|
|
Risultati da 4.171 a 4.185 di 8384
Discussione: Sony KD65A1 - OLED
-
02-05-2018, 11:11 #4171VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
02-05-2018, 11:12 #4172
Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 30
-
02-05-2018, 11:24 #4173
No non si può, per quanto riguarda Sony pare che da parte sua sia un comportamento normale, una protezione che è sempre intervenuta per salvaguardare la TV, ma con l'aggiornamento è diventata molto marcata, magari rilasceranno qualcosa per farla tornare meno invasiva ma nel frattempo non aggiornate se potete.
VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305
-
02-05-2018, 11:29 #4174
Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 30
Quindi chi ha aggiornato nn sapendo sta cosa ce l'ha in quel posto? Che poi sta cosa nn succede con qualsiasi altra cosa abbia provato....film..netflix...serie tv....tv normale....solo in game...che poi dovrebbe attivarsi solo a immagini ferme...in movimento no ma succede anche in movimento è quello che mi disturba....se fosse solo dopo un tot che non muovo il personaggio ecc nn mi darebbe noia ma così mi urta parecchio
-
02-05-2018, 11:37 #4175
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 129
È esattamente il problema di tutti. Ad oggi non c'è soluzione. Chissà se i teorici del "non è il tv ma i dispositivi esterni" si convinceranno...fatto sta che prima dell'aggiornamento zero problemi. Purtroppo tutti i forum esteri sono pieni zeppi di persone con questo problema. Solo Sony può risolvere. Non esistono impostazioni da modificare sul tv che possano risolvere. Sono tutte chiacchere e aria fritta purtroppo.
-
02-05-2018, 11:45 #4176
Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 30
Ok e non ce un modo per farlo presente in massa a Sony? Dove si può scrivere a chi di dovere? Sperando nn ci mettano mesi a risolvere ma che anzi si diano una mossa in tempi molto brevi...immagino Sony non si sia pronunciata a riguardo...e vabbè mi toccherà farmelo andare bene nel frattempo...anche se dopo aver speso quasi 2000 euro ti girano eccome
-
02-05-2018, 11:57 #4177
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 315
Pensa a me che ne ho spesi 3500...
Comunque a parte questo discorso che a prescindere da quanto paghi il prodotto deve andare comunque bene ,sono “felice” (passatemi il termine ) di non essere impazzito io,e come dice un utente poco sopra solo Sony può risolvere ....aspettiamo fiduciosi
-
02-05-2018, 12:10 #4178
Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 30
Ok ma conoscendo Sony o gli si sta addosso o nn fanno un cavolo...ecco perché dico di fare una petizione che probabilmente già esiste o glielo si fa presente in massa...se qualcuno sa come lo posti cortesemente in modo da mettersi subito in moto ecco, pensa che me lo sono goduto "normalmente" per un paio d'ore venerdì la sera che L ho comprato...il mattino dopo aggiornato il firmware e tac....infatti stavo impazzendo tra le varie impostazioni e settaggi per capire da dove venisse il problema...capito per caso in questa discussione e scoperto l'arcano
mannaggia a me che ho aggiornato ma come potevo immaginare....
Ultima modifica di Amateradu86; 02-05-2018 alle 12:14
-
02-05-2018, 12:20 #4179
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 129
Devi contattare il supporto Sony, fare presente il problema, e verrai messo in contatto con l'assistenza Sony più vicina a te. A questo punto, ed è qui l'importante, rifiutate l'invio del tecnico a casa spiegando che non può riuscire a risolvere il problema essendo un problema di firmware, e fate invece aprire loro un ticket presso il National Sony, che è il massimo strumento disponibile di visibilità per giungere alle orecchie di Sony Japan. Stanno facendo così un sacco di utenti da tutto il mondo. Usa, Nuova Zelanda, Brasile, Inghilterra ecc ecc. È l'unica cosa da fare. Fatela in massa.
-
02-05-2018, 12:32 #4180
Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 30
-
02-05-2018, 12:36 #4181
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 129
-
02-05-2018, 12:41 #4182
Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 30
Sarebbe così semplice da risolvere se deserro la possibilità di un downgrade firmware...ste scelte nn le capsico prorio...vorrà dire che giocherò così per ora...fortuna che con molti giochi la cosa nn si nota e basta girare un Po la telecamera per far tornare il tutto normale però che nervoso...nn ha neanche una settimana sto tv e nn riesco a godermelo come vorrei, che poi perché con film tv netflix ecc nn succede?
Ultima modifica di Amateradu86; 02-05-2018 alle 12:42
-
02-05-2018, 12:43 #4183
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2017
- Messaggi
- 110
Io ripeto,sarò uno dei pochi fortunati ma questo problema non ce l ho,e ho verificato in qualsiasi condizione
-
02-05-2018, 12:44 #4184
Tra l'altro ho aperto un ticket in asdistena dei prodotti pro per la questione del UBP X1000 e aggiornamento DV e la risposta è stata:
"Dear Mr Varetto,
Thank you for contacting us regarding your query.
I would like to let you know that Japan confirmed that Dolby Vision is not implementable to UBP-X1000ES since hardware limitations.
Should you need further information or assistance, please do not hesitate to contact us. "
Quindi pare proprio che a Sony del DV non freghi proprio nulla, stanno aggiornando i prodotti, dove possibile, per dare un contentino al mercato e dove non possono buttano fuori prodotti mediocri con questa nuova feature, per far stare tutti tranquilli. Tant'è che di questo aggiornamento sulla gamma A1 se ne poteva fare tranquillamente a meno, la gestione ad oggetti è più che ottima e i contenuti in DV su disco del tutto marginali, mentre in streaming la differenza tra DV e HDR è impercettibile sui nostri pannelli, probabilmente su prodotti di qualità inferiore la necessita del DV era piu marcata, ma tant'è che il mercato ha dettato le proprie regole e Sony si sarà adattata. Ovviamente IMHO.
Però scusa il BD UHD di Barry Lynn che è girato a 120fps e riprodotto a 60 io anche nei panning lo vedo nitidissimo e senza alcuna sfocatura...
-
02-05-2018, 12:45 #4185