Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 275 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da pukos Visualizza messaggio
    ...il problema è proprio la compatibilità, per questo cercavo il suo originale
    teoricamente dovrebbe essere compatibile, nel senso che comunque il riconoscimento vocale viene fatto su piattaforma android non su software proprietario TCL e questo è un telecomando universale. il problema è che non riesco proprio a capire dove eventualmente attivare il setup per la ricerca vocale. Tra l'altro teoricamente per android italiano ci dovrebbero essere già disponibili anche il google assistant ma dal market non si riesce a scaricare ne quello ne l'aggiornamento dell'app di google che permetterebbe di installarlo in sideload. Mi sa che il box android che avevo prima per versatilità era molto migliore della android tv pre-installata.

Gli Android TV Box, per assurdo, sono molto più versatili e riesci far "parlare" molti device. Android TV è parecchio più chiuso.
    Ovviamente mi auguro di essere smentito e di trovare un telecomando facilmente configurabile e più economico di quello originale.

Citazione Originariamente scritto da pukos Visualizza messaggio
    Gli Android TV Box, per assurdo, sono molto più versatili e riesci far "parlare" molti device. Android TV è parecchio più chiuso.
    Ovviamente mi auguro di essere smentito e di trovare un telecomando facilmente configurabile e più economico di quello originale.
    quello originale l'ho visto online attorno agli 80 euro che francamente mi sembra un assurdo. Quello che ho preso io lo fanno pagare 8 euro e ne esistono anche numerosi altri modelli con le stesse caratteristiche alla stessa cifra, valgono sicuramente la spesa anche solo per la funzione air-mouse e la tastiera integrata.
    Vi terrò aggiornati se riesco a capire come far andare i comandi vocali, per ora ho scoperto che è dotato di 4 tasti programmabili e quindi sono riuscito ad aggiungere un paio di funzioni che non aveva.

ALTRO EVENTO STRANO ACCADUTOMI: il problema è sempre android, non la tv in se, in quanto per risolvere tale problema ho fatto riferimento a un forum dove a una persona era successa la stessa identica cosa su un telefono.

in pratica la parte smart della tv si era messa di punto in bianco a riprodurre tutti i video ( per esempio youtube ) in muto e al triplo della velocità. Pensavo si fosse sminchiato qualcosa coi codecs ed ero pronto a fare un reset di fabbrica, ma alla fine ho risolto disaccoppiando e riaccoppiando le mie cuffie bluetooth. non chiedetemi il motivo ma a quanto pare quel tipo di problema era dato da qualcosa che si era sballato nelle impostazioni del bluetooth.

Se mai vi trovaste nella stessa situazione questa è la soluzione.

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    io ho comprato questo
    https://it.aliexpress.com/item/Alphu...618_10304_1030..........[CUT]
    sei sicuro che quello che hai preso abbia il microfono?

a me sembra che solo l'MX3-M abbia il microfono
    https://www.aliexpress.com/item/6-Ax...42320184.html?

comunque come va il telecomando?
    e' tanto plasticoso? l'air mouse? la tastiera?
    perche' ho intenzione di prenderne uno (mx3-m) per il 55" che mi deve arrivare (il tcl P6046 non il C7006)

Problema: dopo l'aggiornamento fornitomi via Facebook dall' assistenza Tcl, Netflix va solo in HD... niente più 4k e HDR! A qualcuno è successo lo stesso o sa come risolvere?

Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
    Grazie per il riscontro.

qualcuno ha capito come usare il pip con la 353?

Proprio stasera ho visto l'ultimo film di Will Smith su Netflix in 4k HDR.
    Nessun micro scatto né problemi con la visione, anzi tutto filato liscio.
    Android 7.0 versione 353 data dall'assistenza TCL su facebook, circa 1 mese fa.

Citazione Originariamente scritto da henryco Visualizza messaggio
    Che versione di android 7.0 ti hanno fornito? se non sbaglio l'ultima dovrebbe essere la 353 che mi sembra abbia risolto il problema dei micro lag di netflix e youtube. Almeno è quello che attualmente ho installato sul mio c70.
    Grazie per il riscontro.
    Android versione 7.0
    Build: NTG46 release-keys
    Versione Kernel: 3.10.79 yangkx@ubuntu140402 #2 Mon Feb 12 11:41:36 CST 2018
    Livello patch sicurezza di Android: 1 Agosto 2017

Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un TCL 65C70, ho appena visto in un negozio un Sony 65xe8596b a 1400€; secondo voi qualitativamente converrebbe puntare sul sony? Non so se potevo scrivere in questo 3d e nel caso mi scuso in anticipo...Grazie a tutti!

Citazione Originariamente scritto da mcmurphy Visualizza messaggio
    sei sicuro che quello che hai preso abbia il microfono?

a me sembra che solo l'MX3-M abbia il microfono
    https://www.aliexpress.com/item/6-Ax...-2-4Ghz-For-mi..........[CUT]
    quello che ho preso ha il foro del microfono e il tasto del microfono. Che poi siano solo decorativi non lo so, sul sito dei cinesi rischi di prendere fregature e trovare cloni, però tutto il resto va esattamente come deve andare quindi non credo cerchino di fregarti proprio sul microfono.

per il resto, funziona a meraviglia.
    E' più plasticoso del telecomando originale ma non tanto da sembrare un giocattolo, diciamo che smebra il telecomando di un televisore di qualche anno fa. E' un po' meno ergonomico perchè è largo quasi il doppio di quello originale e si impugna meno comodamente ma comunque si riesce a usare, magari un bambino o una donna fan più fatica.
    L'airmouse funziona benissimo e su un televisore del genere secondo me è indispensabile se si usa tanto la parte smart.
    ha 4 tasti programmabili che possono colmare alcune lacune.
    la tastiera è comoda e si usa bene, la retroilluminazione specie se si guarda la tv la sera al buio come faccio io è di una comodità indescrivibile.
    L'unico difetto della tastiera, se così si può chiamare, è che manca il tasto CTRL quindi non riesco a usare gli shortcuts copia/incolla (ctrl+c ctrl+v ) che mi facevano comodo per certe cose ma al 90% delle persone sta cosa probabilmente nemmeno interessa.
    io ribadisco per 7 euro lo consiglio a occhi chiusi. Poi su quel sito se cercate "air mouse" ne escono decine di modelli diversi più o meno tutti attorno ai 10 euro, magari ne trovate uno che vi piace di più.

Citazione Originariamente scritto da olocin Visualizza messaggio
    qualcuno ha capito come usare il pip con la 353?
    l'unico modo per usare il PIP che ho trovato è quello che ho descritto a pagina 71 di questa discussione

Qualcuno sa il codice per utilizzare il telecomando del MySky? Sto usando 1275 ma non funziona benissimo

Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    quello che ho preso ha il foro del microfono e il tasto del microfono. Che poi siano solo decorativi non lo so, sul sito dei cinesi rischi di prendere fregature e trovare cloni, però tutto il resto va esattamente come deve andare quindi non credo cerchino di fregarti proprio sul microfono.

per il resto, funziona a meraviglia.
    E' più plasticos..........[CUT]
    Io ho una tastierina wireless 2.4GHz che usavo con il tv box android da 30eu che non vuol funzionare con il TCL P6046.
    https://www.gearbest.com/mice-keyboards/pp_70916.html

Dovrebbe essere simile al tuo telecomando e il C7006 dovrebbe avere la parte android uguale al P6046.
    Come hai fatto a farlo funzionare?
    Ho inserito il ricevitore usb nella porta USB2.0 ma il TCL non lo rileva.
    C'e' qualcosa da settare nell'android tv del TCL?
    Nel Menu' delle Impostazioni ho trovato solo il sottomenu' dei device BT ma queste keyboards non sono BT.
    Help...

Pagina 72 di 275 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •