Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 145 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2167

Credo che il nostro amico più che altro vorrebbe qualcuno che dicesse in modo semplice diretto "io l'ho fatto" con specifico riferimento alla ISO di un BD 4K, cosa diversa dal riferirsi genericamente ad una ISO di BD, che potrebbe essere semplicemente full HD.

p.s. anche io trovo irrituale chiedere un video ma non vorrei che si finisse a parlare solo di questo
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    se ti dice che vanno che video o rassicurazioni deve darti?
    Non deve darmi alcuna rassicurazione. Semplicemente, in un forum tecnico, sarebbe auspicabile fornire dei dati ufficiali o quantomeno attendibili.

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    Comprala su Amazon e se poi non dovesse soddisfare i tuoi requisiti puoi sempre restituirla e farti rimborsare!
    Certo, il reso su Amazon…ma se è questo il sistema per verificare se una data cosa ha quella funzione o meno, non vi sarebbe neanche bisogno del forum, ed inoltre, si potrebbero generare delle false aspettative negli utenti che chiedono delle precise informazioni. Se, un domani, dovessi scrivere che un dato player è in grado di fare una determinata cosa (non “il caffè”, perché la confusione si genera proprio quando l’informazione può sembrare verosimile) e fossi l’unico a sostenerlo, mi sentirei quantomeno in dovere nei confronti degli altri utenti di fornire più prove ed informazioni possibili a sostegno della mia affermazione, altrimenti non scriverei nulla. Non potrei semplicemente dire “fidatevi” che è così, altrimenti alcuni, potrebbero pensare che possono scrivere quello che vogliono senza timore di smentita.

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    p.s. anche io trovo irrituale chiedere un video ma non vorrei che si fi..........[CUT]
    Sull’irritualità del link al video concordo (anche se non è vietato dal regolamento), ma poiché quello della possibilità della lettura di ISO UHD 4K è un argomento, molto interessante, (per la possibilità di riversare il contenuto della propria collezione di Blu-ray UHD 4k su hard disk, così come è possibile per i Blu-ray Full hd) e considerando la Nvidia Shield un ottimo player, nonché l’utente gazza1980 in assoluta buona fede, un piccolo video mi sembrava il modo più semplice e veloce di mostrarci la funzione.
    Ad ogni modo, anche io non vorrei si finisse a parlare di questo...
    Ultima modifica di Renero1; 12-12-2017 alle 09:53

Avevo i tuoi stessi dubbi e siccome gazza1980 è un mio amico e mi fido,mi ha esplicitamente detto che lo fa,se non li avessi letti (iso 4k)avrei optato per un altro player!comunque mi sembra di averlo letto on line che li legge tranquillamente,se mi mandi una mail appena mi arriva faccio il video e te la mando non è un problema!

Grazie molte tyson ,
    come ho già scritto, non metto in discussione la buona fede di gazza1980, ed il video, ha il solo scopo di mostrare più rapidamente la funzione.
    Vista la tua disponibilità, quando ti arriverà lo Shield, il piccolo video della lettura degli ISO UHD 4k più che mandarlo solo a me, ti chiedo, gentilmente, di postarlo su YouTube (così come è stato fatto per gli Egreat e gli Zido) inserendo un link qui nel forum. Questo perché, credo, che oltre che per il sottoscritto, il video, sarebbe estremamente gradito anche agli altri utenti.

....edit.....
    Ultima modifica di gazza1980; 12-12-2017 alle 19:53
    TV: Sony KD-65A1 Calibrato ISF Player: Oppo 203, Apple TV Pre: Anthem AVM60
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2
    Doppio Subwoofer: 2 MK sound V12

Grazie ancora gazza1980,
    quindi, da quanto ho capito, per le ISO dei blu-ray FHD c'è anche il menu a differenza delle ISO dei blu-ray UHD 4k che invece partono direttamente?
    Posso gentilmente chiederti, come in precedenza, di postare un piccolo video su YouTube (chiaramente quando hai tempo) inserendo un link qui nel forum così da poter vedere l'esatta procedura. Sono molto indeciso se prendere l'Invidia Shield o l'Egreat A5 e questo potrebbe spostare "l'ago della bilancia" a favore della Shield. Buona serata

.....edit.....
    Ultima modifica di gazza1980; 12-12-2017 alle 19:53
    Finale front e center: Anthem MCA 325 Finale surround e back: Emotiva XPA-5 Gen3
    Front e centrale: MK sound S150MKII THX Ultra2 Surround e Back: MK sound S150T THX Ultra2

Citazione Originariamente scritto da gazza1980 Visualizza messaggio
    direi che le mie risposte sono state più che esaurienti, spiegandoti anche come devi fare, se non ti fidi, come ti è già stato detto da Tyson, comprala provala e se non ti piace o non ti va bene mandala indietro.
    Le risposte si, le dimostrazioni di quanto affermi, meno. Grazie lo stesso, ritengo comunque che quanto abbiamo scritto possa servire ad altri utenti per farsi un idea...Personalmente, credo che mi orienterò sull'Egreat. Buona serata

sono senza parole

Io invece sono orientato alla shield grazie alle tue info. Volevo solo chiederti se Kodi ha bisogno di configurazioni particolari oppure lo installo e via con i br 4K. Grazie per la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da kenny1 Visualizza messaggio
    Io invece sono orientato alla shield grazie alle tue info. Volevo solo chiederti se Kodi ha bisogno di configurazioni particolari oppure lo installo e via con i br 4K. Grazie per la disponibilità
    ottimo, almeno a qualcuno è servito.....
    ci sono delle pagine su internet che ti dicono come considerarlo al meglio sia per il video che per l'audio (sempre se non usi quello del tv )
    ce li ho salvati da qualche parte se li trovo te li posto, senno cerca setting kodi e vedrai che li trovi

ottimo, almeno a qualcuno è servito.....
    ci sono delle pagine su internet che ti dicono come considerarlo al meglio sia per il video che per l'audio (sempre se non usi quello del tv )
    ce li ho salvati da qualche parte se li trovo te li posto, senno cerca setting kodi e vedrai che li trovi
    Se li trovi mi fai un piacere
    Grazie mille!!

sono senza parole
    E senza dimostrazioni...

Kenny1, posso gentilmente chiederti, qualora decidessi di prendere la Shield, di riportare la tua esperienza circa la possibilità della lettura delle ISO UHD 4k (direttamente o attraverso Kodi). Questo perché ad oggi, in 40 pagine di discussione, nonché anche sui vari forum stranieri, l'unico ad affermare che vi sia tale possibilità è l'utente gazza1980. Grazie

Citazione Originariamente scritto da Renero1 Visualizza messaggio
    E senza dimostrazioni...

Kenny1, posso gentilmente chiederti, qualora decidessi di prendere la Shield, di riportare la tua esperienza circa la possibilità della lettura delle ISO UHD 4k (direttamente o attraverso Kodi). Questo perché ad oggi, in 40 pagine di discussione, nonché anche sui vari forum stranieri, l'unico ad affermare che vi sia ..........[CUT]
    Certo. Appena mi decido e la prendo ti farò sapere. Ciao

Certo. Appena mi decido e la prendo ti farò sapere. Ciao
    Grazie mille per la tua disponibilità! Ciao

Pagina 41 di 145 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •