Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 184 di 559 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 2.746 a 2.760 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Comunque sul forum americano chi ha aggiornato sembra avere qualche problema: DV funziona con le app integrate ma non con i dispositivi collegati via HDMI... vediamo che succede...
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

ovviamente non poteva andare bene subito.....
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    Comunque sul forum americano chi ha aggiornato sembra avere qualche problema: DV funziona con le app integrate ma non con i dispositivi collegati via HDMI... vediamo che succede...
    Hay hay, comunque tienici aggiornati

Citazione Originariamente scritto da pepigno75 Visualizza messaggio
    I 4k su Netlix non li vedrò mai se non ho almeno una 30mb di connessione.. per adesso ho una 20mb che arriva a 10mb....

Quindi la domanda diventa: quando un contenuto è in HDR nelle info visualizzate con il tasto del telecomando.. è presente HDR?
    Se si almeno ho modo di verificare.
    L' unico modo è comprare un lettore 4k con DV, ma c'è una tale co..........[CUT]
    Il massimo di compressione che offre Netflix in 4K è di 15.26 Mb di banda utilizzata, anche con una 100 Mb non si riesce ad andare oltre quel parametro. I contenuti in 2160p partono dai 7 Mb circa, quindi teoricamente con 10 Mb effettivi dovresti riuscire a vedere trasmissioni in 4k hdr.
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    C'è qualche possibilità che il DV venga reso disponibile anche con l'utilizzo di Xbox One X come lettore UHD attraverso un aggiornamento firmware?
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    C'è qualche possibilità che il DV venga reso disponibile anche con l'utilizzo di Xbox One X come lettore UHD attraverso un aggiornamento firmware?
    Dipende tutto da Microsoft. Al momento è previsto un aggiornamento solo per l'introduzione di HDR10+, per via della partnership commerciale con Samsung e i suoi tv QLED, ma i dirigenti Xbox avevano dichiarato che se molti utenti avessero richiesto il supporto a Dolby Vision avrebbero potuto pensare ad una sua introduzione. Del resto una cosa simile è successa con dolby atmos, anche se richiedendo un piccolo pagamento all'utente. Potrebbe succedere una cosa simile, ma al momento meglio non sperarci troppo.
    Ultima modifica di mitico303; 16-01-2018 alle 17:55
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

ragazzi un aiuto, sto provando uno scaler esterno che migliori il segnale di sky, ma alla fine sul tv sony mi esce sempre l'immagine in letterbox, ho provato tutti i settaggi sullo scaler credo che non dipenda da lui ma dalla tv !
    c'è se si dove la possibilità (come sul vecchio tv oled LG) di settare le proporzioni dello schermo il formato per capirci ?

Il massimo di compressione che offre Netflix in 4K è di 15.26 Mb di banda utilizzata, anche con una 100 Mb non si riesce ad andare oltre quel parametro. I contenuti in 2160p partono dai 7 Mb circa, quindi teoricamente con 10 Mb effettivi dovresti riuscire a vedere trasmissioni in 4k hdr.
    Ho fatto un Test dall' app Netflix della Tv e mi da circa 9.2 Mb, ma quando visualizzo per esempio StartTrek discovery si blocca a 5.53 e non si schioda.. è strano magari potrebbe cambiare a 5.57 etc.. invece è fissa.
    Visto cosi sembra che l' algoritmo di Netflix si rende conto che non posso visualizzare ne in HDR ne in 4k quindi decide che il massimo che posso visualizzare è in 1080 e quindi blocca la velocità alla velocità migliore o minima per 1080 cosi d anon intasare la rete.

Sto andando OT forse ma è anche per capire se è un problema di connessione, dell' App Netflix o della TV.

Citazione Originariamente scritto da pepigno75 Visualizza messaggio
    ... sembra che l' algoritmo di Netflix si rende conto che non posso visualizzare ne in HDR ne in 4k quindi decide che il massimo che posso visualizzare è in 1080 e quindi blocca la velocità alla velocità migliore o minima per 1080 cosi d anon intasare la rete...[CUT]
    Con 9 MBits di banda è meglio che guardi a 1080 ad un bitrate decente che non a 2160 con un bitrate non adeguato, l'algoritmo netflix riproduce nella modalità capiente di banda utile in quel momento.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

I contenuti in 2160p partono dai 7 Mb circa, quindi teoricamente con 10 Mb effettivi dovresti riuscire a vedere trasmissioni in 4k hdr.
    Netflix indica banda minima 25mb per i contenuti in "Ultra HD".
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ho fatto una prova ieri sera con il test del grigio e al 5% purtroppo vedo un paio di " BELLE" striscia nere. Infatti guardando ieri sera una puntata di Balckmirror, la terza dell'ultima serie in alcune condizioni si nota. Se mi applico , purtroppo la vedo. Ora non so cosa fare! che pall.......e!!!

Citazione Originariamente scritto da killzone72 Visualizza messaggio
    Ok grazie sei stato molto chiaro
    Il mio problema è che il mobile è diviso in due, parte bassa a 50 cm di altezza e poi pensili nella parte alta.
    La ti sarà posizionata tra le due parti del mobile che però sono divise.
    Ho visto anch’io le staffe originali bose da mediaworld a 39.90 , penso ti riferissi a quelle.
    Se non ti crea troppo disturbo sa..........[CUT]
    Si, mi riferisco a quelle

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ho fatto una prova ieri sera con il test del grigio e al 5% purtroppo vedo un paio di " BELLE" striscia nere. Infatti guardando ieri sera una puntata di Balckmirror, la terza dell'ultima serie in alcune condizioni si nota. Se mi applico , purtroppo la vedo. Ora non so cosa fare! che pall.......e!!!
    Se devi cercarle direi che sei stato "fortunato" e che ti conviene tenere tuo esemplare. Io ne ho cambiato due e due hanno VB. Quindi, ci sono dei pannelli più fortunati ma sui 65 è difficile trovarli, potresti trovare anche uno molto peggio.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Se devi cercarle direi che sei stato "fortunato" e che ti conviene tenere tuo esemplare. Io ne ho cambiato due e due hanno VB. Quindi, ci sono dei pannelli più fortunati ma sui 65 è difficile trovarli, potresti trovare anche uno molto peggio.
    Azz! Quindi mi consigliate di evitare un cambio,perche' potrei trovarne uno peggio! Se l'ho dite voi. Il mio e' un 55".
    Ma c'e' una leggera possibilita' che si attenua un po durante l'utilizzo? io c'e' l'ho dal 7 dicembre ed orientativamente ci faccio un paio di orette a sera di utilizzo ...

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Netflix indica banda minima 25mb per i contenuti in "Ultra HD".
    Vero, però leggendo in giro persone che hanno una linea ben più performante non riescono ad andare oltre i 15.26 Mb in 4k. Idem per me con 30 mega effettivi. Poi non so se in futuro aumenteranno la portata...

Pagina 184 di 559 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234284 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •