Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 725

Discussione: OLED LG 2018

segnalo da Unieuro (vedere i negozi aderenti all'offerta) solo oggi e domani sconti extra direttamente in cassa per ogni acquisto

Spesa minima 300 € = 30€ sconto
    600€ = 120€ sconto
    1000€ = 250€ sconto
    2000€ = 500€ sconto

io ho preso oggi LG C8 prezzo di listino 1999 l'ho pagato 1749€
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Non avresti dovuto pagare 1500? Oppure la furbata che per 1 euro rientri nei 1000 euro?

per 1€ rientrato nei 1999 ma guarda mi va già bene così considerando che fino a poco tempo fa il suo prezzo era 2499
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3

vabè però 250€ non sono mica pochi , ti bastava aggiungere la consegna a casa +35€ e risolvevi, prendevi comunque un qualcosa di 'utile', ho letto proprio in questi giorni che un ragazzo ha comprato il tv, arrivato a casa l'ha aperto e l'ha trovato rotto, il negozio non lo vuole cambiare perché 'giustamente' l'ha trasportato lui, lui dice che è stato molto attento e che era già rotto dato che è proprio il polisterolo rotto, il negozio dice che è stato lui a romperlo, insomma è una bella rogna ora per lui farselo cambiare
    sotto certi aspetti comprare online 'ti salva'

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    Spero il più tardi possibile, anche se non sono iper necessari in alta frequenza come i cellulari
    Capisco, ma il mio vecchio Sony ha ricevuto aggiornamenti (pochi) per due anni, poi basta, abbandonato al suo destino.
    LG fa la stessa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    purtroppo lg non aggiorna mai il software 'nativo' dei tv, cioè un 2018 nasce con webos 4 e morirà con webos 4, quello che fa è lasciare degli aggiornamenti per fixare\migliorare delle cose, come tempistiche sicuramente entro i 2 anni della garanzia poi dopo sarà difficile vedere qualche altra miglioria\fix, ad esempio qualche settimana fa ha rilas..........[CUT]
    A ecco, quindi come Sony.
    Scusate, ma sono tutti particolari che dovrebbero aiutarmi nella scelta fra un TV LG ed un Sony.

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    vabè però 250€ non sono mica pochi , ti bastava aggiungere la consegna a casa +35€ e risolvevi, prendevi comunque un qualcosa di 'utile', ho letto proprio in questi giorni che un ragazzo ha comprato il tv, arrivato a casa l'ha aperto e l'ha trovato rotto, il negozio non lo vuole cambiare perché 'giustamente' l'ha trasportato lui, lui ..........[CUT]
    guarda ti dirò che oltre al tv ho aggiunto consegna a casa e installazione al muro! ma automaticamente hanno applicato lo sconto solo sul prodotto. Comunque da regolamento non mi doveva essere fatto lo sconto di 250€ essendo il mio un ordine online con ritiro e pagamento in negozio quindi sono già più che soddisfatto

Mi aiutate nella “calibrazione”? Ovviamente l’ideale sarebbe con il software ma non saprei nemmeno chi chiamare.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    segnalo da Unieuro (vedere i negozi aderenti all'offerta) solo oggi e domani sconti extra direttamente in cassa per ogni acquisto

600€ = 120€ sconto
    1000€ = 250€ sconto
    2000€ = 500€ sconto

Che rosicata, monitoro sempre il forum nella sezione consigli per gli acquisti;
    http://www.avmagazine.it/forum/140-d...-oled-/page543
    e nessuno aveva evidenziato questa offerta! Avrei fatto anche io la tua stessa scelta! Ottimo prezzo...
    Che impressioni hai avuto? Ne vale come scelta?

ti conviene fare la tessera da unieuro, a me è arrivato il messaggio per questa offerta ad esempio

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio

600€ = 120€ sconto
    1000€ = 250€ sconto
    2000€ = 500€ sconto

A ogni modo puoi aderire alla promozione LG per ricevere in omaggio un LG Q7... essendo gratis perché non profittare... Lo potresti vendere anche a 200 euro e guadagnarci qualcosa oppure tenerlo

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    A ogni modo puoi aderire alla promozione LG per ricevere in omaggio un LG Q7... essendo gratis perché non profittare... Lo potresti vendere anche a 200 euro e guadagnarci qualcosa oppure tenerlo
    si si appena mi arriva a casa (ho richiesto consegna e installazione a muro per sabato) mi registro e richiedo il cellulare Q7! poi vedo se tenerlo come riserva o venderlo

ragazzi una domanda, per il fissaggio al muro ci sono delle viti incluse? ovviamente ho già la staffa compatibile VESA

Ragazzi sono un felice possessore di un 55920. Volendo passare al 65p ero indeciso se prendere la serie 7 ed in particolare il C7 che oggi si trova sotto i 2000 o il C8 che costa di più . Le 500/600 euro minime di differenza sono evidenti?! Sono indeciso . Logicamente la tv la uso con Sky (sport, cinema) e console varie. Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da silvanina Visualizza messaggio
    Logicamente la tv la uso con Sky (sport, cinema) e console varie.
    Per il confronto C7-C8 questo e' quello che scrive Rtings:

The LG C7 is 2017's entry-level OLED TV. The C7 and C8 perform very similarly. Both have excellent picture quality however the C8 handles gradients better than the C7 and has added black frame insertion, so it is a bit better for gaming. Until the C8 comes down in price, the C7 is the better buy.
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c8#comparison_821
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 13 di 49 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •