Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 318 di 559 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima
Risultati da 4.756 a 4.770 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Io ho reinstallato battlefield 1, gioco sempre in 4k hdr e non ho mai visto cali di luminosita dopo piu di 1 ora di gioco, in effetti l'HUD è minimo quindi potrebbe essere questo il motivo.
    Mentre rimane anche se minimo in Ni No Kuni 2 e Pillars of eternity 2 quest'ultimo pur non essendo con HDR (nativamente non esiste) presente il problema di low dimming...

Sapete a che impostazioni esatte corrisponde il True Cinema nei settings riguardanti il Motion handling?

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    Io ho reinstallato battlefield 1, gioco sempre in 4k hdr e non ho mai visto cali di luminosita dopo piu di 1 ora di gioco, in effetti l'HUD è minimo quindi potrebbe essere questo il motivo.
    Mentre rimane anche se minimo in Ni No Kuni 2 e Pillars of eternity 2 quest'ultimo pur non essendo con HDR (nativamente non esiste) presente il problema di low ..........[CUT]
    Confermo battlerfiled 1 nn subisce nessun calo

Oggi installato e configurato il decoder Sky Q.
    L'ho collegato all' entrata hdmi del sintoampli Yamaha che a sua volta è collegato all' A1 hdmi 3 arc.
    Ho notato una cosa molto strana: Sky Q non mi permetteva il collegamento 4k HDR. DOPO varie prove ho risolto facendo prima un collegamento diretto dello Sky Q all' A1 e, in questa situazione il 4k HDR veniva attivato,
    poi ho spento tutto è ho ricollegato lo Sky Q tramite il sintoampli. Al riavvio del sistema tutto ok con 4k HDR attivato.
    Altra cosa che ho notato è un evidente aumento della luminosità rispetto alla precedente visione con il decoder My Sky HD.
    Ora ho disattivato l'upscaling 4K del sinto ampli quindi all' A1 arriva direttamente il 4 k HDR DELLO SKY Q, ho fatto la cosa giusta?
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Ma battlefield é in HDR ,giusto ?

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Oggi installato e configurato il decoder Sky Q.
    L'ho collegato all' entrata hdmi del sintoampli Yamaha che a sua volta è collegato all' A1 hdmi 3 arc.
    Ho notato una cosa molto strana: Sky Q non mi permetteva il collegamento 4k HDR. DOPO varie prove ho risolto facendo prima un collegamento diretto dello Sky Q all' A1 e, in questa situazione il 4..........[CUT]
    Si potendo è la soluzione ottimale.
    Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Si è in hdr10 o DV a scelta, ma il DV da pc su HDMI non funziona.

Si in hdr

Si pero ricordo che in principio non lo era, quindi implementato nelle patch uscite più recentemente...

Sul sito di sony Spagna è uscito questo:

https://www.sony.es/electronics/supp...loads/00015236

Benefits and improvements from the latest update
    Introduces the ability to add new apps to “My Apps” on the TV menu bar
    Improves the user experience when registering favourite channels using the TV menu bar
    Improves the software update confirmation screen
    Reduces the time it takes for audio output to be heard from the Sound Bar when switching the TV on from standby
    Resolves an issue where the brightness decreases every time HDR content is played
    Resolves an issue where SDR content flashes/flickers while the TV's HDR setting is set to "Auto"
    Resolves an issue where lip sync error occurs when the Sound Bar is connected to TV

Disponibile un aggiornamemnto. Sto scaricando.
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da bbusa Visualizza messaggio
    Disponibile un aggiornamemnto. Sto scaricando.
    Dovrebbe essere quello a cui mi riferivo con il post precedente...speriamo bene...

In automatico non lo rileva, va scaricato su chiavetta.

Ma quindi va bene anche se e’ spagnolo?

Sicuramente sarà multilingue... io però aspetto che arrivi l'aggiornamento sul TV

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Ma quindi va bene anche se e’ spagnolo?
    Ma c'è già quello italiano vai nel sito Sony.
    Nelle specifiche dell'aggiornamento è indicata la soluzione del problema riduzione luminosità.
    Ultima modifica di bbusa; 23-05-2018 alle 10:41

Pagina 318 di 559 PrimaPrima ... 218268308314315316317318319320321322328368418 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •