Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 275 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 4120

Discussione: Tcl c70

  1. #1756
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599

    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Io ho una vpn, se mi passi l'apk di amazon provo un pò con i vari server.
    https://prime-video-android-tv.it.aptoide.com/
    https://drive.google.com/file/d/1ICe...rJB18JvZK/view
    https://files.fm/u/5sb9qwv8
    https://www.dropbox.com/s/ha53yvq7q3...rmv7a.apk?dl=0

    Naturalmente non sono responsabile dei file che scaricherai , controllali bene con l'antivirus .
    Ci sono varie versioni facci sapere inoltre controlla se la tua vpn ha implementato un server dedicato ai servizi tipo netflix o amazon prime video.
    Ultima modifica di leonardello; 20-11-2018 alle 07:30

  2. #1757
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da salemienzo Visualizza messaggio
    Scusate se cambio completamente argomento, ma da qualche settimana (ho una 55 c7006) Netflix mi dà dei problemi. Mi scatta, diciamo 1/2 volte al minuto, per fortuna non sempre, ma quando lo fa mi passa a voglia. Ho Netflix da 1 anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se sì avete qualche consiglio ..........[CUT]
    Potrebbe essere un problema di connessione. Io ho un problema diverso con Netflix a volte si sentono i contenuti audio ma non si vedono quelli video.

  3. #1758
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Potrebbe essere un problema di connessione. Io ho un problema diverso con Netflix a volte si sentono i contenuti audio ma non si vedono quelli video.
    Problemi di connessione non credo. Ho la fibra di TIM che va molto bene, nel tablet e negli smartphone Netflix gira a bomba. Sulla tv ho provato sia la 5GHz che la 2.4 GHz. Mi sembra che il difetto si manifesti di più connla 5GHz. Non vorrei che sia l'ultimo aggiornamento di Netflix ad aver creato un qualche bug, ma anche questo mi semvra strano. Che tu sappia a quando risale l'ultimo aggiornamento? A me il problema è apparso circa 2 mesi fa. Grazie

  4. #1759
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Disinstalla l'aggiornamento e vedi come si comporta

  5. #1760
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente scritto da salemienzo Visualizza messaggio
    Scusate se cambio completamente argomento, ma da qualche settimana (ho una 55 c7006) Netflix mi dà dei problemi. Mi scatta, diciamo 1/2 volte al minuto, per fortuna non sempre, ma quando lo fa mi passa a voglia. Ho Netflix da 1 anno e non avevo mai avuto problemi di questo tipo. A qualcuno è capitata la stessa cosa? E se sì avete qualche consiglio ..........[CUT]
    stesso problema, che risolvo con l'app pulizia tv oppure pulendo la cache dell'app "chromecast integrato"

  6. #1761
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    912
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    https://prime-video-android-tv.it.aptoide.com
    https://drive.google.com/file/d/1ICe...rJB18JvZK/view
    https://files.fm/u/5sb9qwv8
    https://www.dropbox.com/s/ha53yvq7q3...rmv7a.apk?dl=0

    Naturalmente non sono responsabile dei file che scaricherai , controllal..........[CUT]
    Niente, non funziona. Ho provato l'app per android tv sony e nvidia shiled, oltre che quella presente su aptoide che sembra più una versione per smartphone. Quella su aptoide fa partire i video per 2-3 secondi e poi si interrompe. Questo sia senza vpn che con vpn e server dedicato a prime video. Con vpn e server a caso l'app capisce che stai usando una vpn e dà un messaggio d'errore quando faccio partire un video.
    Con l'app per nvidia e sony invece i video caricano all'infinito e non succede nulla, sia senza vpn che con vpn e server dedicato. Con server casuale invece l'app non si apre proprio e ricevo un errore di connessione.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

  7. #1762
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Io ho approfittato dell'offerta della stick fire amazon 29.90 euro e l'ho comprata, perché mi sono stancato di amazon che non rilascia l'app per android tv e credo che mai la rilascerà.

  8. #1763
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    94
    Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Io ho approfittato dell'offerta della stick fire amazon 29.90 euro e l'ho comprata, perché mi sono stancato di amazon che non rilascia l'app per android tv e credo che mai la rilascerà.
    io faccio il miracast dal telefono e mi funziona bene.

  9. #1764
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Niente, non funziona. Ho provato l'app per android tv sony e nvidia shiled, oltre che quella presente su aptoide che sembra più una versione per smartphone. Quella su aptoide fa partire i video per 2-3 secondi e poi si interrompe. Questo sia senza vpn che con vpn e server dedicato a prime video. Con vpn e server a caso l'app capisce che stai usando..........[CUT]
    Grazie Marius, almeno ci abbiamo provato.
    Io ho la chiavetta ma mi rompe non poter fruire dei contenuti 4k hdr anche perchè a mio avviso Amazon trasmette meglio di Netflix , ho fatto la prova mettendo a confronto dei contenuti trasmessi da entrambe le piattaforme e per me Netflix comprime troppo lo streaming dati. Considerate che per un buon UHD con una giusta compressione ci vogliono 40mbps circa, Netflix ne richiede appena 15,26: arriveremo mai ai 128 mbps del blueray UHD?

  10. #1765
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da cambridge Visualizza messaggio
    io faccio il miracast dal telefono e mi funziona bene.
    In che risoluzione?

  11. #1766
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    44
    Ma secondo voi si invalida la garanzia se si installano versioni beta o comunque trovate in giro per la rete?
    Nel caso installassi la 499, potrei tornare al firmware ufficiale 373?

  12. #1767
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    599
    Citazione Originariamente scritto da sax978 Visualizza messaggio
    Ma secondo voi si invalida la garanzia se si installano versioni beta o comunque trovate in giro per la rete?
    Nel caso installassi la 499, potrei tornare al firmware ufficiale 373?
    Io non ho mai provato, ma ho letto su questo post, mi pare, che alcuni hanno fatto il downgrade.

  13. #1768
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549
    Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Io non ho mai provato, ma ho letto su questo post, mi pare, che alcuni hanno fatto il downgrade.
    Bisogna fare downgrade con la 369 e poi aggiornare alla 373

  14. #1769
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    121
    Da quando ho aggiornato alla v495 si manifesta in maniera random, ma sempre con maggiore sequenza, il continuo apparire e scomparire del numero del canale durante la visione del digitale terrestre. Scompare per qualche secondo per poi ricomparire e scomparire con la frequenza di alcuni secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? Grazie

  15. #1770
    Data registrazione
    May 2018
    Messaggi
    549

    Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Da quando ho aggiornato alla v495 si manifesta in maniera random, ma sempre con maggiore sequenza, il continuo apparire e scomparire del numero del canale durante la visione del digitale terrestre. Scompare per qualche secondo per poi ricomparire e scomparire con la frequenza di alcuni secondi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Consigli? Grazie
    Mai avuto quel bug. Fai un ripristino


Pagina 118 di 275 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •