|
|
Risultati da 1.756 a 1.770 di 4120
Discussione: Tcl c70
-
20-11-2018, 07:27 #1756
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
https://prime-video-android-tv.it.aptoide.com/
https://drive.google.com/file/d/1ICe...rJB18JvZK/view
https://files.fm/u/5sb9qwv8
https://www.dropbox.com/s/ha53yvq7q3...rmv7a.apk?dl=0
Naturalmente non sono responsabile dei file che scaricherai , controllali bene con l'antivirus .
Ci sono varie versioni facci sapere inoltre controlla se la tua vpn ha implementato un server dedicato ai servizi tipo netflix o amazon prime video.Ultima modifica di leonardello; 20-11-2018 alle 07:30
-
20-11-2018, 07:29 #1757
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
20-11-2018, 13:55 #1758
Special Guest
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 7
Problemi di connessione non credo. Ho la fibra di TIM che va molto bene, nel tablet e negli smartphone Netflix gira a bomba. Sulla tv ho provato sia la 5GHz che la 2.4 GHz. Mi sembra che il difetto si manifesti di più connla 5GHz. Non vorrei che sia l'ultimo aggiornamento di Netflix ad aver creato un qualche bug, ma anche questo mi semvra strano. Che tu sappia a quando risale l'ultimo aggiornamento? A me il problema è apparso circa 2 mesi fa. Grazie
-
20-11-2018, 14:17 #1759
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Disinstalla l'aggiornamento e vedi come si comporta
-
20-11-2018, 17:03 #1760
Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 44
-
20-11-2018, 19:43 #1761
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Niente, non funziona. Ho provato l'app per android tv sony e nvidia shiled, oltre che quella presente su aptoide che sembra più una versione per smartphone. Quella su aptoide fa partire i video per 2-3 secondi e poi si interrompe. Questo sia senza vpn che con vpn e server dedicato a prime video. Con vpn e server a caso l'app capisce che stai usando una vpn e dà un messaggio d'errore quando faccio partire un video.
Con l'app per nvidia e sony invece i video caricano all'infinito e non succede nulla, sia senza vpn che con vpn e server dedicato. Con server casuale invece l'app non si apre proprio e ricevo un errore di connessione.TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |
-
20-11-2018, 19:50 #1762
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
Io ho approfittato dell'offerta della stick fire amazon 29.90 euro e l'ho comprata, perché mi sono stancato di amazon che non rilascia l'app per android tv e credo che mai la rilascerà.
-
20-11-2018, 22:14 #1763
Member
- Data registrazione
- Feb 2011
- Messaggi
- 94
-
21-11-2018, 07:46 #1764
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
Grazie Marius, almeno ci abbiamo provato.
Io ho la chiavetta ma mi rompe non poter fruire dei contenuti 4k hdr anche perchè a mio avviso Amazon trasmette meglio di Netflix , ho fatto la prova mettendo a confronto dei contenuti trasmessi da entrambe le piattaforme e per me Netflix comprime troppo lo streaming dati. Considerate che per un buon UHD con una giusta compressione ci vogliono 40mbps circa, Netflix ne richiede appena 15,26: arriveremo mai ai 128 mbps del blueray UHD?
-
21-11-2018, 07:46 #1765
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
21-11-2018, 10:23 #1766
Member
- Data registrazione
- Mar 2011
- Messaggi
- 44
Ma secondo voi si invalida la garanzia se si installano versioni beta o comunque trovate in giro per la rete?
Nel caso installassi la 499, potrei tornare al firmware ufficiale 373?
-
21-11-2018, 10:58 #1767
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
-
21-11-2018, 11:10 #1768
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549
-
21-11-2018, 19:50 #1769
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2010
- Messaggi
- 121
Da quando ho aggiornato alla v495 si manifesta in maniera random, ma sempre con maggiore sequenza, il continuo apparire e scomparire del numero del canale durante la visione del digitale terrestre. Scompare per qualche secondo per poi ricomparire e scomparire con la frequenza di alcuni secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? Grazie
-
21-11-2018, 20:57 #1770
Senior Member
- Data registrazione
- May 2018
- Messaggi
- 549