Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 175 di 559 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 2.611 a 2.625 di 8384

Discussione: Sony KD65A1 - OLED

Buona sera a tutti ragazzi, dopo vari anni con il mio amatissimo Sony Bravia KDL 55HX855 sempre consigliato all epoca da voi sul forum. Ho ordinato il nuovo Oled Sony ma in versione 65 pollici fortunatamente lo spazio non manca anche per un 77 ma il prezzo è un pelo esagerato. comunque tornando alla domanda. io come impianto collegato all attuale Sony ho un 3.1: sintoamplificatore DENON AVR 2312 che manda Centrale B&W Centre 2, diffusori B&W CM5, sub B&W ASw 608. Ora contando che io ho collegato al Denon Mysky, il lettore blu Ray Sony , e il lettore Cd sempre denon mi sorge una domanda. Il mio sintoamplificatore è del 2010-2011 quindi non 4k come risoluzione;contando che io l attuale tv è sempre collegato al sinto anche quando non in funzione perché grazie alla funzione by pass in stand by il tv funziona correttamente con il proprio audio, la mia paura è che con il nuovo A1 tutto ciò possa inficiare negativamente sulle prestazioni Video del OLED. Se dico sciocchezze non abbiate paura di dirmelo. vorrei solo capire se è il caso di sostituire tutto o solo qualche pezzo o non occorre. utilizzo principale Film Sky HD, qualche sporadico blu Ray, e con il nuovo Oled vorrei fare Netflix e magari vedermi qualche video in 4k.
    spero di essere stato chiaro, grazie a chi mi vorrà aiutare

Citazione Originariamente scritto da Santastig Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi, dopo vari anni con il mio amatissimo Sony Bravia KDL 55HX855 sempre consigliato all epoca da voi sul forum. Ho ordinato il nuovo Oled Sony ma in versione 65 pollici fortunatamente lo spazio non manca anche per un 77 ma il prezzo è un pelo esagerato. comunque tornando alla domanda. io come impianto collegato all a..........[CUT]
    Bè se tutte le sorgenti collegate al Denon lavorano con segnale HD e non 4K direi che non devi cambiare nulla, Netflix essendo un app integrata ti manderà comunque in 4K e in HDR quei film che lo supportano. Se invece devi collegare Ps4 Pro o Xbox One X per beneficiare dei 4K devi necessariamente farlo tramite le porte HDMI 2 e HDMI 3 dopo aver attivato le funzionalità avanzate dal menù di sistema. Ma non sembra essere questo il caso, quindi vai tranquillo, stai a posto così.
    TV: Sony KD55A1 OLED - Samsung 49 KS7000 Sorgenti: Sony UBP X800 - Xbox Series X - Playstation 5 - Nintendo Switch - Asus ROG G20 HT: Yamaha RX V581 - Diffusori Wharfedale SE DX1 + Indiana Line Nano 2

Collezione Videludica:

Citazione Originariamente scritto da Bruciatore Visualizza messaggio
    Bè se tutte le sorgenti collegate al Denon lavorano con segnale HD e non 4K direi che non devi cambiare nulla, Netflix essendo un app integrata ti manderà comunque in 4K e in HDR quei film che lo supportano. Se invece devi collegare Ps4 Pro o Xbox One X per beneficiare dei 4K devi necessariamente farlo tramite le porte HDMI 2 e HDMI 3 dopo aver att..........[CUT]
    Grazie dalla risposta bruciatore. Quindi contando le sorgenti Sky HD e blu ray non ho problemi? Tipo sintoamplificatore spento in bypass con visione di film HD di Sky non perdo in qualità per colpa di quel passaggio dentro al Denon? Per un futuro visionare i film di Netflix in 4k e HDR ed avere un audio tramite il mio 3.1 c’è qualche soluzione o mi devo rassegnare?
    La mia pura più grande è solo non potermi godere al Max la visione di film Skyhd per colpa del Denon che riduce la qualità perché vecchiotto.
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da kiwivda Visualizza messaggio
    In 4k anche a te scatta? iose guardo un MKV in 4k da plex sulla tv scatta, se lo guardo direttamente aprendo il file con l'app video tutto OK.[CUT]
    sinceramente non ho video 4k e hdr, li proverò
    se l'app video di sony non scatta e plex è praticamente certo che il problema è di quest'ultimo e se è come penso il problema è la mancanza del supporto specifico al SoC da parte di plex
    Sony XR-65A83J - Sinto A/V: Denon AVR-X4200W - Diffusori: Focal 807v CC800 SR800 - Sub: Sunfire HRS-12

I nostri A1 resteranno i top di gamma Sony almeno per un altro anno sembra.... meglio così!!
    TV: LG C1 OLED 77"
    Audio: Samsung Q930B Soundbar
    Multimedia: Xbox Series X - Nvidia Shield TV Pro
    Headset: Xbox Wireless Headset / Turtle Beach Elite 800X

Citazione Originariamente scritto da Santastig Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti ragazzi, dopo vari anni con il mio amatissimo Sony Bravia KDL 55HX855 sempre consigliato all epoca da voi sul forum. Ho ordinato il nuovo Oled Sony ma in versione 65 pollici fortunatamente lo spazio non manca anche per un 77 ma il prezzo è un pelo esagerato. comunque tornando alla domanda. io come impianto collegato all a..........[CUT]
    Se non sei interessato agli audii "HD" ovvero Dolby True HD e DTS-MA puoi fare come faccio io: collega tutto al TV così l'ampli non "smanazza" il video e collega l'uscita S/PDIF del TV all'amplificatore così fa solo la parte audio che è poi quello che un'amplificatore sa far meglio.

Citazione Originariamente scritto da mitico303 Visualizza messaggio
    I nostri A1 resteranno i top di gamma Sony almeno per un altro anno sembra.... meglio così!!
    Eh! Magari....

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Eh! Magari....
    cosa magari?

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Eh! Magari....

Perché magari?
    Se SONY non presenta un A2, in casa SONY l'A1 rappresenterà il loro TOP di gamma per ancora un anno, continuando a ricevere inoltre supporto e aggiornamento.
    Se ti riferisci al fatto che può essere superato dagli LG 2018 io starei sereno.
    Hanno ancora strada da fare per arrivare alla qualità a 360 gradi che offre l'A1.
    Anzi.
    Per chi vorrà comprare un A1 nel 2018,troverà un prezzo più basso e qualità al TOP.
    Ultima modifica di tdinero; 09-01-2018 alle 09:50

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    Per chi vorrà comprare un A1 nel 2018,troverà un prezzo più basso e qualità al TOP.
    Non ne sarei così sicuro, se davvero dovesse restare ancora per un altro anno il top di gamma i prezzi resteranno i medesimi oppure (com'è già accaduto in passato) verranno riposizionati in alto rispetto ad ora.
    Vedremo.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

http://www.dday.it/redazione/25348/o...uncio-ces-2018
    Dormiamo sogni tranquilli che il nostro A1 sarà il top di gamma ancora per un anno e secondo me anche più bello di questo soprattutto la parte posteriore

Ringrazio tutti per le risposte circa la fruizione dei video archiviati su NAS.

Cambiando argomento, ho la TV da qualche settimana. Non ho ancora avuto modo di provare video in 4k o HDR in quanto attiveranno in settimana la fibra fastweb, ma già con l'HD di Sky devo dire che trovo le immagini di una qualità notevole (utilizzo le impostazioni postate da Joseph68 a pagina 29).

Ho notato che alcune volte la TV si spegne da sola; non è mai capitato mentre la guardavo ma è capitato almeno 3 volte e tutte le volte mi ero spostato in un'altra stanza lasciandola accesa per circa mezz'ora.
    Ho verificato le impostazioni sullo stand by ed è impostato su 4 ore. Sapete da cosa può dipendere?

Grazie molte
    Ultima modifica di mowin29; 09-01-2018 alle 10:44

no ma hanno già presentato la nuova gamma, stanotte, e il nuovo OLED Sony è dichiaratamente un gradino sotto ad A1, che Sony stessa ha confermato essere il loro top di gamma anche per il 2018. il nuovo AF8 ha lo stesso pannello, lo stesso processore, le stesse specifiche tecniche di A1, ma ha uno stand più classico e meno "esclusivo". probabilmente costerà anche un filo meno. Quindi è una cosa proprio "ufficiale", Sony manterrà A1 come il suo OLED top di gamma anche per quest'anno.

Anche LG ha presentato la nuova gamma, mi sembra proprio che anche per loro non ci siano differenze sostanziali dalla precedente gamma, anzi, se non per la loro versione di Acoustic Surface di Sony.

Nessun produttore sembra poi aver introdotto le nuove HDMI 2.1 sulla nuova gamma, mentre solo Panasonic e Samsung (sui QLED ovviamente) adotteranno, per ora, HDR10+, LG e Sony solo HDR10 e Dolby Vision.

Pertanto credo proprio che si tratterà di un anno di transizione... Buone notizie per chi ha acquistato un oled nel 2017, che sia Sony, LG, Philips o Panasonic.

Citazione Originariamente scritto da Polpettino Visualizza messaggio
    http://www.dday.it/redazione/25348/o...uncio-ces-2018
    Dormiamo sogni tranquilli che il nostro A1 sarà il top di gamma ancora per un anno e secondo me anche più bello di questo soprattutto la parte posteriore
    Secondo me non ci sono paragoni. Ho scelto questa TV per la qualità delle immagini, ma anche esteticamente non potrei chiedere di meglio. Aggiunge al soggiorno un'eleganza straordinaria sia per come si appoggia al mobile senza alcun piedistallo che "sporca il design e sia per la leggera inclinazione

Questo AF8 potrebbe aver anche più successo dell'A1 sinceramente il pannello inclinato - se pur di poco - dell'A1 ha meno non ha mai convinto, l'installazione era anche molto delicata, quindi mi sembra una cosa sensata ritornare ad un formato più classico...

Pagina 175 di 559 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •