Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 725

Discussione: OLED LG 2018

Citazione Originariamente scritto da doja Visualizza messaggio
    Posso chiedere dove l'hai trovato a questo prezzo?
    trovato su monclick;
    https://www.monclick.it/prodotti/8/OLD/lg/OLED65C8.htm

Sempre da questo dito è disponibile la versione da 55 a poco piu di 1900 se si necessita il 65 a poco piu di 2300 è un ottimo prezzo!
    Qualcuno sa dove segnalarmi la versione da 55, ovviamente a un ottimo prezzo oltre al rinnovato, grazie
    Ultima modifica di SpaiderPork; 08-08-2018 alle 14:50

Monclick

Citazione Originariamente scritto da SpaiderPork Visualizza messaggio
    trovato su monclick;
    https://www.monclick.it/prodotti/8/OLD/lg/OLED65C8.htm

Sempre da questo dito è disponibile la versione da 55 a poco piu di 1900 se si necessita il 65 a poco piu di 2300 è un ottimo prezzo!
    Qualcuno sa dove segnalarmi la versione da 55, ovviamente a un ottimo prezzo oltre al rinnovato, grazie

si è questo il sito:solamente è garanzia EU?e facendo l'estensione a 3 anni?altra cosa miglior staffa fissa a muro da mettere sul 65?
    Ultima modifica di ilpapero78; 08-08-2018 alle 15:34

il 65 pollici è sceso sotto i 3000 su amazon, 2760 per la precisione, io lo comprerei li, dato che è sotto i 3000 si può aggiungere per 99€ anche la garanzia +3 anni di amazon, comprandolo su amazon si può richiedere anche lo smartphone lg q7, eventualmente venderlo se non si è interessati e recuperare qualcosina
    amazon top poi per assistenza specialmente poi dopo per i 3 anni

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    il 65 pollici è sceso sotto i 3000 su amazon, 2760 per la precisione, io lo comprerei li, dato che è sotto i 3000 si può aggiungere per 99€ anche la garanzia +3 anni di amazon, comprandolo su amazon si può richiedere anche lo smartphone lg q7, eventualmente venderlo se non si è interessati e recuperare qualcosina
    amazon top poi per assistenza..........[CUT]
    concordo con l'assistenza amazon che è impeccabile... ma perché dovrebbe dare ancora assistenza dopo i 3 anni?

l'ho scritto per 99 euro si può aggiungere la garanzia +3 anni di amazon, si può fare solo per i tv da 2000/3000 euro, fino a qualche giorno fa il c8 era prezzato 3049€ e quindi non si poteva aggiungere la garanzia, una cosa ridicola che per 49€ non si poteva fare ma è così, ora appunto essendo sotto la soglia dei 3000 può essere 'assicurato'

Comprando un B8/C8 Garanzia Europea il Tv risulta comunque compatibile coni servizi Mhp, tipo Tivùon! / Tivùsat ?
    O bisogna "italianizzare" il tv entrando nel Service Menu?
    Qualcuno ha esperienza, anche con le serie precedenti B7/C7?

se si compra un tv con garanzia europa lg comunque lo ripara senza problemi nei centri assistenza italiani ma se metti mani al menu assistenza no quindi occhio

Appunto per quello mi interessava capire se il tv con garanzia europea veniva già con i servizi mhp attivi...

Citazione Originariamente scritto da doja Visualizza messaggio
    Comprando un B8/C8 Garanzia Europea il Tv risulta comunque compatibile coni servizi Mhp, tipo Tivùon! / Tivùsat ?
    O bisogna "italianizzare" il tv entrando nel Service Menu?
    Qualcuno ha esperienza, anche con le serie precedenti B7/C7?
    Come discorso generale (non solo per i modelli italiani) nella serie 2018 che io sappia non ci sono piu' servizi MHP, sono superati, ora invece c'e' l'HbbTV v. 2.0 e tutti i servizi funzionano cosi', compreso Tivuon.

Invece per la serie 2017 ci sono al momento problemi con l'HbbTV che non e' ancora aggiornato alla v. 2.0 (e non si sa ancora esattamente se e quando verra' rilasciato questo aggiornamento).
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Citazione Originariamente scritto da Cuchu 19 Visualizza messaggio
    si si appena mi arriva a casa (ho richiesto consegna e installazione a muro per sabato) mi registro e richiedo il cellulare Q7! poi vedo se tenerlo come riserva o venderlo
    Raccontaci, il tuo parere dopo quasi una settimana dall'acquisto? Ne vale i soldi spesi?

E' possibile vedere come in altre marche la risoluzione della fonte video in esecuzione in automatico?

Tramite il tasto i dell'applicazione lg tv su android.Io non ho trovato altro modo

Citazione Originariamente scritto da Ribbon Visualizza messaggio
    E' possibile vedere come in altre marche la risoluzione della fonte video in esecuzione in automatico?
    Cosa intendi per fonte video?
    Una sorgente video su collegamento HDMI?
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

qualcuno può consigliarmi i settaggi immagine per sky Q per quando si attiva l'HDR HLG?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •