Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 145 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2167

Arrivata anche a me, primo controllo la spina europea:
    chiaramente io ho una via di mezzo:
    ho la doppia punzonatura su gli ultimi due triangolini della riga 16 ma non ho la lettera "B" stampigliata sull'angolo.....

che faccio? la prendo per buona o chiedo la sostituzione?

Citazione Originariamente scritto da joslack Visualizza messaggio
    A proposito....
    volendo installare un NAS , voi che mi consigliate che si interfacci bene con nvidia e con Plex?
    WD?
    Qnap?
    Synology?
    altri?
    grazie
    Se ti serve pure come muletto per scaricare Qnap ( TS-228/TS-231p sono spesso in offerta ) o Synolog , altrimenti Zyxel,WD o quello che trovi in offerta con i dischi tanto ti basta SMB/samba (la condivisione di windows) che ha qualsiasi NAS.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Zyxel ha sia NFS che Samba nonche Twonky media server. Ovviamente gira anche il p2p.

Citazione Originariamente scritto da joslack Visualizza messaggio
    A proposito....
    volendo installare un NAS , voi che mi consigliate che si interfacci bene con nvidia e con Plex?
    WD?
    Qnap?
    Synology?
    altri?
    grazie
    Sceglierei senz'altro uno compatibile con Plex server (sono tanti https://www.plex.tv/downloads/) in modo da fare gestire tutto in modo proprietario usando poi Plex client
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Ragazzi come faccio ad essere sicuro che un film sul mio hd collegato alla Shield venga trasmesso in 4K? La Tv quando vedo dei 4K direttamente dalla sorgente del televisore mi permette di cambiare dei parametri specifici per i film in 4K, mentre quando li trasmetto tramite la Shield quelle opzioni non me li da’ come se il film trasmesso non fosse in 4k
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Hai verificato di aver connesso ad una porta HDMI 2.0 (il tuo TV mi risulta avere 2 porte HDMI 2.0 e due 1.4, cioè solo full HD)?

Verifica la risoluzione preimpostata nell impostazioni della Shild.

Non so hisense, di norma premendo "info" sul telecomando, quando sei connesso ad una sorgente esterna, ti dovrebbe dire a che risoluzione - SD, HD, UHD - è la connessione.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

A voi possessori della shield,
    mi confermate che come lettore mediaplayer totale(intendo che legga tutti i vari formati video e cartelle) sia la migliore scelta possibile al momento come qualita'?
    Sono indeciso tra questa e l'egreat 5,
    Con le varie locandine e' tutto ok?
    Delle app e dei giochi non m'interessa perché ho gia' le consolle e la smart tv.

la shield in base al player è in grado o meno di leggere i diversi formati. sicuramente plex è quello che ancora non legge bdmv, in generale non legge film in 3d, nemmeno video_ts e neanche .iso. Quindi devi ripiegare a utilizzare come player kodi. Per esperienza personale credo che l'alternativa migliore, visto che ne ho girati parecchi sia la appletv 4k ma con installata l'app Infuse Pro, credo sia la scelta migliore; chiaramente devi avere un Nas collegato non puoi come con la shield usare un hard disk esterno, se poi sei in ecosistema Apple quindi hai un mac è il massimo della versatilità; per la condivisione e l'utilizzo dei iCloud . Infatti da possessore della shield ci sto facendo un pensierino...
    Ultima modifica di cadaolio; 23-12-2017 alle 12:22

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    la shield in base al player è in grado o meno di leggere i diversi formati. sicuramente plex è quello che ancora non legge bdmv, in generale non legge film in 3d, nemmeno video_ts e neanche .iso. Quindi devi ripiegare a utilizzare come player kodi. Per esperienza personale credo che l'alternativa migliore, visto che ne ho girati parecchi sia la app..........[CUT]
    I bluray in formato iso quindi non li legge?

Citazione Originariamente scritto da blink74 Visualizza messaggio
    I bluray in formato iso quindi non li legge?
    plex non supporta:
    https://support.plex.tv/hc/en-us/art...TS-Movie-files

mentre come detto usando kodi si può leggere tutto, anche se con i bdmv ho problemi,
    Ultima modifica di cadaolio; 23-12-2017 alle 12:51

Con Kodi si è a posto. Non so cos'altro cercate. Ha pure le locandine.

Io ho collegato un hdd autoalimentato, sembra che quando il player é spento questo rimanga acceso... C'è un impostazione che scolleghi l hdd quando il player si spegne?

In verità Shield non è spenta ecco perché l'hard disk rimane illuminato. Per spegnere Shield impostazioni info spegni. Per riaccendere stacca e riattacca l'alimentazione.

Ciao a tutti , ha supporto al.dolby vision ?

Ciao!!! come mai con kodi non riesco a visualizzare i file .iso (via DLNA) ma se collego l'HD esterno via usb me li visualizza e riproduce normalmente??? è un problema del DLNA di Windows????
    Inoltre conoscete il modo di poter scrivere sull'hd esterno collegato alla usb( tanto non si spegne mai) da remoto???? vorrei utilizzarlo come un vero e proprio nas se è possibile senza passare per forza da plex!!!

Pagina 45 di 145 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •