Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 242 di 559 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 3.616 a 3.630 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Esiste un modo per cambiare la visualizzazione dei file all'interno degli archivi esterni collegati?
    Ci sono le icone troppo grosse e non riesco a vedere i nomi dei file per intero

[QUOTE=joseph68;4751970]Altra chicca di questo TV, che come ben sappiamo ha una gestione audio del tutto rivoluzionaria per implementazione trasduttori; a tal proposito chi volesse aumentare sensibilmente le prestazioni audio, consiglio questo setup:

Action menu --> Suono --> modalità Cinema --> Clear audio+ ATTIVATO
    Enfasi Vocale --> 2
    Impostazioni Avanzate --> In base alla Modalità Audio --> equalizzatore:

scusate qualcuno puo' dirmi cosa fare nella sezione equalizzatore?

Domanda stupida,ma gli A1 che verranno prodotti diciamo da questo mese in poi,usciranno con questo ultimo aggiornamento già installato ?

Personalmente non sono in grado di risponderti. Forse solo in fabbrica potrebbero risponderti, mi sa neanche nei centri logistici intermedi di Sony. Ma se sei preoccupato della procedura di installazione, guarda che praticamente si esegue da sola, anche se la operi da chiavetta USB !
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

Citazione Originariamente scritto da rcaldare Visualizza messaggio
    Personalmente non sono in grado di risponderti. Forse solo in fabbrica potrebbero risponderti, mi sa neanche nei centri logistici intermedi di Sony. Ma se sei preoccupato della procedura di installazione, guarda che praticamente si esegue da sola, anche se la operi da chiavetta USB !
    No guarda era solo una mia curiosità (dato che ho un tv vecchiotto che non si può collegare ad internet quindi non me ne intendo),solo per capire se Sony così come Lg,Panasonic ecc...mano mano che escono gli aggiornamenti li caricano sui tv che sucesssivamente produrranno,o continuano ad uscire con il firmware originario.Comunque grazie per la risposta

Citazione Originariamente scritto da bhauer Visualizza messaggio
    No guarda era solo una mia curiosità (dato che ho un tv vecchiotto che non si può collegare ad internet quindi non me ne intendo),solo per capire se Sony così come Lg,Panasonic ecc...mano mano che escono gli aggiornamenti li caricano sui tv che sucesssivamente produrranno,o continuano ad uscire con il firmware originario.Comunque grazie per la risp..........[CUT]
    Non è un problema, perché la prima volta che accendi la tv ti carica già da sola l'ultimo firmware disponibile.

Buongiorno,
    è da un po che sto tenendo d’occhio l’A1 da 55 pollici e stavo quasi pensando di andare oggi ad acquistarlo. Voi cosa ne dite? È sempre valido pur avendo quasi un anno sulle spalle? Le cose che mi frenano dall’acquisto sono la mancanza di HDMI 2.1 e il mamcato supporto all’HDR 10+. Non saprei davvero se prendere l’A1 o aspettare l’AF8 (anche se il primo mi sembra decisamente più premium).

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da dude_revolution Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    è da un po che sto tenendo d’occhio l’A1 da 55 pollici e stavo quasi pensando di andare oggi ad acquistarlo. Voi cosa ne dite? È sempre valido pur avendo quasi un anno sulle spalle? Le cose che mi frenano dall’acquisto sono la mancanza di HDMI 2.1 e il mamcato supporto all’HDR 10+. Non saprei davvero se prendere ..........[CUT]
    Hdmi 2.1 non lo ha nessun tv 2018 e hdr10+ è uno standard farlocco inventato da Samsung che Sony non supporta.
    Per il resto a1 e af8 cambiano solo di estetica e materiali tecnicamente sono uguali

Tecnicamente come dice roob non cambiano, è una questione di design, se ti piace di più lo stand dell'A1 io lo prenderei visto che oramai si trova anche in offerta sui 2300, se invece punti più al classico aspetta il nuovo.
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Intanto io ho comprato una Xrite i1 Pro e sto scaricando HCFR e DisplayCal. Visto che dalle mie parti la questione si fa lunghetta, ho deciso di cimentarmi. Qualcuno che sa dove trovare una guida magari in italiano passo passo?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Hdmi 2.1 non lo ha nessun tv 2018 e hdr10+ è uno standard farlocco inventato da Samsung che Sony non supporta.
    Per il resto a1 e af8 cambiano solo di estetica e materiali tecnicamente sono uguali
    Ma anche sul AF8,le porte HDMI 1 e 4 sono ‘castrate’ a 30 p come sull’A1?

io dovrei appenderlo quindi meglio l'A1 o l'AF8???

Citazione Originariamente scritto da EmPe81 Visualizza messaggio
    io dovrei appenderlo quindi meglio l'A1 o l'AF8???
    Io ho appeso l'A1 e resta con il pannello a 10 cm dal muro, sembra sospeso nel vuoto perché non si vede la parte con il sub che resta nascosta dietro, inoltre se lo appendi le connessioni sotto restano molto comode.
    L'AF8 dovrebbe essere più tradizionale e meno di design, probabilmente rimane più aderente al muro ma l'effetto sottigliezza e sospensione sicuramente viene meno.

@kiwivda: puoi fare qualche foto sia davanti che ovviamente di lato???

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    ... Qualcuno che sa dove trovare una guida magari in italiano passo passo?
    Qui su questo forum: http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr
    Oppure sul forum ufficiale di avsforum : http://www.avsforum.com/forum/139-di...-software.html
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 242 di 559 PrimaPrima ... 142192232238239240241242243244245246252292342 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •