Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 279 di 559 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima
Risultati da 4.171 a 4.185 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

  1. #4171
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960

    Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    ma anche no.
    Mi baso su esperienza diretta, non sul sentito dire o su articoli vari e confermo che dal punto di vista della riproduzione dei film su dischi UHD il lettore della One X è uno dei peggiori per fedeltà e precisione, poi come sempre ad ognuno il suo.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  2. #4172
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Amateradu86 Visualizza messaggio
    Prima dell' aggiornamento firmware questo problema nn c'era...cmq si gioco in modalità game...cmq all' inizio tutto normale...dopo un Po la luminosità si abbassa da sola...poi magari entrando nei menu ecc ritorna nornale...un fastidio assurdo....voglio tornare al vecchio firmware ahahha
    Se sapevo di sta Cosa nn aggiornavo neanche io...ma ci sarà un modo per tornare al vecchio firmware...che ne so tramite chiavetta USB installando il vecchio firmware...come di fa presente a Sony sta Cosa?

  3. #4173
    Data registrazione
    Aug 2012
    Località
    SplatterHouse
    Messaggi
    2.960
    Citazione Originariamente scritto da Amateradu86 Visualizza messaggio
    ma ci sarà un modo per tornare al vecchio firmware...che ne so tramite chiavetta USB installando il vecchio firmware...come di fa presente a Sony sta Cosa?
    No non si può, per quanto riguarda Sony pare che da parte sua sia un comportamento normale, una protezione che è sempre intervenuta per salvaguardare la TV, ma con l'aggiornamento è diventata molto marcata, magari rilasceranno qualcosa per farla tornare meno invasiva ma nel frattempo non aggiornate se potete.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

  4. #4174
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    No non si può, per quanto riguarda Sony pare che da parte sua sia un comportamento normale, una protezione che è sempre intervenuta per salvaguardare la TV, ma con l'aggiornamento è diventata molto marcata, magari rilasceranno qualcosa per farla tornare meno invasiva ma nel frattempo non aggiornate se potete.
    Quindi chi ha aggiornato nn sapendo sta cosa ce l'ha in quel posto? Che poi sta cosa nn succede con qualsiasi altra cosa abbia provato....film..netflix...serie tv....tv normale....solo in game...che poi dovrebbe attivarsi solo a immagini ferme...in movimento no ma succede anche in movimento è quello che mi disturba....se fosse solo dopo un tot che non muovo il personaggio ecc nn mi darebbe noia ma così mi urta parecchio

  5. #4175
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    129
    È esattamente il problema di tutti. Ad oggi non c'è soluzione. Chissà se i teorici del "non è il tv ma i dispositivi esterni" si convinceranno...fatto sta che prima dell'aggiornamento zero problemi. Purtroppo tutti i forum esteri sono pieni zeppi di persone con questo problema. Solo Sony può risolvere. Non esistono impostazioni da modificare sul tv che possano risolvere. Sono tutte chiacchere e aria fritta purtroppo.

  6. #4176
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    È esattamente il problema di tutti. Ad oggi non c'è soluzione. Chissà se i teorici del "non è il tv ma i dispositivi esterni" si convinceranno...fatto sta che prima dell'aggiornamento zero problemi. Purtroppo tutti i forum esteri sono pieni zeppi di persone con questo problema. Solo Sony può risolvere. Non esistono impostazioni da modific..........[CUT]
    Ok e non ce un modo per farlo presente in massa a Sony? Dove si può scrivere a chi di dovere? Sperando nn ci mettano mesi a risolvere ma che anzi si diano una mossa in tempi molto brevi...immagino Sony non si sia pronunciata a riguardo...e vabbè mi toccherà farmelo andare bene nel frattempo...anche se dopo aver speso quasi 2000 euro ti girano eccome

  7. #4177
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    315
    Citazione Originariamente scritto da Amateradu86 Visualizza messaggio
    Ok e non ce un modo per farlo presente in massa a Sony? Dove si può scrivere a chi di dovere? Sperando nn ci mettano mesi a risolvere ma che anzi si diano una mossa in tempi molto brevi...immagino Sony non si sia pronunciata a riguardo...e vabbè mi toccherà farmelo andare bene nel frattempo...anche se dopo aver speso quasi 2000 euro ti girano eccom..........[CUT]
    Pensa a me che ne ho spesi 3500...
    Comunque a parte questo discorso che a prescindere da quanto paghi il prodotto deve andare comunque bene ,sono “felice” (passatemi il termine ) di non essere impazzito io,e come dice un utente poco sopra solo Sony può risolvere ....aspettiamo fiduciosi

  8. #4178
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da maverick019 Visualizza messaggio
    Pensa a me che ne ho spesi 3500...
    Comunque a parte questo discorso che a prescindere da quanto paghi il prodotto deve andare comunque bene ,sono “felice” (passatemi il termine ) di non essere impazzito io,e come dice un utente poco sopra solo Sony può risolvere ....aspettiamo fiduciosi
    Ok ma conoscendo Sony o gli si sta addosso o nn fanno un cavolo...ecco perché dico di fare una petizione che probabilmente già esiste o glielo si fa presente in massa...se qualcuno sa come lo posti cortesemente in modo da mettersi subito in moto ecco, pensa che me lo sono goduto "normalmente" per un paio d'ore venerdì la sera che L ho comprato...il mattino dopo aggiornato il firmware e tac....infatti stavo impazzendo tra le varie impostazioni e settaggi per capire da dove venisse il problema...capito per caso in questa discussione e scoperto l'arcano mannaggia a me che ho aggiornato ma come potevo immaginare....
    Ultima modifica di Amateradu86; 02-05-2018 alle 12:14

  9. #4179
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    129
    Devi contattare il supporto Sony, fare presente il problema, e verrai messo in contatto con l'assistenza Sony più vicina a te. A questo punto, ed è qui l'importante, rifiutate l'invio del tecnico a casa spiegando che non può riuscire a risolvere il problema essendo un problema di firmware, e fate invece aprire loro un ticket presso il National Sony, che è il massimo strumento disponibile di visibilità per giungere alle orecchie di Sony Japan. Stanno facendo così un sacco di utenti da tutto il mondo. Usa, Nuova Zelanda, Brasile, Inghilterra ecc ecc. È l'unica cosa da fare. Fatela in massa.

  10. #4180
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Devi contattare il supporto Sony, fare presente il problema, e verrai messo in contatto con l'assistenza Sony più vicina a te. A questo punto, ed è qui l'importante, rifiutate l'invio del tecnico a casa spiegando che non può riuscire a risolvere il problema essendo un problema di firmware, e fate invece aprire loro un ticket presso il National Sony..........[CUT]
    Ok mandata la segnalazione...mi contatteranno...ma il tecnico in teoria può portare il tv al firmware precedente? Nel frattempo che risolvono almeno gioco

  11. #4181
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    129
    Citazione Originariamente scritto da Amateradu86 Visualizza messaggio
    Ok mandata la segnalazione...mi contatteranno...ma il tecnico in teoria può portare il tv al firmware precedente? Nel frattempo che risolvono almeno gioco
    Purtroppo no. La procedura non è autorizzata da Sony. Magari potesse...avrei già risolto da due settimane...

  12. #4182
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    30
    Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Purtroppo no. La procedura non è autorizzata da Sony. Magari potesse...avrei già risolto da due settimane...
    Sarebbe così semplice da risolvere se deserro la possibilità di un downgrade firmware...ste scelte nn le capsico prorio...vorrà dire che giocherò così per ora...fortuna che con molti giochi la cosa nn si nota e basta girare un Po la telecamera per far tornare il tutto normale però che nervoso...nn ha neanche una settimana sto tv e nn riesco a godermelo come vorrei, che poi perché con film tv netflix ecc nn succede?
    Ultima modifica di Amateradu86; 02-05-2018 alle 12:42

  13. #4183
    Data registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    110
    Io ripeto,sarò uno dei pochi fortunati ma questo problema non ce l ho,e ho verificato in qualsiasi condizione

  14. #4184
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    x800 no perchè rispetto all'x700 non verrà aggiornato al D. Vision .. l'oppo costa TROPPO...
    Tra l'altro ho aperto un ticket in asdistena dei prodotti pro per la questione del UBP X1000 e aggiornamento DV e la risposta è stata:

    "Dear Mr Varetto,
    Thank you for contacting us regarding your query.

    I would like to let you know that Japan confirmed that Dolby Vision is not implementable to UBP-X1000ES since hardware limitations.

    Should you need further information or assistance, please do not hesitate to contact us. "

    Quindi pare proprio che a Sony del DV non freghi proprio nulla, stanno aggiornando i prodotti, dove possibile, per dare un contentino al mercato e dove non possono buttano fuori prodotti mediocri con questa nuova feature, per far stare tutti tranquilli. Tant'è che di questo aggiornamento sulla gamma A1 se ne poteva fare tranquillamente a meno, la gestione ad oggetti è più che ottima e i contenuti in DV su disco del tutto marginali, mentre in streaming la differenza tra DV e HDR è impercettibile sui nostri pannelli, probabilmente su prodotti di qualità inferiore la necessita del DV era piu marcata, ma tant'è che il mercato ha dettato le proprie regole e Sony si sarà adattata. Ovviamente IMHO.


    Citazione Originariamente scritto da lorenzo82 Visualizza messaggio
    I pannelli digitali di aggiornano senza problemi ma la percezione dell’occhio in alcune condizioni compromette la resa. La persistenza sulla retina del frame precedente fa si che su display digitali, dove solitamente non c’è stacco tra i vari fotogrammi, si accavalli con quello successivo creando del blur percepito come perdita di dettaglio tanto p..........[CUT]
    Però scusa il BD UHD di Barry Lynn che è girato a 120fps e riprodotto a 60 io anche nei panning lo vedo nitidissimo e senza alcuna sfocatura...

  15. #4185
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487

    Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Io ripeto,sarò uno dei pochi fortunati ma questo problema non ce l ho,e ho verificato in qualsiasi condizione
    Nemmeno io.


Pagina 279 di 559 PrimaPrima ... 179229269275276277278279280281282283289329379 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •