|
|
Risultati da 991 a 1.005 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
27-02-2018, 17:16 #991
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 94
salve a tutti avrei bisogno di una informazione: premetto che ho appena preso un TCL 49c7006 e sono molto soddisfatto, per ora non mi da alcuno dei problemi da voi descritti, l'unica cosa che non riesco a fare è l'update del software.
nel menù android mi dice che è fermo alla versione 6.0.1 Build MUE34 da quello che leggo da dicembre dovrebbe essere stata rilasciata la versione 7. Se cerco di fare l'aggiornamento online tramite la rete mi dice che non c'è disponibile nessun update.
che devo fare?
Se scarico il software presente sul sito e provo a installarlo da chiavetta mi dice che è una versione precedente, quindi ovviamente non ha senso farlo, e infatti i files dell'aggiornamento sul sito sono datati a luglio scorso.
Non c'è modo di forzare gli aggiornamenti via internet?
perchè io non li ricevo? Come mai sul sito non è presente l'ultima versione del software?
grazie a tutti.Ultima modifica di cambridge; 27-02-2018 alle 17:34
-
27-02-2018, 18:01 #992
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
Un po di pazienza e vedrai che fra qualche giorno ti arriva. Non devi fare assolutamente nulla. Ti avvisa la TV. È l’aggiornamento più sicuro! Non rischiare di fare casino.
-
01-03-2018, 18:32 #993
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.
Attendo il trasferimento nella nuova casa prima di riaprirlo, a risentirciTCL 55C7006
-
01-03-2018, 19:06 #994
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 6
-
01-03-2018, 19:14 #995
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Località
- Firenze
- Messaggi
- 481
-
01-03-2018, 19:15 #996
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2018
- Messaggi
- 6
-
02-03-2018, 00:22 #997
Member
- Data registrazione
- Jan 2018
- Messaggi
- 77
Allora a me ha risposto la TCL dopo aver visionato le immagini postate anche qui nel forum circa l’assimetria delle barre nere a cornice dell’immagine. Mi hanno confermato che non è normale ma forse dovrebbe essere un problema software .... mi hanno offerto la visione da parte di un tecnico... per il resto il problema clouding anche lì mi hanno confermato che la causa è dovuto al trasporto e quindi al dostaccamento del pannello in alcuni punti. Sinceramente penso che il reso non la farò perché in primis dopo i primi giorni il problema sembra essere riemtrato in parte ... non saprei spiegare il perché ma adesso lo noto di meno rispetto i primi giorni , due mi sono rotto di montare e smontare, tre cambiando di nuovo penso che mi ritroverò lo stesso con il problema clouding quindi per il momento va bene così.
-
02-03-2018, 07:26 #998
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 92
ragazzi ma a voi l'app tim vision funziona?
a me no... se guardo i trailer va bene, se faccio partire il film, mi da errore e mi dice di riavviare l'app o chiamare il servizio clienti.
da pc tutto ok...
-
02-03-2018, 12:43 #999
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 94
beh la tv è installata e connessa a internet da più di una settimana ormai. Tecnicamente l'update di android se è online dovrebbe venire rilevato istantaneamente considerando che il processo dell'update è sempre in esecuzione, sempre che lo faccia tramite il software android come tutti i dispositivi android che ho avuto e non tramite il software della tv. E anche andando nel menù apposito di android e dicendogli cerca aggiornamenti non lo trova. Ribadisco, non è tanto per l'update in se visto che anche col 6 non mi da problemi e fila tutto liscio ma mi sembra veramente strano che non trovi niente quando tutti gli altri a quanto pare lo ricevono.
voi mi confermate di avere android 7 su questa tv?Ultima modifica di cambridge; 02-03-2018 alle 12:48
-
02-03-2018, 13:44 #1000
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Messaggi
- 68
-
02-03-2018, 15:09 #1001
Member
- Data registrazione
- Nov 2017
- Località
- Roma
- Messaggi
- 71
C'è un'incompatibilità tra Android tv e Tim Vision. Tutte le parti sono a conoscenza di questo problema, ma solo la TIM può risolverlo.
-
02-03-2018, 19:25 #1002
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 94
-
04-03-2018, 07:58 #1003
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 282
Per gentilezza fammi capire il gruppo FB è quello di TCL Europe ? Gli hai mandato un messaggio privato dicendo di avere problemi con la piattaforma Android e ti hanno risposto con un link dove scarichi il file di aggiornamento ? E' un apk da lanciare dalla tv come un app da installare ? A me funziona tutto ma ho letto che con questo aggiornamento le cose migliorano e vorrei farlo.
-
05-03-2018, 01:54 #1004
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 7
Sono soddisfatto della tv, ormai in mio possesso da 3 mesi.
Ci sono 2 cose che vorrei chiedere, se qualcuno sa rispondermi.
1) Esiste il fantomatico avvio veloce? Non che sia un dramma, ma dover attendere sempre 30/40 sec che il sistema parta in accensione, può essere fastidioso se "devi correre" a vedere un replay del gol
2) Per quanto riguarda il sonoro, lato audio sottofondo/musica è eccellente, ma spesso il contorno sovrasta le voci tanto che devo tenere l'audio sul 50+ per avere una discreta percezione della voce in film o contenuti con sottofondi importanti.
La "voce cristallina" aiuta, ma non risolve. Avete consigli?
-
05-03-2018, 13:10 #1005
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 282
Certo che c'è devi solo attivarlo nel menù di configurazione della TV, c'è una voce che si chiama proprio così. Per l'audio non posso aiutarti dato che ho collegato tutto ad un sintoamplificatore.