Tv: Lg Oled 65C8 e 55EG910V- Sorgenti: Panasonic UB9000, Denon DBP-2012, Apple Tv 4K- Cavi: Audioquest "Columbia" 72 dbs, "CV-8" 72 dbs, Mackenzie e Sidney Giradischi: Project Expression III Comfort con Ortofon Red.

Ragazzi, qualcuno di voi conosce un tecnico che a Roma possa calibrare il C8 ed eventualmente su che cifra dovrebbe aggirarsi una calibrazione professionale per questo tv? Grazie.
    Ultima modifica di darkchris; 21-07-2018 alle 15:02
    VPR: JVC DLA-X500 - Amplificatore: Denon AVR X4200W - Casse: Opera Loudspeakers (modello Opera Mezza) set completo 5.1 - Sub: XTZ Cinema 1X12 - Schermo: ScreenLine Mot 3mt - TV: LG 65C8 - Console: Ps4 PRO - Xbox One X - Nintendo Switch - Media Player: NVIDIA Shield TV

ho letto più volte che una calibrazione costa 200/250euro

Visto il prezzo Mediaworld del 65C8 ho provato a fare ordine e mi ha confermato quel prezzo, volendo anche a tasso zero. In più c’è la promozione lg con in regalo il q7. Non è niente male.

Sono interessato pure io alla cosa, vorrei calibrare il mio 77".
    C'è mica qualche sito che offre questo servizio con tecnici che vengono a casa?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    Se non usi il doppio TV tuner non prendere e8 ma prendi un c8,alla fine prima fino alla serie 6 e6 aveva senso sia per la soundbar che per il 3d ormai ha poco senso a parte il doppio TV tuner, prendendo il c8 puoi abbinargli una soundbar LG e attaccarla con l'apposito supporto, diventa 'simile' al tuo attuale e6, hai un audio senza dubbio migliore ..........[CUT]
    Chiedo scusa ma onestamente definire obbrobrio la base del C8 non sono affatto d'accordo. A parte la questione meramente estetica che è frutto di gusti personali, "de gustibus non disputandum est", posso assicurare che la qualità audio percepita proprio in virtù della forma è assolutamente superiore alle attese. Nonostante io abbia un 5.1 con casse JBL in alternativa. Con tutti i limiti del caso in Dolby Atmos l'effetto tridimensionale avvolgente si percepisce. Mi pare che anche le prove oggettive su Rting lo collocano poco al di sotto del Sony
    Tv attuale LG 65 C 8 pla; precedente LG 65 EG 960 v scheda ZD. Console XBOX ONE S e PS3; TV precedente Sony 65 S90b

Citazione Originariamente scritto da -Mirco- Visualizza messaggio
    Sono interessato pure io alla cosa, vorrei calibrare il mio 77".
    C'è mica qualche sito che offre questo servizio con tecnici che vengono a casa?
    Tanta roba il 77' che modello hai?

Il C8 2018, mi è arrivato Mercoledì!
    Purtroppo non ho avuto modo di provarlo, me lo hanno solo montato a parete poi sono stato via per impegni vari.
    Conto di testarlo settimana prossima.

Pagina 11 di 49 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •