Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 315 di 559 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima
Risultati da 4.711 a 4.725 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

si va beh questa delle ore di funzione e dei lavaggi mi mancava..il problema è intervenuto dopo l'aggiornamento solo su alcuni tv,indipendentemente dalle ore d'uso e dai lavaggi;non mettiamoci a fare ipotesi e ad allarmare chi non ha il problema

L'utente DrummerBoss su avsforum.com ha postato il video di quello che succede esattamente a me come dicevo con il gioco ni no kuni 2.

Di seguito il video:

https://www.youtube.com/watch?v=n3ZY...M#action=share
    Ultima modifica di Darsci; 18-05-2018 alle 15:39

Qualcuno sa se l'imminente app Steam Link verrà rilasciata anche per l'A1?

Scusate come si faceva a visualizzare le ore di utilizzo del pannello?

Perche' se vado su Info/panel qui dice 40 ore ma non puo' essere veritiero. Di sicuro sono oltre le 100.

Ciao a tutti avevo scritto ma
    Non avevo avuto una vostro consiglio in merito al fatto che ho Acquistato da 3 giorni Sony A1 55”
    Spettacolare !! Ma vorrei sapere se poter darmi dei settaggi spettacolari per
    Uso Sky ha, blu Ray e ps4 con pes
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da parny1980 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti avevo scritto ma
    Non avevo avuto una vostro consiglio in merito al fatto che ho Acquistato da 3 giorni Sony A1 55”
    Spettacolare !! Ma vorrei sapere se poter darmi dei settaggi spettacolari per
    Uso Sky ha, blu Ray e ps4 con pes
    Grazie
    Per PS4 usa la modalità gioco.
    Per BD e SKY cinema pro.
    Cerca sul tubo A1 BEST SETTING di Vincent Teoh.

Citazione Originariamente scritto da Darsci Visualizza messaggio
    L'utente DrummerBoss su avsforum.com ha postato il video di quello che succede esattamente a me come dicevo con il gioco ni no kuni 2.

Di seguito il video:

https://www.youtube.com/watch?v=n3ZY...M#action=share
    Questo nn è un difetto,è una cosa normalissima

È normale che la luminosità si abbassi se non si danno input di alcun tipo sugli oled e quel video ne è la prova.Quello che invece non è normale ,ed è quello che sta' succedendo al Sony a1 è la luminosità che subisce un drastico calo nonostante si continui a giocare e di conseguenza il TV è come se non capisse che l immagine non è più statica ma in movimento.

Voi che l’avete da diverso tempo, come impostate il Motion per la visione dei film a 24p ed evitare i microscatti nelle panoramiche? True Film ? E il modo Film? Grazie.

Ieri mi richiama assistenza Sony con numero sconosciuto solo per ripropinarmi ancora e ancora le solite soluzioni preconfezionate lette al computer,ed oltre al danno la beffa perché gentilmente quando mi chiede di nuovo di rispiegargli il problema a metà spiegazione mi dice che al momento non ha tempo per stare ad ascoltare tutta la spiegazione è che comunicherà a reparto sopra di lui la questione non risolta.... io dico ma prendete in giro?
    La pazienza è l’educazione per me sono principi basilari ma a voi sono valori sconosciuti....

Però debbo dire che in questo caso non è un vero problema. Lui tiene la schermata ferma, dove non solo c'è L HUD statico ma anche almeno l 80% del resto dell' immagine è ferma ( a parte l'ombra delle nuvole) il tv giustamente percepisce una certa staticità e dopo 60 secondi entra in protezione. Poi pero non mi fa vedere se anche muovendo il pad succede.

Perché In GOW il problema è che quell'effetto succede anche mentre combatti (risolvibile mettendo L'hud a scomparsa)
    Ora preso dalla paranoia ho provato altri giochi ma in nessuno succede quello che ho visto su GOW.
    Finche giochi il TV non va in modalita' protezione. Anche su Fifa che qualcuno aveva citato, ho provato per più di 60 secondi a giocare senza mai far fallo o far uscire la palla dal campo, e non mi è parso succedesse. poi non ho provato tutti i campi e tutte le ambientazioni climatiche)

Ma davvero qualcuno ha dei giochi dove succede quello che succede su GOW cioè che anche mentre giochi e personaggio/auto/giocatore in movimento si abbassa la luminosità?

Dopo provo GT

Ciao ,
    prova ad impostare Motion flow su personale, Fluidità 3, modalità filma Alto. Nitidezza Minimo

Immagine molto fluida, artefatti prossimi allo zero, senza effetto Soap opera. Lo Utilizzo anche su TV, e streaming

Ue pepp ... ho detto ... presumo ... che stai a di?

Citazione Originariamente scritto da Dennis79 Visualizza messaggio
    Però debbo dire che in questo caso non è un vero problema. Lui tiene la schermata ferma, dove non solo c'è L HUD statico ma anche almeno l 80% del resto dell' immagine è ferma ( a parte l'ombra delle nuvole) il tv giustamente percepisce una certa staticità e dopo 60 secondi entra in protezione. Poi pero non mi fa vedere se anche muovendo il pad s..........[CUT]
    Dennis gt dicono che lo fa,ma nn ho mai provato,provate destiny 2,la l intervento della protezione è troppa aggressiva,si perde tutto L effetto hdr

L'App Youtube dopo poco perde il video e si sente solo l'audio con schermo nero? Qualcuno sa risolvere?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Pagina 315 di 559 PrimaPrima ... 215265305311312313314315316317318319325365415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •