Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 238 di 559 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 3.556 a 3.570 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Aloni scuri, come se i pixel fossero meno luminosi del resto del tv, premetto che un minimo lo aveva anche da nuovo, ma dopo qualche giorno si era assestato ed era praticamente sparito tutto, ora è davvero fortissimo...
    P. S. È passata un ora ed il lavaggio forzato dovrebbe essere finito presumo, ma il tv Nn si sta riaccendendo da solo, devo farlo io??

Edit: ho riacceso ora il tv, mi ha dato lavaggio completato, ed è sparito tutto come x magia, dite che è una cosa normale?? O c'è rischio che sia un sintomo che inizia a dare problemi?? Devo contattare cmq l'assistenza??

Tienilo sotto controllo,lo lasci in standby quando lo spegni o stacchi la corrente?
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Scusate la domanda stupida..ma mi confermate che HDR va tenuto su auto, che poi riconosce tutto da solo? Lo domando perché, nei contenuti HDR Netflix ( altered carbon) ho la sensazione che con il settaggio Cinema Pro mi cambi pochissimo l'immagine, che resta quasi come se HDR fosse escluso (ovviamente nella schermata immagine HDR viene riconosciuto). Modificandolo manualmente in HDR10 o in HLG, le cose cambiamo e si vede chiaramente la differenza.
    Detto questo, mi pare che con Cinema PRO e HDR10 mi "spari" un pò troppo l'immagine, mentre in HLG me la "ammorbidisca".
    Insomma, non mi fanno impazzire.
    Dove sbaglio ? ripeto, sono settato con Cinema Pro con i toni colori corretti, come suggerito, sui rossi e sui blu.

Standby, spengo solo dal telecomando in pratica, tv collegato ad un UPS e premetto che è stato acceso fino alle 19, poi spento e riacceso alle 22 ha fatto lo scherzo, ora è ancora acceso e sta andando bene, se ricapita faccio subito le foto e ve le posto, ma può essere che nel lavaggio a spegnimento tv, sia andato storto qualcosa?? Perché magari senza forzare io, se lo spegne o è basta, magari faceva cmq il suo lavaggio ed andava a posto lo stesso, che dite??

Citazione Originariamente scritto da lukers Visualizza messaggio
    Scusate la domanda stupida..ma mi confermate che HDR va tenuto su auto, che poi riconosce tutto da solo? Lo domando perché, nei contenuti HDR Netflix ( altered carbon) ho la sensazione che con il settaggio Cinema Pro mi cambi pochissimo l'immagine, che resta quasi come se HDR fosse escluso (ovviamente nella schermata immagine HDR viene riconosciuto..........[CUT]
    In impostazioni avanzate immagine hai messo luminanza di picco su alto?
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

ieri sera ho fatto aggiornamento tramite usb ho avuto modo di constatare che hanno risolto il bug delle cuffie bluetooth con l'applicazione netflix infatti ora permette di guardare i contenuti in 4k anche con le cuffie che prima non riuscivo.
    Inoltre cosa consigliate di modificare sul profilo immagine del dolby, unica cosa che ho fatto è mettere esperto 1
    Ultima modifica di conte70; 02-04-2018 alle 08:26
    TV SONY XR 65A80J

scusate ma l'aggiornamento OTA è possibile oppure è necessario farlo tramite USB thumb ?
    Al momento non posso accedere al retro alle porte USB....

grazie
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da skylinegtr34 Visualizza messaggio
    Standby, spengo solo dal telecomando in pratica, tv collegato ad un UPS e premetto che è stato acceso fino alle 19, poi spento e riacceso alle 22 ha fatto lo scherzo, ora è ancora acceso e sta andando bene, se ricapita faccio subito le foto e ve le posto, ma può essere che nel lavaggio a spegnimento tv, sia andato storto qualcosa?? Perché magari se..........[CUT]
    sarà stata ritenzione momentanea quindi nulla di preoccupante i cicli non forzarli meglio che li fai fare in automatico
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

@lukers
    scusa la contro-domanda stupida: ma hai fatto l'aggiornamento del firmware per guadagnare il supporto al Dolby Vision? Te lo chiedo perchè Altered Carbon è in DV, quindi quando lo visioni e se usi "Action Menu" e poi impostazioni Immagine dovresti visualizzare il nuovo profilo DV e non più quello di Cinema Pro....
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

@kividva: si, la luminosità sta su max, se è questo che mi chiedevi
    @rcaldare: altered carbon nelle specifiche Netflix me lo da HDR, no DV....e comunque non ho ancora fatto l'aggiornamento a DV, aspetto sia via OTA.

resta il fatto che con HDR su auto l'immagine si modifica pochissimo rispetto a cinemaPRO, di cui, peraltro,sono soddisfattissimo ; devo andare manualmente su HRD10, dove invece il cambio è sì notevole..ma troppo sparato!

Se non ti va dolby c'è qual osa che non va

vuoi dire HDR? il dolby ancora non ce l'ho , lo so. E comunque HDR va, è solo nella finzione auto che mi sembra cambi poco l'immagine.

Citazione Originariamente scritto da lukers Visualizza messaggio
    vuoi dire HDR? il dolby ancora non ce l'ho , lo so. E comunque HDR va, è solo nella finzione auto che mi sembra cambi poco l'immagine.
    I parametri hdr (sia il tipo che lo spazio colore) vanno lasciati in auto. Non ha nessun senso settarli ad un valore diverso dalla sorgente. E comunque netflix se non hai dv trasmette in hdr10 quindi o in auto o in hdr10 ti abilita il medesimo trattamento di immagine.

Ma solo io non riesco ad aggiornare con usb??? Sembra funzionare correttamente poi la tv si spegne e si riavvia normalmente con Android e non da nessun messaggio di errore.

Pagina 238 di 559 PrimaPrima ... 138188228234235236237238239240241242248288338 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •