Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 725

Discussione: OLED LG 2018

a settembre dovrei prendere il 65c8 che soundbar mi consigliate?

dovresti indicare più o meno il tuo budget per un consiglio più mirato
    comunque credo che potresti dare un occhiata alle soundbar lg della serie 2018 per iniziare a farti un idea

budget 300/400€ qualcosa che sfrutti la tecnologia del c8 guardero tra i 2018

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    dovresti indicare più o meno il tuo budget per un consiglio più mirato
    comunque credo che potresti dare un occhiata alle soundbar lg della serie 2018 per iniziare a farti un idea
    Stavo cercando lo stesso, ma ho letto qui che vista la forma non ci sta bene niente davanti

beh io lo metto a muro quindi metetrò la sound bar o poco sotto il tv sempre a muro o appoggiata al top in legno del mobile!!

perché dici che non ci sta bene niente avanti? l'importante è avere spazio sul mobile poi ci piazzi tutte le soundbar che vuoi,le soundbar lg, ora non so di preciso le misure, ma sicuramente ci staranno bene tutte nel senso che non occupano la visuale, sono fatte apposta, sono 'slim', io avevo la sh7 ed ora ho la sk10, l'unico problema che riscontro, ma questo dipende anche dalla mobilia e quindi dall'altezza del tv, è che non riesco ad accendere il tv comodamente dal divano perché il segnale è IR e quando sono seduto se punto orizzontalmente il tv la soundbar copre il ricevitore, devo alzare il braccio , ci vorrebbe un duplicatore di segnale ir come c'è in alcune soundbar yamaha per il resto tutto ok! le 2 soundbar non coprono nulla del tv, ho il c7, il c8 dovrebbe essere anche un pelo più alto

Citazione Originariamente scritto da Wincent Visualizza messaggio
    perché dici che non ci sta bene niente avanti? l'importante è avere spazio sul mobile poi ci piazzi tutte le soundbar che vuoi,le soundbar lg, ora non so di preciso le misure, ma sicuramente ci staranno bene tutte nel senso che non occupano la visuale, sono fatte apposta, sono 'slim', io avevo la sh7 ed ora ho la sk10, l'unico problema che riscontr..........[CUT]
    Si ma rimane un po’ troppo distante dallo schermo

be non è che deve stare 'allineato' allo schermo, il tv lo guardi frontalmente mica dall'alto, che ti importa che è un po distante? l'importante è che non copre lo schermo, ad esempio volevo comprare la sony st5000 ma l'ho scartata anche perché è alta 9cm e sicuramente copriva parte dello schermo

Con quale panno pulite il televisore? A me con il Panasonic uscì un panno in microfibra

Citazione Originariamente scritto da Volo86 Visualizza messaggio
    Con quale panno pulite il televisore? A me con il Panasonic uscì un panno in microfibra
    panno microfibra ed un prodotto spry della stanhome

ho visto altre tipi di soundbar che non hanno il subwoofer(che prende cmq spazio) tipo Bose ecc...che dite?

io un semplice panno in microfibra, lo passo ogni settimana quasi così da evitare che si 'raccoglie' molto sporco, più che altro si forma una patina opaca sullo schermo quindi cerco di pulirlo spesso

per quanto riguarda la soundbar io preferisco con sub, quelle bose magari lo puoi aggiungere dopo ma il sub ci vuole per me

trovato online con questo Cod. OLED65C8PLA.AEU è europeo?però ha l'estensione di garanzia a 3 anni....2350€

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    panno microfibra ed un prodotto spry della stanhome
    Occhio con questi prodotti,specialmente con gli oled rischiate di rovinare il pannello !!! Inumidite il panno microfibra con un po’ di acqua,meglio se distillata .

Citazione Originariamente scritto da ilpapero78 Visualizza messaggio
    trovato online con questo Cod. OLED65C8PLA.AEU è europeo?però ha l'estensione di garanzia a 3 anni....2350€
    Posso chiedere dove l'hai trovato a questo prezzo?

Pagina 14 di 49 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •