Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 275 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #991
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    salve a tutti avrei bisogno di una informazione: premetto che ho appena preso un TCL 49c7006 e sono molto soddisfatto, per ora non mi da alcuno dei problemi da voi descritti, l'unica cosa che non riesco a fare è l'update del software.
    nel menù android mi dice che è fermo alla versione 6.0.1 Build MUE34 da quello che leggo da dicembre dovrebbe essere stata rilasciata la versione 7. Se cerco di fare l'aggiornamento online tramite la rete mi dice che non c'è disponibile nessun update.
    che devo fare?
    Se scarico il software presente sul sito e provo a installarlo da chiavetta mi dice che è una versione precedente, quindi ovviamente non ha senso farlo, e infatti i files dell'aggiornamento sul sito sono datati a luglio scorso.
    Non c'è modo di forzare gli aggiornamenti via internet?
    perchè io non li ricevo? Come mai sul sito non è presente l'ultima versione del software?
    grazie a tutti.
    Ultima modifica di cambridge; 27-02-2018 alle 17:34

  2. #992
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Un po di pazienza e vedrai che fra qualche giorno ti arriva. Non devi fare assolutamente nulla. Ti avvisa la TV. È l’aggiornamento più sicuro! Non rischiare di fare casino.

  3. #993
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
    A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.

    Attendo il trasferimento nella nuova casa prima di riaprirlo, a risentirci
    TCL 55C7006

  4. #994
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    Alla fine ho sostituiti il tv, ho fatto il reso a daddi ed ho approfittato dello sconto iva di trony, andando a pagare il tv anche meno di quanto pagato con daddi.
    A trony sono stati gentili e mi hanno fatto aprire il tv, l'ho visionato in negozio e non ho visto quel problema per cui ho cambiato l'altro.

    Attendo il trasferimento nella nuova casa p..........[CUT]
    Scusa potresti spiegarmi meglio? Anch'io vorrei prenderlo, quanto l'hai pagato? L'offerta vale solo in alcune regioni? Perché su internet non riesco a trovarne traccia

  5. #995
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481
    Citazione Originariamente scritto da Mattia9992 Visualizza messaggio
    Scusa potresti spiegarmi meglio? Anch'io vorrei prenderlo, quanto l'hai pagato? L'offerta vale solo in alcune regioni? Perché su internet non riesco a trovarne traccia
    E' scaduta il 25 febbraio, c'era lo sconto iva su diversi prodotti tra cui il tcl c70, l'ho pagato 613 euro
    TCL 55C7006

  6. #996
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da zabb Visualizza messaggio
    E' scaduta il 25 febbraio, c'era lo sconto iva su diversi prodotti tra cui il tcl c70, l'ho pagato 613 euro
    Grazie, peccato cavolo

  7. #997
    Data registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    77
    Allora a me ha risposto la TCL dopo aver visionato le immagini postate anche qui nel forum circa l’assimetria delle barre nere a cornice dell’immagine. Mi hanno confermato che non è normale ma forse dovrebbe essere un problema software .... mi hanno offerto la visione da parte di un tecnico... per il resto il problema clouding anche lì mi hanno confermato che la causa è dovuto al trasporto e quindi al dostaccamento del pannello in alcuni punti. Sinceramente penso che il reso non la farò perché in primis dopo i primi giorni il problema sembra essere riemtrato in parte ... non saprei spiegare il perché ma adesso lo noto di meno rispetto i primi giorni , due mi sono rotto di montare e smontare, tre cambiando di nuovo penso che mi ritroverò lo stesso con il problema clouding quindi per il momento va bene così.

  8. #998
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    92
    ragazzi ma a voi l'app tim vision funziona?
    a me no... se guardo i trailer va bene, se faccio partire il film, mi da errore e mi dice di riavviare l'app o chiamare il servizio clienti.
    da pc tutto ok...

  9. #999
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    Un po di pazienza e vedrai che fra qualche giorno ti arriva. Non devi fare assolutamente nulla. Ti avvisa la TV. È l’aggiornamento più sicuro! Non rischiare di fare casino.
    beh la tv è installata e connessa a internet da più di una settimana ormai. Tecnicamente l'update di android se è online dovrebbe venire rilevato istantaneamente considerando che il processo dell'update è sempre in esecuzione, sempre che lo faccia tramite il software android come tutti i dispositivi android che ho avuto e non tramite il software della tv. E anche andando nel menù apposito di android e dicendogli cerca aggiornamenti non lo trova. Ribadisco, non è tanto per l'update in se visto che anche col 6 non mi da problemi e fila tutto liscio ma mi sembra veramente strano che non trovi niente quando tutti gli altri a quanto pare lo ricevono.
    voi mi confermate di avere android 7 su questa tv?
    Ultima modifica di cambridge; 02-03-2018 alle 12:48

  10. #1000
    Data registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    beh la tv è installata e connessa a internet da più di una settimana ormai. Tecnicamente l'update di android se è online dovrebbe venire rilevato istantaneamente considerando che il processo dell'update è sempre in esecuzione, sempre che lo faccia tramite il software android come tutti i dispositivi android che ho avuto e non tramite il software de..........[CUT]
    È un aggiornamento del tipo “Staged roll-out”. With a staged rollout, your update reaches only a percentage of your users, which you can increase over time.

  11. #1001
    Data registrazione
    Nov 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    71
    C'è un'incompatibilità tra Android tv e Tim Vision. Tutte le parti sono a conoscenza di questo problema, ma solo la TIM può risolverlo.

  12. #1002
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da Illucio Visualizza messaggio
    È un aggiornamento del tipo “Staged roll-out”. With a staged rollout, your update reaches only a percentage of your users, which you can increase over time.
    grazie per la risposta, allora mi metto il cuore in pace, come ho detto fretta non ne ho, volevo solo essere sicuro che non fosse un problema della tv

  13. #1003
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282
    Citazione Originariamente scritto da KlipschAbuser Visualizza messaggio
    Confermo che con l'aggiornamento che ho richiesto sul gruppo fb ho risolto i problemi con YouTube e Netflix, l'avvio veloce va abilitato tra le impostazioni Android? Altre funzioni annunciate tipo pip non ne vedo, solo qualche modifica nell'interfaccia. Aspetto prime video, ma li è un problema di Amazon più che di Tcl
    Per gentilezza fammi capire il gruppo FB è quello di TCL Europe ? Gli hai mandato un messaggio privato dicendo di avere problemi con la piattaforma Android e ti hanno risposto con un link dove scarichi il file di aggiornamento ? E' un apk da lanciare dalla tv come un app da installare ? A me funziona tutto ma ho letto che con questo aggiornamento le cose migliorano e vorrei farlo.

  14. #1004
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    7
    Sono soddisfatto della tv, ormai in mio possesso da 3 mesi.

    Ci sono 2 cose che vorrei chiedere, se qualcuno sa rispondermi.

    1) Esiste il fantomatico avvio veloce? Non che sia un dramma, ma dover attendere sempre 30/40 sec che il sistema parta in accensione, può essere fastidioso se "devi correre" a vedere un replay del gol

    2) Per quanto riguarda il sonoro, lato audio sottofondo/musica è eccellente, ma spesso il contorno sovrasta le voci tanto che devo tenere l'audio sul 50+ per avere una discreta percezione della voce in film o contenuti con sottofondi importanti.
    La "voce cristallina" aiuta, ma non risolve. Avete consigli?

  15. #1005
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    282

    Certo che c'è devi solo attivarlo nel menù di configurazione della TV, c'è una voce che si chiama proprio così. Per l'audio non posso aiutarti dato che ho collegato tutto ad un sintoamplificatore.


Pagina 67 di 275 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •