Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 559 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ma Netflix e' gia' predisposto per trasmettere in Dolby Vision ?
    Si basta aspettare l'aggiornamento di sony e ti troverai i contenuti in dobly vision su netflix.
    TV: Sony KD65A1 Console: Xbox one X, Ps4 pro, Nintendo Switch

Citazione Originariamente scritto da iosonocoluichesono Visualizza messaggio
    Si basta aspettare l'aggiornamento di sony e ti troverai i contenuti in dobly vision su netflix.
    Ciao iosonocoluichesono

si chiama Dolby Vision non dobly vision

buona giornata

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    Ciao iosonocoluichesono

buona giornata
    Vabbe' , avra' sbagliato a scrivere.

Citazione Originariamente scritto da tevez1 Visualizza messaggio
    Ciao iosonocoluichesono

buona giornata
    Per il correttore del mac è dobly e non dolby..! eh intanto sono pure stati gli unici ad aggiornare il loro dispositivo..! Chissà come mai.? :confuso:
    TV: Sony KD65A1 Console: Xbox one X, Ps4 pro, Nintendo Switch

Scusate se vado un po’ fuori il discorso,ma mi potreste consigliare un buon amplificatore che supporta il 4k è il Dolby Vision?

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    Scusate se vado un po’ fuori il discorso,ma mi potreste consigliare un buon amplificatore che supporta il 4k è il Dolby Vision?
    Io ho lo Yamaha rx-670 aventage e supporta di tutto e personalmente mi stó trovando veramente bene poi sul mercato ci sono altri prodotti davvero ottimi

sony str-dn1080,denon AVR-X2400H,anche onkyo e Pioneer sono ottimi marchi

Riprovo a proporre la domanda, nella speranza che qualcuno mi sappia rispondere:

CINEMA pro e CINEMA casa influiscono anche sulla frequenza? Ve lo chiedo perché mi sono accorto che alla voce "immagine automatica", se selezionate "auto (sincr. 24p)" c'è scritto quanto segue:
    Seleziona automaticamente CINEMA CASA quando il segnale viene trasmesso a 24Hz.

Sembrerebbe quindi che l'impostazione CINEMA CASA supporti il 24p mentre CINEMA PRO non lo supporti. Onestamente mi sembra una cosa strana, qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Quella voce è da disabilitare se non vuoi che il tv decida da solo le impostazioni e ti dice solo che se rileva un segnale 24p in automatico switcha su cinema casa.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Quella voce è da disabilitare se non vuoi che il tv decida da solo le impostazioni e ti dice solo che se rileva un segnale 24p in automatico switcha su cinema casa.
    Si ok ma la questione è: perché rilevando un film swictha a cinema casa? Non ne capisco il senso se non ci sono influenze sulla frequenza. Solo perché secondo lui cinema casa va meglio per i film? Ma non sarebbe stato meglio scrivere solo "se vedi un film in modalità automatica si passa a cinema casa"?
    Non capisco perché parlare dei 24ftp che è una cosa poi abbastanza tecnica, non c'è motivo se in realtà vuole solo dire "film".

Ma secondo te in che modo dovrebbe capire che stai vedendo un film se non dal fatto che ha una frequenza cinematografica?

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Ma secondo te in che modo dovrebbe capire che stai vedendo un film se non dal fatto che ha una frequenza cinematografica?
    Che la tv lo capisca in questo modo è ovvio, ma quanti capiscono che 24hz si riferisce a un film? Mi sembra strano che appunto la scritta dica: "Seleziona automaticamente CINEMA CASA quando il segnale viene trasmesso a 24Hz."

Comunque volevo appunto essere sicuro che non ci sia alcuna differenza di frequenza fra cinema casa e cinema pro, se ne sei sicuro al 100%, ok.

Quello che regola la gestione della frequenza a 24p è il parametro film in modalità immagine a prescindere dal setting che hai scelto.

Ragazzi scusate,ho un sinto ampli Yamaha rx670 avantage che supporta di tutto e di più se gli collego il lettore 4K secondo voi perdo qualcosa in termini di resa visiva piuttosto che collegandolo direttamente alla TV?

Citazione Originariamente scritto da Baske Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate,ho un sinto ampli Yamaha rx670 avantage che supporta di tutto e di più se gli collego il lettore 4K secondo voi perdo qualcosa in termini di resa visiva piuttosto che collegandolo direttamente alla TV?
    Assolutamente no. Quel sinto supporta il 4K pieno, anche dolby vision, vai tranquillo.
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Pagina 195 di 559 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •