Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 245 di 559 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima
Risultati da 3.661 a 3.675 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Se hai la possibilità di recarti in uno store delle più importanti catene in qualche centro commerciale, potresti chiedere direttamente agli addetti alle vendite se hanno ordinato l'AF8 e per quando prevedono di porlo in vendita.
    Per lo SKY Q, c'è una discussione specifica. Lì ci troveresti indicato che sono in fase di beta testing per lo SKY Q Black, per gli utenti "monoschermo". Vedi la pagina 96 a http://www.avmagazine.it/forum/129-p...-italia/page96, post #1429. Fine dell'OT.
    Ultima modifica di rcaldare; 09-04-2018 alle 08:07
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    nessuno sa quando esce l'AF8 ? io devo comprare l'A1 o l'af8 entro aprile....massimo primi di maggio...

p.s. chi sa se esiste una versione di SKY Q più economica? nel mio caso non mi serve su piu stanze..
    Sarà possibile prenotarlo da oggi in alcuni negozi (non chiedermi quali) e in vendita ufficialmente a partire da fine Aprile.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Sarà possibile prenotarlo da oggi in alcuni negozi (non chiedermi quali) e in vendita ufficialmente a partire da fine Aprile.
    ok grazie! oggi chiederò ad Unieuro...in realtà volevo aspettare qualche sconto IVA che di solito fanno entro aprile massimo primi di maggio su tutto ...!

altra cosa: l'af8 ha la stessa staffa da muro dell'A1 ?? cioè stesse specifiche VESA?

edit: appena visto...l'A1 ha fori vesa 40x20cm , l'AF8 ha 30x30cm ...quindi nemmeno potrei comprare prima la staffa della TV per mettere dei montanti sul cartongesso (visto che sono indeciso tra l'A1 e l'AF8)!
    Ultima modifica di EmPe81; 09-04-2018 alle 08:36

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    ok grazie! oggi chiederò ad Unieuro...in realtà volevo aspettare qualche sconto IVA che di solito fanno entro aprile massimo primi di maggio su tutto ...!

altra cosa: l'af8 ha la stessa staffa da muro dell'A1 ?? cioè stesse specifiche VESA?

edit: appena visto...l'A1 ha fori vesa 40x20cm , l'AF8 ha 30x30cm ...quindi nemmeno potrei comprare prima..........[CUT]
    Io se riesco oggi vado a prendere l'A1. Volevo aspettare l'AF8 ma alla fine mi sono innamorato del design dell'A1. Approfitto del tasso zero e me lo prendo.

Ieri da mw c'era l avviso che af8 e' in arrivo.

Domanda ai possessori a1....io non posso appendere a muro, quanto e' stabile la tv su mobile? Lo chiedo perche ho un pargoletto di poco piu di 1 anno....

Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Io se riesco oggi vado a prendere l'A1. Volevo aspettare l'AF8 ma alla fine mi sono innamorato del design dell'A1. Approfitto del tasso zero e me lo prendo.

design praticamente identico..se lo devi mettere al muro vale la pena AF8...se su un mobile sicuramente piu bello l'A1 ma davanti e di lato sono identici...piedistallo a parte

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Luminosità
    Luminosità Max
    Contrasto Max
    Gamma 0
    Intensità del nero 50
    Regolazione del nero No
    Super contrasto No
    Luminanza di picco Alto

Colore
    Colore 50
    Tinta 0
    Temp. Colore Esperto 1
    Colore brillante No

Limpido
    Nitidezza 50
    Reality Creation Manuale
    Risoluzione 20
    Mastered in 4K
    Ri..........[CUT]
    grazie mille!
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Si ho un mobile un pò più basso del divano e pensavo di metterlo li

perfetto allora...ora come ora costa pure di meno dell'af8 !!

comunque unieuro della mia zona ha ordinato AF8 e arriva tra 8 - 9 giorni...mo vedo mediaworld se lo hanno già disponibile almeno per vederlo dal vivo.

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio

Domanda ai possessori a1....io non posso appendere a muro, quanto e' stabile la tv su mobile? Lo chiedo perche ho un pargoletto di poco piu di 1 anno....
    super stabile, forse più di una tv normale. L'inclinazione verso il lato posteriore fa sì che sia praticamente impossibile ribaltarla in avanti, inoltre il piedistallo posteriore è pesantissimo e anche solo spostarla non è semplicissimo.

se non erro sono tipo 10 kg di piedistallo..tant'è che l'AF8 pesa sui 23 kg...l'A1 pesa sui 35 kg!!

Citazione Originariamente scritto da Sberl Visualizza messaggio

La stabilità non è un problema unica cosa devi vedere quanto è profondo il mobile perché se lo schermo ti arriva davanti il pargoletto passandoci davanti potrebbe toccarlo o peggio con qualcosa in mano ti toccasse il pannello, io ho una bimba di 5 anni e non me la sono sentita di lasciarlo sul mobile, era troppo a rischio, e l'ho appeso.
    TV SONY XR 65A80J

Citazione Originariamente scritto da conte70 Visualizza messaggio
    La stabilità non è un problema unica cosa devi vedere quanto è profondo il mobile perché se lo schermo ti arriva davanti il pargoletto passandoci davanti potrebbe toccarlo o peggio con qualcosa in mano ti toccasse il pannello, io ho una bimba di 5 anni e non me la sono sentita di lasciarlo sul mobile, era troppo a rischio, e l'ho appeso.
    davanti al pannello c'è una lastra di vetro.

Buongiorno ragazzi. Sono possessore di A1 65 da una settimana.
    Ho un problema di calibrazione dato che la tv sta nel living che è il paradiso della luce con il sole in fronte e vetrate.
    Io ho pressocchè eseguito per ogni voce le calibrazioni youtube del filmato di avforum.
    Io peró in dolby vision su apple tv di giorno non vedo davvero nulla.
    Qualcuno gentilmente puó dirmi dove agire quando la luce è davvero forte?
    Io ho xbox one x
    Apple tv 4 k
    Sky ma qui con cinema casa è abbastanza visibile.
    Grazie per i suggerimenti

Citazione Originariamente scritto da Ia10aI Visualizza messaggio
    Buongiorno ragazzi. Sono possessore di A1 65 da una settimana.
    Ho un problema di calibrazione dato che la tv sta nel living che è il paradiso della luce con il sole in fronte e vetrate.
    Io ho pressocchè eseguito per ogni voce le calibrazioni youtube del filmato di avforum.
    Io peró in dolby vision su apple tv di giorno non vedo davvero nulla. ..........[CUT]
    Beh, devi lavorare ovviamente sulla luminosità e il contrasto aumentandoli più che puoi, in tutte le relative voci.
    Copiare altre impostazioni può servire a poco, bisogna vedere sempre l'ambiente in cui sono stati calibrati gli altri.
    Hai pensato alla possibilità di far effettuare una calibrazione professionale?

Pagina 245 di 559 PrimaPrima ... 145195235241242243244245246247248249255295345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •