Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 275 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 4120

Discussione: Tcl c70

Segnalo per chi cerca questo modello o anche superiore sempre TCL il sito:
    https://www.mondotop.com/vp?path=ELE...selMarchio=Tcl
    Ecommerce del gruppo SME, quindi super affidabile.

l'avvio veloce c'è ma non ho mai provato se funziona, personalmente preferisco spegnerlo e riaccenderlo ogni volta anche se in teoria, essendo sia l'hardware che il software di fatto progettato per i cellulari non dovrebbe avere problemi a rimanere sempre acceso.
    Comunque è la voce che si avvia da:
    apri android
    vai nelle impostazioni di android
    alimentazione
    accensione istantanea

Qualcuno sa come attivare il debug remoto sulla TV?

Arrivato il mio 49c70 ieri sera, provato poco ma le prime impressioni sono fantastiche! clouding quasi assente. Il pannello è un samsung da 49 pollici rgb, non ci ho capito molto. Pannello lsc490fn

Non dovrebbe essere VA il 49c70?

Non sono riuscito a capire che pannello è il mio!

Edit: è un sva se ho capito bene, che dovrebbe essere un va con qualche differenza
    Ultima modifica di olocin; 06-03-2018 alle 14:11

Anche io mi sono fatto mandare il file per l'aggiornamento...ma ora non so coda fare...ho scaricato il file e l'ho copiato in una chiavetta USB...poi ho inserito nella presa USB grigia...vado su informazioni...aggiornamento sistema...locale...ma non mi trova nulla!

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Anche io mi sono fatto mandare il file per l'aggiornamento...ma ora non so coda fare...ho scaricato il file e l'ho copiato in una chiavetta USB...poi ho inserito nella presa USB grigia...vado su informazioni...aggiornamento sistema...locale...ma non mi trova nulla!
    Controlla che la chiavetta sia formattata in FAT32

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Controlla che la chiavetta sia formattata in FAT32
    Ciao, io ho tentato l' aggiornamento sia con chiavetta formattata FAT32 che NTFS (dalla presa USB grigia)... il risultato è sempre lo stesso:

consigli?

P.s. qualcuno ha tentato la via dell' assistenza Tcl per il problema del clouding? L' intervento del tecnico a domicilio è servito a qualcosa?

P.p.s. Risolto il problema dell'aggiornamento usando una chiavetta USB 2.0 invece di una 3.0 (sempre formattata FAT 32)
    Ultima modifica di 48thRonin; 07-03-2018 alle 00:42

Citazione Originariamente scritto da 48thRonin Visualizza messaggio
    Ciao, io ho tentato l' aggiornamento sia con chiavetta formattata FAT32 che NTFS (dalla presa USB grigia)... il risultato è sempre lo stesso:
    https://i.imgur.com/bDuKQZV.jpg

consigli?

P.s. qualcuno ha tentato la via dell' assistenza Tcl per il problema del clouding? L' intervento del tecnico a domicilio è servito a qualcosa?

P.p.s. Ri..........[CUT]
    Sono parecchio indeciso se fare l'aggiornamento o tenermi il vecchio ma fluido so v.6.0.1 ... il cat tcl mi ha detto che l'aggiornamento sarà praticamente obbligatorio in quanto alcune app non verranno più supportate a breve, ma senza specificare quali.
    Mi confermate che non ci sono lag su app tipo netflix e youtube e quali sono i veri miglioramenti che l'aggiornamento porterebbe al sistema operativo.
    Grazie mille

Ma devo mettere nella chiavetta la cartella zippata o devo decomprimere?

Ho paura che addirittura non funzioni la porta USB grigia...la blu funziona sicuramente...ma per la grigia c'è un modo per testarne il funzionamento?

Allora confermo anche io che collegando delle cuffie Bluetooth il 4K e HDR su Netflix passano automaticamente su HD... quindi l’ultra HD non funziona.

Ps: avete il codice del telecomando Sky per la tv?

Citazione Originariamente scritto da blumagician Visualizza messaggio
    Ho paura che addirittura non funzioni la porta USB grigia...la blu funziona sicuramente...ma per la grigia c'è un modo per testarne il funzionamento?
    Anche a me la porta grigia non funziona e comunque ho effettuato l'aggiornamento usando la porta usb blu e tutto ha funzionato (basta copiare il file zippato direttamente nella penna)
    Non ne capisco il motivo a me legge solo le penne usb sulla porta blu (usb 3.0).
    Avete qualche suggerimento?
    Grazie

Quindi copiò nella chiavetta l'intero file zippato...inserisco nella USB blu...e poi...aggiornamento locale?

Pagina 68 di 275 PrimaPrima ... 185864656667686970717278118168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •