Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 132
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Dc_gem

Il regolamento è molto chiaro in fatto di cross-posting, ovvero ripetere lo stesso post in più discussioni: è vietato.

Scegli quella che ritieni sia più attinente al tuo argomento metti in quella la tua domanda.

Per questa volta mi limito a cancellare l'intervento più recente, quello in questa discussione, alla prossima infrazione scatterà una sanzione.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Dc_gem

Il regolamento è molto chiaro in fatto di cross-posting, ovvero ripetere lo stesso post in più discussioni: è vietato.

Scegli quella che ritieni sia più attinente al tuo argomento metti in quella la tua domanda.

Per questa volta mi limito a cancellare l'intervento più recente, quello in questa discussione, alla prossima infrazion..........[CUT]
    Perdonami...dimentico sempre questa regola..scusa ancora

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    1. lasciar perdere i projet ...
    2. hai provato a portare il tutto in un 'altra casa ?

vedi : http://www.avmagazine.it/forum/91-gi...88#post4583588
    Si si, ho cambiato stanza e altro.

Nulla

Ciao PietroM, anche io nella stessa situazione. Da quando l'ho acquistato (fine dicembre) il ronzio mi ha sempre accompagnato. Fatto tante prove ma non ho risolto nulla. Probabilmente lo invierò in assistenza per vedere se almeno lì ci capiscono qualcosa ma, sentendoli telefonicamente, non ho grandi speranze in merito. Di sicuro sò che project mi ha visto ora e non mi vedrà mai più. Probabilmente lo metterò in vendita e mi affiderò a produttori e a venditori più seri.
    Ah, insieme al DEBUT CARBON ho acquistato anche il project phono box s. Non so se il ronzio può dipendere da quest'ultima cianfrusaglia.

Citazione Originariamente scritto da rammstein Visualizza messaggio
    Ciao PietroM, anche io nella stessa situazione. Da quando l'ho acquistato (fine dicembre) il ronzio mi ha sempre accompagnato. Fatto tante prove ma non ho risolto nulla. Probabilmente lo invierò in assistenza per vedere se almeno lì ci capiscono qualcosa ma, sentendoli telefonicamente, non ho grandi speranze in merito. Di sicuro sò che project mi h..........[CUT]
    Ciao Rammsten,

di dove sei?

Io ho trovato la soluzione, ho spedito il mio in assistenza solo per un ulteriore controllo.
    E' arrivato ieri da loro mi faranno sapere a breve.
    Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
    Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema, ioo ho un TCC.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da PietroM Visualizza messaggio
    Ciao Rammsten,

di dove sei?

Io ho trovato la soluzione, ho spedito il mio in assistenza solo per un ulteriore controllo.
    E' arrivato ieri da loro mi faranno sapere a breve.
    Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
    Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema, ioo ho un TCC.

Ciao
    Ciao, ti ho inviato MP....

@ Rammstein

Il tasto per rispondere in una discussione è quello in basso a sinistra con la dicitura "Rispondi alla Discussione" e non quello "Rispondi citando" che serve ad altro e deve essere usato nel rispetto del regolamento, ovvero quando sia assolutamente indispensabile (e citare interamente il messaggio appena prima del proprio non lo è sicuramente), inoltre la citazione (quotatura) andrebbe limitata comunque al massimo a 4 righe.

Tutte cose ben spiegate nel regolamento, che sei pertanto pregato di rispettare.

Altra cosa, se invii un MP ad un iscritto non c'è alcun bisogno di scriverlo nella discussione poichè non credo interessi agli altri partecipanti, mentre l'iscritto a cui lo hai inviato verrò automaticamente avvertito della cosa nel momento in cui si collegherà al forum.

Questo nell'ottica di mantenere le discussioni il più pulite possibile, senza post inutili.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusate ... trattandosi di un problema comune ... non sarebbe meglio diffondere la soluzione anzichè comunicarla tramite MP ?

Grazie a tutti.

billgates
    Ultima modifica di billgates; 09-03-2018 alle 09:08

Citazione Originariamente scritto da PietroM Visualizza messaggio
    Io ho trovato la soluzione ... Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio.
    Non penso sia il pre a dare quel tipo di problema ...
    Ciao
    ... sarebbe utile sapere come hai fatto...
    o è un segreto industriale
    i forum dovrebbero servire a questo .
    Ultima modifica di PIEP; 09-03-2018 alle 11:30
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Concordo con tutte le considerazioni precedenti.

Come è stato già scritto: i forum servono appunto a condividere le proprie esperienze.

Non c'è alcun problema a descrivere qui la soluzione che hai trovato.

Ho avuto lo stesso problema, lo puoi buttare nella spazzatura sto schifo.

Citazione Originariamente scritto da Mechindosc Visualizza messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, lo puoi buttare nella spazzatura sto schifo.
    Bè effettivamente la questione mi lascia alquanto perplesso. Capisco che si tratta pur sempre di un giradischi "Entry level" e quindi non bisogna aspettarsi chissà quali prodigi, capisco pure che da "novizio" alcune cose del mondo analogico possano sfuggirmi ma quello che non capisco è tutti i fiumi di parole spesi a parlar bene di questo giradischi , oltre a premi e bla bla bla....
    Per quel che mi riguarda, al momento, DIGITALE - ANALOGICO : 1 - 0

Citazione Originariamente scritto da billgates Visualizza messaggio
    Scusate ... trattandosi di un problema comune ... non sarebbe meglio diffondere la soluzione anzichè comunicarla tramite MP ?

Grazie a tutti.

billgates
    Ciao, dove leggi che avrei dato la risposta in privato?
    La mia soluzione che sto ancora testando verrà data qui in modo che tutti ne possano benificiare!!!

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    ... sarebbe utile sapere come hai fatto...
    o è un segreto industriale
    i forum dovrebbero servire a questo .
    Come sopra!!!!

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Concordo con tutte le considerazioni precedenti.

Come è stato già scritto: i forum servono appunto a condividere le proprie esperienze.

Non c'è alcun problema a descrivere qui la soluzione che hai trovato.
    Appunto nessun problema, credo nei forum e nella condivisione di problema/soluzione.

Per tutti:
    Il giradischi è in assistenza da Lunedì scorso per capire se il problema è altro o quel ronzio "non risolvibile" del trasformatore.
    Qualora dovesse rientrare con lo stesso problema, applicherò la mia soluzione testandola per un paio di giorni, anche in maniera più approfondita (e non volante come ho fatto) e avrò immenso piacere a condividerla con tutti Voi.

Buona giornata

Io ho trovato la soluzione
    ...
    Ti dirò poi come fare per eliminare il ronzio
    Scusami ... il mio non voleva essere un attacco ... ma mi è sembrato come se non volessi divulgare la soluzione.

Buona giornata.

billgates

... stessa impressione, ma siamo in fervente attesa
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati